IlPoppa Inviato 29 maggio Condividi Inviato 29 maggio Devo aver sbagliato, non sono Rosso, ma bensì il Poppa, felice di essere tra voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 29 maggio Condividi Inviato 29 maggio Ciao @IlPoppa Benvenuto tra di noi anche se non ho ben capito quello del Rosso XD ma va ok comunque u.u Vedrai che questo è un gran bel posticeccio in cui stare :O Spoiler Mhhh... giusto notavo... ma quanti PP hai già??????? Io che son anche più povera di te XDXD Spoiler Naturalmente si scherza E' stata aggiunta una reazione da IlPoppa 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 29 maggio Condividi Inviato 29 maggio Hi E' stata aggiunta una reazione da IlPoppa 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 29 maggio Condividi Inviato 29 maggio Benvenuto E' stata aggiunta una reazione da IlPoppa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio Condividi Inviato 29 maggio 2 ore fa, IlPoppa ha scritto: Devo aver sbagliato, non sono Rosso, ma bensì il Poppa, felice di essere tra voi Sono confusa sulla cosa di rosso ma comunque benvenutoooo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 maggio Condividi Inviato 29 maggio 2 ore fa, IlPoppa ha scritto: Devo aver sbagliato, non sono Rosso, ma bensì il Poppa, felice di essere tra voi benvenuto (non capisco la cosa di rosso ) E' stata aggiunta una reazione da IlPoppa 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 29 maggio Condividi Inviato 29 maggio Ciao e benvenuto nel forum! E' stata aggiunta una reazione da IlPoppa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlPoppa Inviato 30 maggio Autore Condividi Inviato 30 maggio (modificato) Grazie a tutti per il benvenuto! Ho appena scoperto l'esistenza dei PP, non ho idea del motivo per cui ne ho così tanti. Chiedo scusa, non ha preso i ... come titolo, gaffe! La citazione voleva essere a Rosso (Red), su Monte Argento. Chiedo scusa, non ha preso i ... come titolo, gaffe! Modificato 30 maggio da IlPoppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 maggio Condividi Inviato 30 maggio ...Il vero Rosso sono io ahah.. Comunque benvenuto e buona permanenza. E' stata aggiunta una reazione da IlPoppa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 maggio Condividi Inviato 30 maggio Benvenuto! E' stata aggiunta una reazione da IlPoppa 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 30 maggio Condividi Inviato 30 maggio Benvenuto! E' stata aggiunta una reazione da IlPoppa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlPoppa Inviato 30 maggio Autore Condividi Inviato 30 maggio Grazie a tutti! 4 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: ...Il vero Rosso sono io ahah.. Comunque benvenuto e buona permanenza. MAESTÈ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 maggio Condividi Inviato 30 maggio On 29/05/2024 at 15:45, SnowyPoké ha scritto: Nascondi contenuto Mhhh... giusto notavo... ma quanti PP hai già??????? Io che son anche più povera di te XDX 5 ore fa, IlPoppa ha scritto: Ho appena scoperto l'esistenza dei PP, non ho idea del motivo per cui ne ho così tanti. Ne ha tanti perché è registrato dal 2016. PM nel corso del tempo regalava circa 20 PP (a Natale o in occasione di altri eventi). Benvenuto E' stata aggiunta una reazione da IlPoppa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 30 maggio Condividi Inviato 30 maggio Adesso, Ila ha scritto: Ne ha tanti perché è registrato dal 2016. PM nel corso del tempo regalava circa 20 PP (a Natale o in occasione di altri eventi). Benvenuto Sì sì lo so ma me ne son accorta solo dopo aver postato il messaggio in realtà. E' stata aggiunta una reazione da IlPoppa 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio 15 ore fa, IlPoppa ha scritto: Grazie a tutti per il benvenuto! Ho appena scoperto l'esistenza dei PP, non ho idea del motivo per cui ne ho così tanti. Chiedo scusa, non ha preso i ... come titolo, gaffe! La citazione voleva essere a Rosso (Red), su Monte Argento. Chiedo scusa, non ha preso i ... come titolo, gaffe! Do nullaaaaa Per i pp boh ma beato te XD Ah ah vabbe succede no problem,mistero risoltoXD 10 ore fa, Ila ha scritto: Ne ha tanti perché è registrato dal 2016. PM nel corso del tempo regalava circa 20 PP (a Natale o in occasione di altri eventi). Benvenuto mistero risolto pure qui,grazieee ila per la spiegazione 15 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: ...Il vero Rosso sono io ahah.. Comunque benvenuto e buona permanenza. L'unico e il solo te u.u E' stata aggiunta una reazione da IlPoppa 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio 22 ore fa, IlPoppa ha scritto: Grazie a tutti per il benvenuto! Ho appena scoperto l'esistenza dei PP, non ho idea del motivo per cui ne ho così tanti. Chiedo scusa, non ha preso i ... come titolo, gaffe! La citazione voleva essere a Rosso (Red), su Monte Argento. Chiedo scusa, non ha preso i ... come titolo, gaffe! Di nulla Ah okok, tranquillo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Do nullaaaaa Per i pp boh ma beato te XD Ah ah vabbe succede no problem,mistero risoltoXD mistero risolto pure qui,grazieee ila per la spiegazione L'unico e il solo te u.u Uuuu.uuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio 3 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: Uuuu.uuu Rosso official sei te u.u E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio Benvenuto! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati