Vai al commento

[ShinyZorua] I vostri 5 giochi preferiti ?

Post raccomandati

Impossibile scegliere però se proprio è alla fine posso dire quei giochi su cui ho speso più ore,che probabilmente giocherei sempre, e/o xhe mi hanno lasciato qualcosa in più rispetto ad altri (o banalmente che ricordo con più affetto )

-dragonball z budokai tenkaichi 3 (per forza di cose da piccolo l'ho distrutto codesto giocus)

-overwatch (l'unico fps che mi sia veramente piaciuto e che mi diverta giocare) ormai con il 2 e i nuovi eroi un po' mi è sceso oltre alle nuove hitboxes e matchmaking che trovo aberranti rispetto a ciò che era in passato 

-pokemon (non saprei quale ricordo con più affetto tra i giochi di quinta e di settima sinceramente ) di sicuro ho giocato molto di più quelli di settima

-medievil resurrection probabilmente il gioco a cui più di tutti sono affezionato

-come ultimo sono troppo indeciso tra il primo inazuma eleven o the amazing spiderman 2

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Remikyu ha scritto:

Come fate a non avere almeno un gioco preferito in assoluto, che giocate sempre volentieri o di cui sapete vita, morte e miracoli? Non siate timidi, su :jam:

Comunque ecco la mia classifica (giochi Pokémon non ce ne saranno perché non sono tra i primi 5, e forse nemmeno tra i primi 10 :looksi:)

Apri contenuto nascosto

1. Final Fantasy X

Il mio gioco preferito di tutti i tempi, e non penso ne esisterà mai uno che lo supererà, è il decimo capitolo della saga di Final Fantasy, che reputo il migliore in assoluto. Sono così "malato" del gioco da avere la versione originale per Playstation 2 e la Remastered HD sia per PsVita che per Ps4/5, quindi mi sa che non devo aggiungere altro per farvi capire perché per me è insuperabile xD

2. Persona 4

Al secondo posto c'è il quarto capitolo di Persona, soprattutto la versione estesa, Golden, prima per PsVita, a cui ho giocato e ho finito un sacco di volte, e poi per Ps4/Switch. La storia è stupenda e i personaggi tutti bellissimi, spero che prima o poi ne facciano un Remake come P3, se lo merita assai

3. Kingdom Hearts - Birth by Sleep

Al terzo posto c'è Kingdom Hearts BBS, di cui ho giocato la versione originale per PSP. Anche questo l'ho giocato e finito un sacco di volte, l'ho sempre trovato leggero e molto rigiocabile. Non lo reputo il miglior Kingdom Hearts di sempre (quello sarà al 4° posto) ma sicuramente è quello che è rimasto più nel mio cuore

4. Kingdom Hearts 2

Al quarto posto c'è il capitolo di Kingdom Hearts che reputo il migliore della serie, ovvero il 2. Anche di questo ho sia la versione Ps2 sia quella HD per Ps4 e anche se non lo gioco da molto, lo rigiocherei volentieri (avere il tempo di poter giocare a tutto xD). Amo la prima parte con Roxas, utilizzare un nuovo personaggio, anche se per poco, è stata una bella sensazione, ma la parte principale del gioco non è da meno

5. Xenoblade Chronicles 2

Al quinto posto c'è il secondo capitolo di Xenoblade Chronicles, che ho giocato solamente in giapponese (è uscito quando vivevo lì, quindi è stato inevitabile). Anche questo l'ho finito "migliaia" di volte e non mi stancherei mai di giocarlo. Sicuramente giocando in giapponese qualche particolare me lo sarò perso (lo conosco bene ma non in modo da capire tutto) e vorrei giocarlo in italiano, ma, a parte che non mi piacciono i termini che usano nella nostra versione, comprare due volte lo stesso gioco sulla stessa piattaforma, anche se in lingue diverse, mi sembrerebbe esagerato, ma prima o poi lo farò (o se qualcuno me lo vuole prestare mi faccia sapere xD)

I miei sono tutti videogiochi preferiti in assoluto, è questo il punto. Non se puede far... :omgs: classifica :ohno2: :ohno2:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Link al commento

I miei 5 giochi preferiti? Se devo essere onesto ce ne sono molti, di cui una buona parte mi ha lasciato un'ottima impressione e che sento caldamente di consigliare. Naturalmente parlo solo dei giochi a cui ho giocato molto recentemente, e non giochi di un passato remoto

