Keroro Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile Salve gente! E' arrivato il momento dei retroscena. Speriamo come sempre che l'evento vi sia piaciuto e vi siate divertiti. Ma ora passiamo alle curiosità. Curiosità sull'evento Il tema dell'anniversario, il sogno, è stato scelto praticamente poco prima dell'evento. Il significato della Dream Ball come prima doll è proprio quella di portarci dentro un sogno, il quale poi si scoprirà essere di Catlina Castle Animata. Butterfree ~ Rosa come riproposizione è stata decisa a evento in corso, mentre avevamo deciso di lasciar scegliere a voi alcune riproposizioni, accostando ciò al tema del sogno. Purtroppo, viste le scarse richieste (tra cui 0 fattibili), questa è stata l'unica esaudita. Versioni Scartate I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 16 minuti fa, Keroro ha scritto: Salve gente! E' arrivato il momento dei retroscena. Speriamo come sempre che l'evento vi sia piaciuto e vi siate divertiti. Ma ora passiamo alle curiosità. Curiosità sull'evento Il tema dell'anniversario, il sogno, è stato scelto praticamente poco prima dell'evento. Il significato della Dream Ball come prima doll è proprio quella di portarci dentro un sogno, il quale poi si scoprirà essere di Catlina Castle Animata. Butterfree ~ Rosa come riproposizione è stata decisa a evento in corso, mentre avevamo deciso di lasciar scegliere a voi alcune riproposizioni, accostando ciò al tema del sogno. Purtroppo, viste le scarse richieste (tra cui 0 fattibili), questa è stata l'unica esaudita. Versioni Scartate Devo essermi perso la richiesta sulle riproposizioni, in quanto non ricordo di averla vista purtroppo. Comunque, ottimo lavoro! È stato un bellissimo anniversario. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 20 minuti fa, Keroro ha scritto: Salve gente! E' arrivato il momento dei retroscena. Speriamo come sempre che l'evento vi sia piaciuto e vi siate divertiti. Ma ora passiamo alle curiosità. Curiosità sull'evento Il tema dell'anniversario, il sogno, è stato scelto praticamente poco prima dell'evento. Il significato della Dream Ball come prima doll è proprio quella di portarci dentro un sogno, il quale poi si scoprirà essere di Catlina Castle Animata. Butterfree ~ Rosa come riproposizione è stata decisa a evento in corso, mentre avevamo deciso di lasciar scegliere a voi alcune riproposizioni, accostando ciò al tema del sogno. Purtroppo, viste le scarse richieste (tra cui 0 fattibili), questa è stata l'unica esaudita. Versioni Scartate Mi sono persa il topic per le richieste mi sa A me sarebbe piaciuto richiedere il Milotic cromatico :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 2 ore fa, Keroro ha scritto: Salve gente! E' arrivato il momento dei retroscena. Speriamo come sempre che l'evento vi sia piaciuto e vi siate divertiti. Ma ora passiamo alle curiosità. Curiosità sull'evento Il tema dell'anniversario, il sogno, è stato scelto praticamente poco prima dell'evento. Il significato della Dream Ball come prima doll è proprio quella di portarci dentro un sogno, il quale poi si scoprirà essere di Catlina Castle Animata. Butterfree ~ Rosa come riproposizione è stata decisa a evento in corso, mentre avevamo deciso di lasciar scegliere a voi alcune riproposizioni, accostando ciò al tema del sogno. Purtroppo, viste le scarse richieste (tra cui 0 fattibili), questa è stata l'unica esaudita. Versioni Scartate Che cosa carinissimaaaa quella della dream ball che porta dentro al sogno di catlina,adoroooo Vabbe dai tanto butterfree rosa è stata una gran scelta...piango ancora che non lo ho sigh Molto belle anche le version scartate,regigas con quel tocco di verde non era male Non ricordo se mi ero persa la cosa delle richieste o avevo richiesto il ritorno di qualche espi come mio solito XD la prossima proporrò qualche doll come si deve nel caso comunque basta piazzare ik vaso wailmer ovunque please...ho ancora il trauma XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 21 ore fa, Diamaxus ha scritto: Devo essermi perso la richiesta sulle riproposizioni, in quanto non ricordo di averla vista purtroppo. Comunque, ottimo lavoro! È stato un bellissimo anniversario. 20 ore fa, Celes ha scritto: Mi sono persa il topic per le richieste mi sa A me sarebbe piaciuto richiedere il Milotic cromatico :3 Non c'era nessun topic, mi sa che non eravate troppo presenti in shout I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile Io mi sto chiedendo ma prima del PP store cosa c'era? Perché il forum ha più di 7 anni Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 1 ora fa, Keroro ha scritto: Non c'era nessun topic, mi sa che non eravate troppo presenti in shout Eh no infatti XD Scusa, ma da quando si accolgono richieste in shout? XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 22 ore fa, Keroro ha scritto: Salve gente! E' arrivato il momento dei retroscena. Speriamo come sempre che l'evento vi sia piaciuto e vi siate divertiti. Ma ora passiamo