Giove0 Inviato 10 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 Oggi invece ci spostiamo nella vicin Jotho. Potete prendere Chikorita, Cyndaquil e Totodile Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Oggi invece ci spostiamo nella vicin Jotho. Potete prendere Chikorita, Cyndaquil e Totodile @ZedeFire quando ci sei sono uscite le new dolline di oggi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 @ZedeFire CORRI! CORRI! prima che siano esaurite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: @ZedeFire quando ci sei sono uscite le new dolline di oggi 23 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: @ZedeFire CORRI! CORRI! prima che siano esaurite! Grazie per i tag, viva Johto!!!! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 4 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Grazie per i tag, viva Johto!!!! Di nullaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 9 ore fa, Giove0 ha scritto: Oggi invece ci spostiamo nella vicin Jotho. Potete prendere Chikorita, Cyndaquil e Totodile Corro a prenderleeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 Finalmente riaperto il pp store! Tanto lavoro da parte vostra staff complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 Mi taggate quando pubblicano le doll? @evilespeon "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 @ZedeFire No Spoiler Almeno ti fai in po di disintossicamento da doll, che male non ti fa! Vai tranquillo che ti si tagga! Quanta apprensione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 ARGH, dove sono le doll??? È finito l'intervallo... "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 Oggi celebriamo un altra occasione, l'Octillerink, con una Doll a tema. Vi ricordo che potete prendere ancora tutti i premi partecipando da ora! Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 33 minuti fa, Giove0 ha scritto: Oggi celebriamo un altra occasione, l'Octillerink, con una Doll a tema. Vi ricordo che potete prendere ancora tutti i premi partecipando da ora! Lago Duria, preso instantly. @evilespeon, @Taka, @Shutmylazer, @Woolcloud, @Diamaxus, @Carl-J90, @RoseRed "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 38 minuti fa, Giove0 ha scritto: Oggi celebriamo un altra occasione, l'Octillerink, con una Doll a tema. Vi ricordo che potete prendere ancora tutti i premi partecipando da ora! Preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 12 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Lago Duria, preso instantly. @evilespeon, @Taka, @Shutmylazer, @Woolcloud, @Diamaxus, @Carl-J90, @RoseRed Preso, grazie Ora però se volessi avere tutte le doll dell'Octillerink vicine non dovrei comprare niente finché non me le sganciano a fine mese... (cambiare l'ordine delle doll... il sogno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: Preso, grazie Ora però se volessi avere tutte le doll dell'Octillerink vicine non dovrei comprare niente finché non me le sganciano a fine mese... (cambiare l'ordine delle doll... il sogno) Ah, ne esistono altre? Azz, devo prenderle! Concordo, cambiare l'ordine delle doll sarebbe top. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Oggi celebriamo un altra occasione, l'Octillerink, con una Doll a tema. Vi ricordo che potete prendere ancora tutti i premi partecipando da ora! Come detto in precedenza da altri utenti, nel caso in cui volessimo averla accanto alle altre doll dell'inktober 2023, la bambola persisterà nello store fino ai giorni in cui verranno consegnate le ricompense della sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 2 ore fa, Giove0 ha scritto: Oggi celebriamo un altra occasione, l'Octillerink, con una Doll a tema. Vi ricordo che potete prendere ancora tutti i premi partecipando da ora! Presa 4 ore fa, ZedeFire ha scritto: ARGH, dove sono le doll??? È finito l'intervallo... boh, forse nell'elenco? ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 2 ore fa, Taka ha scritto: Come detto in precedenza da altri utenti, nel caso in cui volessimo averla accanto alle altre doll dell'inktober 2023, la bambola persisterà nello store fino ai giorni in cui verranno consegnate le ricompense della sfida? 3 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Preso, grazie Ora però se volessi avere tutte le doll dell'Octillerink vicine non dovrei comprare niente finché non me le sganciano a fine mese... (cambiare l'ordine delle doll... il sogno) Mi spiace ma no Se ogni volta che rilasciassimo una doll a tema con altre dovremmo fare in modo che in ogni profilo sia possibile averla affiancata sarebbe impossibile da gestire Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 27 minuti fa, Giove0 ha scritto: Mi spiace ma no Se ogni volta che rilasciassimo una doll a tema con altre dovremmo fare in modo che in ogni profilo sia possibile averla affiancata sarebbe impossibile da gestire Pigrone... Ma che avete preso a fare keroro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 11 ore fa, ZedeFire ha scritto: Mi taggate quando pubblicano le doll? @evilespeon Se ci sono si 4 ore fa, ZedeFire ha scritto: Lago Duria, preso instantly. @evilespeon, @Taka, @Shutmylazer, @Woolcloud, @Diamaxus, @Carl-J90, @RoseRed Grazieee del tag e yeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 In occasione del decimo anniversario di Kalos oggi rilasciamo i tre starter della regione, Chespin, Fennekin e Frokie. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 20 minuti fa, Giove0 ha scritto: In occasione del decimo anniversario di Kalos oggi rilasciamo i tre starter della regione, Chespin, Fennekin e Frokie. Avevo già Fennekin e Chespin, posso venderli per poi comprarli per averli vicini? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 Menomale che mi accorgo questo topic e non ho perso nessun birbs, quindi aspetto y_y 43 minuti fa, Giove0 ha scritto: In occasione del decimo anniversario di Kalos oggi rilasciamo i tre starter della regione, Chespin, Fennekin e Frokie. Come vola il tempo, bei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 2 ore fa, Giove0 ha scritto: In occasione del decimo anniversario di Kalos L'inizio della fine :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 3 minuti fa, Macca ha scritto: L'inizio della fine :0 Io preferisco Alola a Kalos :0 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.