Al primo posto ho Persona 5 Royal. Mi ha tenuto incollato per circa un mese ma ho fatto anche più di 6-7 ore al giorno (anche quando ero stato contagiato dal coronavirus non mi stancavo di giocarci). Il Memento sistemato a dovere dalla versione del 2016, la storia, i personaggi, le OST, IL FINALE di Royal, tutto orchestrato in maniera magistrale. Stavo tentando di fare una seconda run dove completo tutto il grimorio e facevo quanti più achievement possibili per portare avanti il Covo dei Ladri. Fatto circa 134 ore di gioco con la prima run.. già...

Al secondo posto metterei senza "ombra" di dubbio: Hollow Knight. E' da più di 6 anni che lo possedevo su STEAM ma non ho mai proseguito perchè il PC non lo reggeva (non si sa come dato che il gioco è interamente in 2D). Quando ho recuperato Steam Deck 1 anno fa circa, l'ho ripreso quest'anno e mamma mia. Come ho fatto ad ignorarlo per così tanto tempo. Un metroidvania favoloso (e imprecante sotto moltissimi punti di vista, non a caso è un metroidvania). Ha anche una storia parecchio criptica e delle location spettacolari. Non ho intenzione di completarlo al 112% perchè è follia pura.

Terzo posto: Ghost Of Tsushima. La PS5 con questo gioco ha reso la mia esperienza davvero indimenticabile. Come trama è lineare e ha una singola conclusione. Mi ha richiesto molto backtracking per completarlo al 100% e avere il suo Platino. Giocato prevalentemente con la lingua giapponese e i testi in italiano (la voce di Zoro "One Piece su Jin Sakai si adatta molto meglio della versione italiana, parere personale). Prima o poi prenderò pure il DLC quando sarà scontato. Questo credo di averlo completato in.. circa.. 70 ore? Non ricordo ^^"

Quarto posto: God Of War (2018). Qui vorrei raccontarvi ciò che ho visto e che mi ha fatto accapponare la pelle ma conoscendomi, finirei con fare spoiler a tutto spiano. Infatti sto attendendo l'occasione di recuperare Ragnarök. Dico solo che c'è UN TORTERRA gigantesco che fa da casa per una persona. Ha alcune quest leggermente ripetitive. Questo non l'ho ancora completato al 100% e credo che mi manchi una manciata di roba per essere apposto.

Vorrei mettere Pokémon al quinto posto ma con i capitoli più recenti, ho "abbandonato" il brand tra molte virgolette, se escludiamo Leggende che mi ha risollevato un po' le speranze. Ci gioco solo per fare shiny hunting e nulla di più. Con Spada ho circa 1400 ore (nel primo salvataggio, vorrei sottolinearlo ahahahah)

Non posso neanche mettere al momento Paper Mario: Il Portale Millenario perchè sono appena al secondo boss del gioco.

Quindi.. so già cosa mettere. Marvel's Spider-Man 2. Molti di voi sanno che io sono sempre stato un fan dell'Uomo Ragno, fin dalla sua apparizione in televisione come cartone animato. La trama è linearissima e coerente con gli avvenimenti del primo capitolo e di Miles Morales (che sono tutte parte di un multiverso di cui sappiamo spaventosamente poco). Platinato pure quello, l'unica pecca è che l'ho finito in "sole" 35 ore ^^".. Ho già detto che sono un fan di Spider-Man?

Link al commento

• Super Mario Odyssey mi ha fatto divertire
  • Persona 5 Royal ha curato la mia depression
  • Danganronpa V3 Killing Harmony mi sconvolto capitolo dopo capitolo
  • Pokémon Bianco 2 è il gioco migliore della saga di cui sono innamorato
  • Pokémon Super Mystery Dungeon è come un bellissimo sogno

Li amo. T_T

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

leggero kh bbs @Remikyu? io l'ho finito l'altro ieri e mi ha distrutto letteralmente (soprattutto all'inizio per il sistema di combattimento e alla fine per la trama)

@ZedeFire troppo mainstream, giochi troppo comuni

@evilespeon @Diamaxus no, non potete, avete rubato la battuta a @Celes, non si fa, ora le pagate il copyright

lol comunque questa cosa l'avevo detta tipo l'altro giorno della mia top 5 ma non li avevo impilati, quindi mi dovrò sforzare:

top 5 giochi più importanti per me, a cui son più legato

Spoiler

1) Pokémon Sole: il mio primo gioco pokémon.

