Roman Inviato 8 marzo Condividi Inviato 8 marzo Benvenuti a un altro Mercatino delle pulci del 2024! Questo mese andremo a riproporre le PokéDolls rilasciate per festeggiare l'uscita di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, a Marzo 2020. Rilascio Mensile ~ Marzo 2020 Scale del dungeon - Gratuito - Copie illimitate Pikachu esploratore - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Eevee esploratore - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Kecleon - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Kecleon Viola - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Kangaskhan - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Alakazam - 1.00 PokéPoints - 50 Copie Charizard - 1.00 PokéPoints - 50 Copie Tyranitar - 1.00 PokéPoints - 50 Copie Rayquaza - 1.50 PokéPoints - 15 copie Come sempre, essendo riproposizioni, i Premium Member non avranno accesso anticipato alle PokéDolls. Il rilascio pubblico avverrà nella categoria Mercatino delle Pulci alle ore 18:00 di Sabato 9 Marzo! Per consentire la sistemazione delle bambole sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima dell’orario comunicato. Le bambole resteranno in vendita fino al rilascio del Mercatino delle Pulci di Aprile 2024. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 marzo Condividi Inviato 8 marzo Perché ero convinto che ‘ste doll fossero tipo del 2017?! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 8 marzo Condividi Inviato 8 marzo lesgoski lesgooo Spoiler lesgoski lesgoo è così che si vince, nel capitolo 5 di fortnite, zero costruzioni in classificata, lesgoskiiii Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 marzo Condividi Inviato 8 marzo @ZedeFire taggo te che aspettavi il mercatino @evilespeon senpai a te interessa qualcuna? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo Condividi Inviato 8 marzo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: @ZedeFire taggo te che aspettavi il mercatino @evilespeon senpai a te interessa qualcuna? Sinceramente no forse solo quel rayquaza le altre mi pare le ho forse pika esploratore mi manca Per il resto si risparmia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 marzo Condividi Inviato 8 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: Sinceramente no forse solo quel rayquaza le altre mi pare le ho forse pika esploratore mi manca Per il resto si risparmia XD Idem XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo Condividi Inviato 8 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: Idem XD Bravo kohai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo SQUADRA DI SOCCORSO DX IL MIO PRIMO E PER ORA UNICO PURTROPPO MYSTERY DUNGEON ADOROOOOOOOOOOOOOOOO DEVO COMPRARE TUTTOOOOOOO (E fu così che restai a meno di 0.5 PP... rip) "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: SQUADRA DI SOCCORSO DX IL MIO PRIMO E PER ORA UNICO PURTROPPO MYSTERY DUNGEON ADOROOOOOOOOOOOOOOOO DEVO COMPRARE TUTTOOOOOOO (E fu così che restai a meno di 0.5 PP... rip) facciamo così quando parte il mercatino ti lego alla sedia così resisti alla tentazione XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: facciamo così quando parte il mercatino ti lego alla sedia così resisti alla tentazione XD Lo leghiamo all’albero maestro della nave, come con Ulisse XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Lo leghiamo all’albero maestro della nave, come con Ulisse XD ah ah per resistere al richiamo delle doll...mi piace come idea XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo 27 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Lo leghiamo all’albero maestro della nave, come con Ulisse XD Vuol dire che sono saggio ed astuto? XD 1 ora fa, evilespeon ha scritto: facciamo così quando parte il mercatino ti lego alla sedia così resisti alla tentazione XD Maanchenoeh "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Vuol dire che sono saggio ed astuto? XD Maanchenoeh Su su lo facciamo solo per il tuo bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo 9 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Vuol dire che sono saggio ed astuto? XD Maanchenoeh Se questo ti convince a farti legare… sì lo sei "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Su su lo facciamo solo per il tuo bene XD Behbehbehbehbehbeh allora 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Se questo ti convince a farti legare… sì lo sei XD "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo Belle le dolls ma so' povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo belle le doll, pikachu e eevee <3 provo a prendere rayquaza anche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo Non vedo l'ora di avere le mie scale del dungeon ahahahahaha Chissà se prendo pure Rayquaza Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo 30 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Non vedo l'ora di avere le mie scale del dungeon ahahahahaha Mi sono registrato verso la fine del 2020 e quasi tutti i profili avevano quelle scale. Poi sono arrivate altre doll e le scale sono progressivamente scomparse. Rivederle dopo più di tre anni è strano. xD Oltre a quelle, mi interessa anche il Kecleon viola. Mi bastano quelle due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Mi sono registrato verso la fine del 2020 e quasi tutti i profili avevano quelle scale. Poi sono arrivate altre doll e le scale sono progressivamente scomparse. Rivederle dopo più di tre anni è strano. xD Oltre a quelle, mi interessa anche il Kecleon viola. Mi bastano quelle due. kecleon viola sono indecisa se prenderlo, non ho giocato a questo gioco e non so cosa significhi questo kecleon, ma è carino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo Adesso, Quasar ha scritto: Mi sono registrato verso la fine del 2020 e quasi tutti i profili avevano quelle scale. Poi sono arrivate altre doll e le scale sono progressivamente scomparse. Rivederle dopo più di tre anni è strano. xD Oltre a quelle, mi interessa anche il Kecleon viola. Mi bastano quelle due. Io le ho cercat in lungo e in largo, meno male che non me le hanno vendute così risparmio XD Meglio il giallo u.u Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: kecleon viola sono indecisa se prenderlo, non ho giocato a questo gioco e non so cosa significhi questo kecleon, ma è carino xD è dell'emporio kecleon, ti vende le mt quello viola mi sembra "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo Adesso, ZedeFire ha scritto: è dell'emporio kecleon, ti vende le mt quello viola mi sembra ah ok capito beh comunque di sicuro prenderò le scale che sono gratuite, pikachu e eevee e provo a prendere rayquaza, charizard e kecleon sono indecisa cavolo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ah ok capito beh comunque di sicuro prenderò le scale che sono gratuite, pikachu e eevee e provo a prendere rayquaza, charizard e kecleon sono indecisa cavolo >.< Vedi tu, avendo giocato il gioco le voglio tutte XD "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Vedi tu, avendo giocato il gioco le voglio tutte XD beh sì, in effetti lo capisco xD però a volte bisogna scegliere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Vedi tu, avendo giocato il gioco le voglio tutte XD Rimarrai con solo 0,30 PP circa, però ne varrà la pena se questo è il tuo obiettivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.