alle curiosità. Curiosità sull'evento Il tema dell'anniversario, il sogno, è stato scelto praticamente poco prima dell'evento. Il significato della Dream Ball come prima doll è proprio quella di portarci dentro un sogno, il quale poi si scoprirà essere di Catlina Castle Animata. Butterfree ~ Rosa come riproposizione è stata decisa a evento in corso, mentre avevamo deciso di lasciar scegliere a voi alcune riproposizioni, accostando ciò al tema del sogno. Purtroppo, viste le scarse richieste (tra cui 0 fattibili), questa è stata l'unica esaudita. Versioni Scartate molto molto carina l'idea della dream ball che porta dentro un sogno <3 piango per il butterfree rosa che non sono riuscita a prendere ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 3 ore fa, Keroro ha scritto: Non c'era nessun topic, mi sa che non eravate troppo presenti in shout Ah ecco molto probabile questo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 4 ore fa, Keroro ha scritto: Non c'era nessun topic, mi sa che non eravate troppo presenti in shout Ma ste cose le chiedete in shout?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile On 20/4/2024 at 15:43, Keroro ha scritto: Salve gente! E' arrivato il momento dei retroscena. Speriamo come sempre che l'evento vi sia piaciuto e vi siate divertiti. Ma ora passiamo alle curiosità. Curiosità sull'evento Il tema dell'anniversario, il sogno, è stato scelto praticamente poco prima dell'evento. Il significato della Dream Ball come prima doll è proprio quella di portarci dentro un sogno, il quale poi si scoprirà essere di Catlina Castle Animata. Butterfree ~ Rosa come riproposizione è stata decisa a evento in corso, mentre avevamo deciso di lasciar scegliere a voi alcune riproposizioni, accostando ciò al tema del sogno. Purtroppo, viste le scarse richieste (tra cui 0 fattibili), questa è stata l'unica esaudita. Versioni Scartate Aspetto di sapere perché siete sempre così perfidi nel rilascio dell'innaffiatoio... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 57 minuti fa, RoseRed ha scritto: Aspetto di sapere perché siete sempre così perfidi nel rilascio dell'innaffiatoio... Tradizione 7 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Io mi sto chiedendo ma prima del PP store cosa c'era? Perché il forum ha più di 7 anni Credo sempre un PP store, ma che non esiste più insieme alle sue doll 😮 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 7 ore fa, Celes ha scritto: Eh no infatti XD Scusa, ma da quando si accolgono richieste in shout? XD Da mai, e vista la scarsa comprensione che c'è stata probabilmente mai più Spoiler Ovviamente, non intendo che non potete fare delle proposte, c'è pure il topic delle doll richieste dall'utenza. Semplicemente quello che avevamo in mente per l'evento non verrà riproposto, probabilmente. 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Aspetto di sapere perché siete sempre così perfidi nel rilascio dell'innaffiatoio... Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Da mai, e vista la scarsa comprensione che c'è stata probabilmente mai più Nascondi contenuto Ovviamente, non intendo che non potete fare delle proposte, c'è pure il topic delle doll richieste dall'utenza. Semplicemente quello che avevamo in mente per l'evento non verrà riproposto, probabilmente. Spoiler Di che evento parliamo? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Apri contenuto nascosto Di che evento parliamo? Spoiler Mi riferisco ovviamente al gacha store che Dibo implementerà quando L'impero Oscuro conquisterà il forum nel 2026 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 10 minuti fa, Keroro ha scritto: Da mai, e vista la scarsa comprensione che c'è stata probabilmente mai più Nascondi contenuto Ovviamente, non intendo che non potete fare delle proposte, c'è pure il topic delle doll richieste dall'utenza. Semplicemente quello che avevamo in mente per l'evento non verrà riproposto, probabilmente. Nascondi contenuto Beh dai può capitare uno in shout non se ne accorge specie se ci passa poco Moh rose ti bastona XD 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Nascondi contenuto Mi riferisco ovviamente al gacha store che Dibo implementerà quando L'impero Oscuro conquisterà il forum nel 2026 Ci siamo quasi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Apri contenuto nascosto Mi riferisco ovviamente al gacha store che Dibo implementerà quando L'impero Oscuro conquisterà il forum nel 2026 Forza che ormai manca poco "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 31 minuti fa, Keroro ha scritto: Da mai, e vista la scarsa comprensione che c'è stata probabilmente mai più Nascondi contenuto Ovviamente, non intendo che non potete fare delle proposte, c'è pure il topic delle doll richieste dall'utenza. Semplicemente quello che avevamo in mente per l'evento non verrà riproposto, probabilmente. Nascondi contenuto Se riscrivo qui "Milotic Cromatico" conta come proposta? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.