è semplice il motivo: fin dall'inizio pokemon sole convince un principiante. Io sapevo già dalle carte cos'erano dei pokémon, ma poter giocare e essere un vero allenatore era un sogno. In delle isole molto belle, dei semplici e buoni personaggi, e degli eventi in grado di coinvolgerti. La storia di pokemon sole si intreccia anche direttamente al forum, è grazie al forum, a chiara e all'amato e odiato cydo se oggi sono qui e amo pokemon sole. Prima o poi vi racconterò questa storia (così ho una scusa per sentire le vostre esperienze con i primi vostri giochi pokemon :)

2)  clumsy ninja

alcuni di voi potrebbero non conoscerlo, ma ci sono legato emotivamente alla follia.

Ero all'uniero in un centro commerciale, erano tipo le 17

entriamo per fare un giro, e dal reparto degli ipad vidi un simpatico ninja con cui potevo interagire, proprio un bel giochino, tanto che decisi di provarlo....e lo amai talmente tanto che non mi accorsi che i miei vedendomi così divertito avevano deciso di lasciarmi lì sorvegliato da lontano da un dipendente, intanto fecero un giro per dei negozi e fecero la spesa, vedendo che da lì non mi sarei schiodato! Riuscirono a portarmi a casa alle 19, e non dissi niente, dissi stranamente semplicemente "ok, però mi sono divertito!". Pochi giorni dopo mi presero l'ipad (che conservo ancora nonostante sia morto), e lì giocai tantissimo a clumsy ninja, gioco che mi aprì alla frontiera dei giochi mobile. In clumsy ninja devi diventare un migliore ninja completando incarichi e sfide che ti vengono date da il sensei, così crescere di livello e ottenere nuove cinture, e intanto scoprire anche il passato intrigante della madre, scomparsa misteriosamente anni prima....era inoltre possibile sbloccare nuove storie shoppando

3) ho poco tempo e devo fare veloce: mario kart, amo da sempre mario ma la serie kart èla mia preferita: giocata alla follia. Amavo anche i mario sport tipo mario e sonic ai giochi olimpici o una bellissima perla nascosta per wii ovvero mario sport mix, ti ritrovi alla fine ad affrontare un drago...

4) kingdom hearts bbs

incredibile quanto mi sia piaciuto nonostante l'abbia finito di giocare pochi giorni fa, andatevi a recuperare la mia discussione per vedere che ne penso

5) posizione che non spiego ma volevo citare per benino: skylanders saga (dimenticando il gioco di corse e quello dove ciucci i cattivi), potrebbe anche stare come quinta ma lei non è decadente, ci giocherei ancora ma mi si è alluvionato il portale.

quattro giganti caduti che raggruppo insieme in ordine di legame

6) fortnite (giocato e shoppato tantissimo, però la battaglia reale non mi stimola con aggiornamenti decenti da anni. Passo da non giocarlo a giocare al minecarft lego di fortnite)

7) efootball (è pes, ovvero fifa della konami e gratis)

8) brawl stars (amato tantissimo, tassello della mia infanzia, ora troppi brawler e troppe meccaniche: l'hanno completamente rovinato, a me bastavano i gadget e 5-6 pass

9) civilization saga (deve essere svecchiata: una saga così importante dal punto di vista videoludico non può essere costantemente in'offerta in qualsiasi store online...hype per civilization VII. Tra l'altro come penso avervi già raccontato giocavo al IV per macintosh sempre con Napoleone, e ci giocavo nonostante non sapessi leggere, a tre anni perchè tanto avevo imparato a memoria ogni tasto cosa faceva. è una saga che io e mio babbo amiamo. 

