evilespeon Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Vero, con quelle orecchie enormi XD Spoiler Ah ah esatto fa stranissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: eccomi per parlae di mega dragalge @GameGate01 comunque avevo letto che è stato confermato fake tipo subito ma non so se sia vera la cosa....sicuro per essere strano e' strano XD 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: L'ho visto anche io, è interessante il design e non mi dispiace. Ho sentito che alcuni pensano sia stato generato da un'ia ma non è chiaro Io non l'ho manco visto, quindi non saprei che dire. C'è qualche immagine? 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: eccomi per parlae di mega dragalge @GameGate01 comunque avevo letto che è stato confermato fake tipo subito ma non so se sia vera la cosa....sicuro per essere strano e' strano XD 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: L'ho visto anche io, è interessante il design e non mi dispiace. Ho sentito che alcuni pensano sia stato generato da un'ia ma non è chiaro Io non l'ho manco visto, quindi non saprei che dire. C'è qualche immagine? Team Galaxy
evilespeon Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io non l'ho manco visto, quindi non saprei che dire. C'è qualche immagine? Io non l'ho manco visto, quindi non saprei che dire. C'è qualche immagine? Si stanno girando immagini Se vuoi le metto qui Eccolo Spoiler @GameGate01 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si stanno girando immagini Se vuoi le metto qui Eccolo Nascondi contenuto @GameGate01 Non male come design. Non riconosco lo stile delle ia, però non pare nemmeno un modello rippato... Molto borderline Team Galaxy
evilespeon Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non male come design. Non riconosco lo stile delle ia, però non pare nemmeno un modello rippato... Molto borderline Si stranissimo ma molto originale sento che mi ci posso abituare Uhm boh scopriremo la verità solo vivendo Ma se fosse cosí non mi spiacerebbe devo dire TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non male come design. Non riconosco lo stile delle ia, però non pare nemmeno un modello rippato... Molto borderline Concordo, non è chiaro se sia frutto di una ia. Però se il design è vero non è male secondo me "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si stranissimo ma molto originale sento che mi ci posso abituare Uhm boh scopriremo la verità solo vivendo Ma se fosse cosí non mi spiacerebbe devo dire 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Concordo, non è chiaro se sia frutto di una ia. Però se il design è vero non è male secondo me Solo il tempo ci risponderà... Quando ci sarà il Presents? Team Galaxy
Diamaxus Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Solo il tempo ci risponderà... Quando ci sarà il Presents? Ho sentito che sarebbe stato a luglio ma non ricordo se hanno dato una data precisa E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si stanno girando immagini Se vuoi le metto qui Eccolo Apri contenuto nascosto @GameGate01 ma cos'è? La mega di Dragalge?? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno (modificato) 46 minuti fa, Celes ha scritto: ma cos'è? La mega di Dragalge?? Dicono sia la mega di dragalge ma non si sa ancora se sia fake o no 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Solo il tempo ci risponderà... Quando ci sarà il Presents? Verissimo,possiamo solo attendere u.u A luglio il 22 Modificato 28 giugno da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ho sentito che sarebbe stato a luglio ma non ricordo se hanno dato una data precisa 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: A luglio il 22 Grazie 1 ora fa, Celes ha scritto: ma cos'è? La mega di Dragalge?? La presunta tale E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 1 1 Team Galaxy
VincyDarkHeart Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Si stanno girando immagini Se vuoi le metto qui Eccolo Nascondi contenuto @GameGate01 Tutti siti rivelatori di IA dicono che lo sia ci sono molti errori e punti fusi con altri. Potrebbero aver dato all'IA un bozzetto e lei potrebbe aver creato il "modello 3D". Spoiler La descrizione data da Centro Leaks è però simile a questo modello semi-fake E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
GameGate01 Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 10 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Tutti siti rivelatori di IA dicono che lo sia ci sono molti errori e punti fusi con altri. Potrebbero aver dato all'IA un bozzetto e lei potrebbe aver creato il "modello 3D". Nascondi contenuto La descrizione data da Centro Leaks è però simile a questo modello semi-fake Potrebbe significare che l'abbiano creato con come prompt la descrizione di Centro E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy
VincyDarkHeart Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Potrebbe significare che l'abbiano creato con come prompt la descrizione di Centro Esattamente, quindi il fondo di verità c'è. Centro ha i suoi contatti e lo sappiamo A parte la veridicità o meno del modello, dalla descrizione sembrerebbe essere figo se fatto bene
GameGate01 Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 9 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Esattamente, quindi il fondo di verità c'è. Centro ha i suoi contatti e lo sappiamo A parte la veridicità o meno del modello, dalla descrizione sembrerebbe essere figo se fatto bene Però Centro aveva pure messo quel Mega Starmie che non era vero (anche perché era Starmie standard) E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Grazie La presunta tale Di nullaaaa 7 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Tutti siti rivelatori di IA dicono che lo sia ci sono molti errori e punti fusi con altri. Potrebbero aver dato all'IA un bozzetto e lei potrebbe aver creato il "modello 3D". Nascondi contenuto La descrizione data da Centro Leaks è però simile a questo modello semi-fake Boh penso ci toccherà attendere per sapere e per ora rimane un mistery che col look del poke ci sta XD 6 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Esattamente, quindi il fondo di verità c'è. Centro ha i suoi contatti e lo sappiamo A parte la veridicità o meno del modello, dalla descrizione sembrerebbe essere figo se fatto bene Vero potrebbe essere molto cool 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Però Centro aveva pure messo quel Mega Starmie che non era vero (anche perché era Starmie standard) In effetti era successo lo stesso anche con mega feraligatr mi pare E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno (modificato) Diciamo che spara sia cavolate che cose giuste/sensate xD vedremo in seguito Modificato 29 giugno da VincyDarkHeart
evilespeon Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Diciamo che spara sia cavolate che cose giuste/sensate xD vedremo in seguito Si è un po un mix in effetti XD aspettiamo e vediamo vero vero E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Diciamo che spara sia cavolate che cose giuste/sensate xD vedremo in seguito Il che è comune per i leakers: mettono qualche informazioni false per depistare, così da non attirare l'attenzione delle aziende e far credere di aver azzeccato tutto (non sempre funziona, a volte la denuncia arriva lo stesso) E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Team Galaxy
VincyDarkHeart Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Il che è comune per i leakers: mettono qualche informazioni false per depistare, così da non attirare l'attenzione delle aziende e far credere di aver azzeccato tutto (non sempre funziona, a volte la denuncia arriva lo stesso) Hai ragione, lo fanno abbastanza spesso ma Centro Leaks è nota per aver preso informazioni per vere senza essersi informata in precedenza Comunque questa è la descrizione data da Centro su Mega Dragalge: Mega Dragalge has two antlers which form trident shapes; the middle spokes of the tridents are purple/pink orbs. Its head shape extends to trail off behind it into three long and wide pieces on each side, pink on the top with purple undersides. The kelp limbs become longer and more spindly. E questa è un'immagine fatta da me su ChatGPT utilizzando il prompt della descrizione: Spoiler
GameGate01 Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 26 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Hai ragione, lo fanno abbastanza spesso ma Centro Leaks è nota per aver preso informazioni per vere senza essersi informata in precedenza O forse lo fa di proposito 26 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Comunque questa è la descrizione data da Centro su Mega Dragalge: Mega Dragalge has two antlers which form trident shapes; the middle spokes of the tridents are purple/pink orbs. Its head shape extends to trail off behind it into three long and wide pieces on each side, pink on the top with purple undersides. The kelp limbs become longer and more spindly. E questa è un'immagine fatta da me su ChatGPT utilizzando il prompt della descrizione: Nascondi contenuto Non è troppo dissimile, ma può essere pure che abbia rilevato il presunto leak Team Galaxy
RyanStone Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno Spoiler Penso che abbiano utilizzato l'IA usando le relative informazioni su M.Dragalge perché nell'immagine gli mancano gli occhi
Diamaxus Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre Spero non sia così Spoiler "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Spero non sia così Nascondi contenuto Ah ah aiutooo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Spero non sia così Nascondi contenuto Vabbè, questo è chiaramente un troll Non capisco nemmeno perché l’arcobaleno Team Galaxy
Post raccomandati
Posted by Roman,
2 reazioni
Vai al post