10) clash royale (gioco che conoscerete tutti, ora lo hanno rovinato: funfact: lo abbiamo ricreato come gioco al cre)

menzione d'onore: hogwarts legacy che sto finendo

Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer      

200967427_gifgiusta.gif.ad3d7f56094e24d2f907a0b5210962b9.gif

Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer

lanciobombardanuovoblu(2).gif.be9b4fbde5a56298ffa3058947466303.gif

e sfondo del telefono fatto da lui

homescreen-3.png

premi musharna's dream  image.png  image.png

ecco ho finito:oopsie:

ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi...

allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta

La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica

Funfact, è stata composta in un giorno

You've got a friend in me
When the road looks rough ahead
And you're miles and miles
From your nice warm bed
You just remember what your old pal said
Boy, you've got a friend in me
Yeah, you've got a friend in me
You got troubles, I've got 'em too
There isn't anything I wouldn't do for you
We stick together and see it through
'Cause you've got a friend in me
Some other folks might be
A little bit smarter than I am
Bigger and stronger too
Maybe
But none of them will ever love you
The way I do
It's me and you, boy
And as the years go by
Our friendship will never die
You're gonna see it's our destiny

Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano

comunque interessi:

pokemon :0

meerio :0

KH :0

Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0

Calcio -> Inter :0

Baseball :0

Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass

cose che odio:

BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!!  oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? 

Streamers preferiti:

@Kiryu89 alias levelcrossing 89

@Remikyu

e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare

ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso

quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum.

A nessuno gliene frega di me, giusto??

..

bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz

La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico

image.png

Link al commento

2 minuti fa, liviopocoyo ha scritto:

leggero kh bbs @Remikyu? io l'ho finito l'altro ieri e mi ha distrutto letteralmente (soprattutto all'inizio per il sistema di combattimento e alla fine per la trama)

@evilespeon @Diamaxus no, non potete, avete rubato la battuta a @Celes, non si fa, ora le pagate il copyright

lol comunque questa cosa l'avevo detta tipo l'altro giorno della mia top 5 ma non li avevo impilati, quindi mi dovrò sforzare:

Nascondi contenuto

è semplice il motivo: fin dall'inizio pokemon sole convince un principiante. Io sapevo già dalle carte cos'erano dei pokémon, ma poter giocare e essere un vero allenatore era un sogno. In delle isole molto belle, dei semplici e buoni personaggi, e degli eventi in grado di coinvolgerti. La storia di pokemon sole si intreccia anche direttamente al forum, è grazie al forum, a chiara e all'amato e odiato cydo se oggi sono qui e amo pokemon sole. Prima o poi vi racconterò questa storia (così ho una scusa per sentire le vostre esperienze con i primi vostri giochi pokemon :)

2)  clumsy ninja

alcuni di voi potrebbero non conoscerlo, ma ci sono legato emotivamente alla follia.

entriamo per fare un giro, e dal reparto degli ipad vidi un simpatico ninja con cui potevo interagire, proprio un bel giochino, tanto che decisi di provarlo....e lo amai talmente tanto che non mi accorsi che i miei vedendomi così divertito avevano deciso di lasciarmi lì sorvegliato da lontano da un dipendente, intanto fecero un giro per dei negozi e fecero la spesa, vedendo che da lì non mi sarei schiodato! Riuscirono a portarmi a casa alle 19, e non dissi niente, dissi stranamente semplicemente "ok, però mi sono divertito!". Pochi giorni dopo mi presero l'ipad (che conservo ancora nonostante sia morto), e lì giocai tantissimo a clumsy ninja, gioco che mi aprì alla frontiera dei giochi mobile. In clumsy ninja devi diventare un migliore ninja completando incarichi e sfide che ti vengono date da il sensei, così crescere di livello e ottenere nuove cinture, e intanto scoprire anche il passato intrigante della madre, scomparsa misteriosamente anni prima....era inoltre possibile sbloccare nuove storie shoppando

3) ho poco tempo e devo fare veloce: mario kart, amo da sempre mario ma la serie kart èla mia preferita: giocata alla follia. Amavo anche i mario sport tipo mario e sonic ai giochi olimpici o una bellissima perla nascosta per wii ovvero mario sport mix, ti ritrovi alla fine ad affrontare un drago...

4) kingdom hearts bbs

incredibile quanto mi sia piaciuto nonostante l'abbia finito di giocare pochi giorni fa, andatevi a recuperare la mia discussione per vedere che ne penso

5) posizione che non spiego ma volevo citare per benino: skylanders saga (dimenticando il gioco di corse e quello dove ciucci i cattivi), potrebbe anche stare come quinta ma lei non è decadente, ci giocherei ancora ma mi si è alluvionato il portale.

6) fortnite (giocato e shoppato tantissimo, però la battaglia reale non mi stimola con aggiornamenti decenti da anni. Passo da non giocarlo a giocare al minecarft lego di fortnite)

8) brawl stars (amato tantissimo, tassello della mia infanzia, ora troppi brawler e troppe meccaniche: l'hanno completamente rovinato, a me bastavano i gadget e 5-6 pass

9) civilization saga (deve essere svecchiata: una saga così importante dal punto di vista videoludico non può essere costantemente in'offerta in qualsiasi store online...hype per civilization VII. Tra l'altro come penso avervi già raccontato giocavo al IV per macintosh sempre con Napoleone, e ci giocavo nonostante non sapessi leggere, a tre anni perchè tanto avevo imparato a memoria ogni tasto cosa faceva. è una saga che io e mio babbo amiamo. 

10) clash royale (gioco che conoscerete tutti, ora lo hanno rovinato: funfact: lo abbiamo ricreato come gioco al cre)

Pago in pikachu XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

fiocco amico da usare.jpg

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

Link al commento

5 minuti fa, liviopocoyo ha scritto:

Apri contenuto nascosto

2)  clumsy ninja

4) kingdom hearts bbs

N00b giocalo te Hollow Knight e poi vedi, altro che BBS difficile. E pure gli Zelda richiedono skill

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento

@ZedeFiren00b non ho detto facili ma mainstream...poi hollow night sei n'ombretta che salta e basta...e zelda non è facile, ma l'avventura standard è abbastanza fattibile dai

guarda che brawl, fortnite, efootball, kh bbs ma soprattutto ad alti livelli sono difficili

Spoiler

non ci entro da un anno ma citando la celeberrima frase di Salvini "ti sfido su fortnite!" XD

Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer      

200967427_gifgiusta.gif.ad3d7f56094e24d2f907a0b5210962b9.gif

Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer

lanciobombardanuovoblu(2).gif.be9b4fbde5a56298ffa3058947466303.gif

e sfondo del telefono fatto da lui

homescreen-3.png

premi musharna's dream  image.png  image.png

ecco ho finito:oopsie:

ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi...

allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta

La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica

Funfact, è stata composta in un giorno

When the road looks rough ahead
And you're miles and miles
From your nice warm bed
You just remember what your old pal said
Boy, you've got a friend in me
Yeah, you've got a friend in me
You got troubles, I've got 'em too
There isn't anything I wouldn't do for you
We stick together and see it through
'Cause you've got a friend in me
Some other folks might be
A little bit smarter than I am
Bigger and stronger too
Maybe
But none of them will ever love you
The way I do
It's me and you, boy
And as the years go by
Our friendship will never die
You're gonna see it's our destiny

Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano

comunque interessi:

pokemon :0

meerio :0

KH :0

Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0

Calcio -> Inter :0

Baseball :0

Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass

cose che odio:

BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!!  oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? 

Streamers preferiti:

@Kiryu89 alias levelcrossing 89

@Remikyu

e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare

ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso

quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum.

A nessuno gliene frega di me, giusto??

..

bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz

La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico

image.png

Link al commento

9 minuti fa, liviopocoyo ha scritto:

hollow night sei n'ombretta che salta e basta...

AHAHAHAHAHAHAHAHAH nice joke

Bro hai idea di quanto sia difficile Hollow Knight?

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento

1 ora fa, liviopocoyo ha scritto:

Sganciate e' sord :pp: :dance::pp:@Diamaxus @evilespeon 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

jZu5x5x.png

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

Link al commento

1 ora fa, ZedeFire ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAH nice joke

Bro hai idea di quanto sia difficile Hollow Knight?

Devi fargli vedere le tue live XD 

6 minuti fa, Celes ha scritto:

Sgancio er :hi: solo io XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

IjNK5WX

PfszeYn.png

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

Link al commento

7 minuti fa, Celes ha scritto:

Adesso, evilespeon ha scritto:

"Vien' ,vien' a 'tte piglià l'occhio di bue" XD

• Ahah 1

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento

1 minuto fa, Diamaxus ha scritto:

l'occhio di pikachu per me XD 

IjNK5WX

PfszeYn.png

Sprite by @Alemat

Link al commento

1 minuto fa, evilespeon ha scritto:

l'occhio di pikachu per me XD 

ahah vero, non ci avevo pensato. Per noi del team 0 è di pikachu XD

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento

2 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

ahah vero, non ci avevo pensato. Per noi del team 0 è di pikachu XD

Esatto kohai XD

IjNK5WX

PfszeYn.png

Sprite by @Alemat

Link al commento

On 14/07/2024 at 15:35, llubamereS ha scritto:

Impossibile scegliere però se proprio è alla fine posso dire quei giochi su cui ho speso più ore,che probabilmente giocherei sempre, e/o xhe mi hanno lasciato qualcosa in più rispetto ad altri (o banalmente che ricordo con più affetto )

-dragonball z budokai tenkaichi 3 (per forza di cose da piccolo l'ho distrutto codesto giocus)

-overwatch (l'unico fps che mi sia veramente piaciuto e che mi diverta giocare) ormai con il 2 e i nuovi eroi un po' mi è sceso oltre alle nuove hitboxes e matchmaking che trovo aberranti rispetto a ciò che era in passato 

-pokemon (non saprei quale ricordo con più affetto tra i giochi di quinta e di settima sinceramente ) di sicuro ho giocato molto di più quelli di settima

-medievil resurrection probabilmente il gioco a cui più di tutti sono affezionato

-come ultimo sono troppo indeciso tra il primo inazuma eleven o the amazing spiderman 2

è da tanto che volevo provare medievil... lo consigli ?

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento

12 ore fa, evilespeon ha scritto:

12 ore fa, Diamaxus ha scritto:

Mi spiace ma il diritto d'autore si paga raga :sobble_tired: 

(Vabbè, ho riso male al video :rotfl:

Comunque dando una risposta soddisfacente a @ShinyZorua : FF8, FFXV e KH sicuro nella top. L'ordine è casuale, nel senso che si muovono sempre come nel gioco delle 3 carte ma a loop infinito :th_sisi: 

Poi ci sono i giochi Pokemon che si intromettono nella mischia e le carte al posto di 3 diventano 4 o forse 5 o forse 6...numero che aumenta in proporzione ai giochi Pokemon che escono. Poi ci sta Animal Crossing che appunto crossa e ci si ritrova pure esso, Tomb Raider che tra un salto e l'altro pure ci va a finire, The Sims che si aggiunge pure ma è riconoscibile nella mischia perché ogni tanto si bugga e si ferma nel vortice del loop, altri FF che scambiano il loop per una epica battaglia e si immischiano pure loro e poi pure qualche altro gioco di passaggio che mi è piaciuto e puó andare fuori lista, ma visto che ormai il loop è un ciclone, ci vanno dentro pure loro, tanto uno in piú, uno in meno, chi se ne accorge :sobble_tired: 

jZu5x5x.png

Spoiler

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Link al commento

1 minuto fa, Celes ha scritto:

Mi spiace ma il diritto d'autore si paga raga :sobble_tired: 

(Vabbè, ho riso male al video :rotfl:

Comunque dando una risposta soddisfacente a @ShinyZorua : FF8, FFXV e KH sicuro nella top. L'ordine è casuale, nel senso che si muovono sempre come nel gioco delle 3 carte ma a loop infinito :th_sisi: 

Poi ci sono i giochi Pokemon che si intromettono nella mischia e le carte al posto di 3 diventano 4 o forse 5 o forse 6...numero che aumenta in proporzione ai giochi Pokemon che escono. Poi ci sta Animal Crossing che appunto crossa e ci si ritrova pure esso, Tomb Raider che tra un salto e l'altro pure ci va a finire, The Sims che si aggiunge pure ma è riconoscibile nella mischia perché ogni tanto si bugga e si ferma nel vortice del loop, altri FF che scambiano il loop per una epica battaglia e si immischiano pure loro e poi pure qualche altro gioco di passaggio che mi è piaciuto e puó andare fuori lista, ma visto che ormai il loop è un ciclone, ci vanno dentro pure loro, tanto uno in piú, uno in meno, chi se ne accorge :sobble_tired: 

Pago in pikachu,a zeria è una valuta XD 

IjNK5WX

PfszeYn.png

Sprite by @Alemat

Link al commento

2 ore fa, ShinyZorua ha scritto:

è da tanto che volevo provare medievil... lo consigli ?

Io ti parlo del remake per psp non il primo o quelle per ps4 mi pare fosse uscito o ps5 non ricordo ora

Btw boh non è un gioco complicato, ma in generale si te lo consiglierei è relativamente simpatico e veloce da giocare 

Penso in poche ore lo finisci tranquillamente.

Poi vabbè è tipo ik mio gioco "preferito " quindi per forza di coze te lo consiglio ahah

Son seremabull 

non so che mettere lul:

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

image.png

Link al commento

2 ore fa, llubamereS ha scritto:

Io ti parlo del remake per psp non il primo o quelle per ps4 mi pare fosse uscito o ps5 non ricordo ora

Btw boh non è un gioco complicato, ma in generale si te lo consiglierei è relativamente simpatico e veloce da giocare 

Penso in poche ore lo finisci tranquillamente.

Poi vabbè è tipo ik mio gioco "preferito " quindi per forza di coze te lo consiglio ahah

hmmm... un paio d'ore e lo finisco... non fa proprio per me

io adoro le esperienze di gioco lunghe

Link al commento

1 ora fa, ShinyZorua ha scritto:

hmmm... un paio d'ore e lo finisco... non fa proprio per me

io adoro le esperienze di gioco lunghe

Un paio d'ore no how long to beat dice main story 15 ore che a me sembrano tante sinceramente credo in 10/12 lo finisci però 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

image.png

Link al commento

Non gioco a un sacco di giochi ultimamente come una volta ma certi vecchi titoli erano i migliori per nostalgia e farò un elenco solo a cui ho giocato. Non metterò top 5 perché li amo veramente tutti egualmente (difficilmente scegliere) per cui metto la lista NON in ordine, sorry not sorry

Non conto quelli che li ho visti sul YT, sorry not sorryx2

- Pokémon BW

Uno dei migliori di sempre specie di trama, ambiente, percorsi complicati, pieno di lotte sia selvatici che allenatori, tanto coloroso in pixel art, contenuti extra (la gallery e il pokewood sono state aggiunta solo nel BW2, ahimé sono i migliori ma trama e nemici sono un pochino inferiori rispetto a BW, sorry, ma non sono terribili), N pg misterioso con tante domande e teorie se è Zoroark o no, Ghecis vai via. Lega top. I design sui pokemon sono top (e vi lamentate, che n00b, non capite un c. e non c'è il dex di altre regioni e VI LAMENTATE? VEDETE CHE NON C'è PIKACHU E VI LAMENTATE LO STESSO, N O O B)

- Spyro originale/Remake

Giocai sulla ps1 solo il terzo capitolo, Year of the Dragon, per puro caso giochi regalo a Natale, e mi sono completamente innamorata. Un sacco di puro divertimento, trama breve ma vabbeh ai vecchi tempi erano tipo così lol, ma poi lo skateboard? Ero fissatissima da tanto ero esperta lolololol. Poi con il remake è fatto bneissimo, bravi loro che hanno fatto un ottimo lavoro e aspetto con ansia Spyro 4 che è in sviluppo da inizio 2024(ABOUT TIME, F U BLIZZARD)

Ah, collezionare le gemme e trovare uova di drago/statue dei draghi sono la cosa più bella di sempre nella trilogia aaaa

- Kingdom Hearts 2 final mix

Fine 2009, giocavo praticamente solo a Pokémon e Spyro, prendevo tra le mani il primissimo gioco Days nel giorno dopo Natale. E da lì mi sono innamorata fino ad oggi roba bellissima. Anche se sappiamo poco sulle news di KH4 e ML, un po' di rottura ad aspettare ancora un po' di troppo ma insomma... :c Nomura dovrà assolutamente fare e finire tutto KH prima che sia troppo tardi y_y (e voi vi lamentate perché FF è meglio e poi boom toxic fandom, vedete cosa è successo a loro. ZITTI VOI N00B) ah e però Days non è tra i miei preferiti ma rimane il mio preferito come primo gioco che ho conosciuto, il mio preferito rimane va a KHIIFM (con i porting non si chiama più eppure il FM è incluso nel mondo ma vbb, l'ho messo come specificazione)

Ho messo "final mix", per evitare confusione con quello basic: LE CORONE AAAA, LE ABSENT SILOUETTE, nuove cutscenes e mod teatro perché si uheuheuheuheuhe

- Pokémon Ranger: ombre su Almia

Sono molto combattuta con MD B/R e Cielo, perché hanno trame fantastiche ma opto su ranger che non credo conoscano in molti. Giocavo tantissimo, mi pare 6-8 volte trama rifatta perché era fantastica su tutto, OST da paura. E la meccanica a mio parere è la migliore, il primo è ew e il terzo ancora più ew ma pieno di leggendari, e in più puoi risfidare i boss che hai fatto strada sulla trama principale ma in un altro posto tranne il boss finale che questo sarà nello stesso. I re-battle sono la cosa più bella di sempre perché di si

- Professor Layton e il Futuro Perduto

Devo ammettere che i giochi di logica sono i più difficili di tutti i 6 capitoli, ho dovuto cheattare perché non è possibile daiii xD (scusate ma dovevo per un motivo: la trama). Però c'è di meglio: LA TRAMA FINALE, cavolo quante strappalacrime e con voci italiane hanno tirato fuori la scena migliore di sempre con la musica accompagnata.

La maschera dei miracoli e l'Eredità degli Aslant sono i secondi posti per la trama troppo bella e fatta bene che concludono bene la saga quest'ultima, FP è top di tutto punto. Non potete negare quanto è bellissima la trama tristissima ;_;

Honoraly mention

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3

Metal Slug X

Odin Sphere

Teenanger Ninja - non so quale esattamente titolo ma so che era per la ps2, era gioco in prestito e mai finito lolrip

Final Fantasy VII - Crisis Core

Crash Bandicoot

Spyro - a Hero's Tail

The legend of Spyro trilogy

The legend of Zelda Skyward Sword

Digimon Cybersleuth Story

The world ends with you

Ce ne sono tanti altri ma non mi hanno particolarmente preso ma vbb

Link al commento

21 ore fa, Combo ha scritto:

Non gioco a un sacco di giochi ultimamente come una volta ma certi vecchi titoli erano i migliori per nostalgia e farò un elenco solo a cui ho giocato. Non metterò top 5 perché li amo veramente tutti egualmente (difficilmente scegliere) per cui metto la lista NON in ordine, sorry not sorry

Non conto quelli che li ho visti sul YT, sorry not sorryx2

- Pokémon BW

Uno dei migliori di sempre specie di trama, ambiente, percorsi complicati, pieno di lotte sia selvatici che allenatori, tanto coloroso in pixel art, contenuti extra (la gallery e il pokewood sono state aggiunta solo nel BW2, ahimé sono i migliori ma trama e nemici sono un pochino inferiori rispetto a BW, sorry, ma non sono terribili), N pg misterioso con tante domande e teorie se è Zoroark o no, Ghecis vai via. Lega top. I design sui pokemon sono top (e vi lamentate, che n00b, non capite un c. e non c'è il dex di altre regioni e VI LAMENTATE? VEDETE CHE NON C'è PIKACHU E VI LAMENTATE LO STESSO, N O O B)

- Spyro originale/Remake

Giocai sulla ps1 solo il terzo capitolo, Year of the Dragon, per puro caso giochi regalo a Natale, e mi sono completamente innamorata. Un sacco di puro divertimento, trama breve ma vabbeh ai vecchi tempi erano tipo così lol, ma poi lo skateboard? Ero fissatissima da tanto ero esperta lolololol. Poi con il remake è fatto bneissimo, bravi loro che hanno fatto un ottimo lavoro e aspetto con ansia Spyro 4 che è in sviluppo da inizio 2024(ABOUT TIME, F U BLIZZARD)

Ah, collezionare le gemme e trovare uova di drago/statue dei draghi sono la cosa più bella di sempre nella trilogia aaaa

- Kingdom Hearts 2 final mix

Fine 2009, giocavo praticamente solo a Pokémon e Spyro, prendevo tra le mani il primissimo gioco Days nel giorno dopo Natale. E da lì mi sono innamorata fino ad oggi roba bellissima. Anche se sappiamo poco sulle news di KH4 e ML, un po' di rottura ad aspettare ancora un po' di troppo ma insomma... :c Nomura dovrà assolutamente fare e finire tutto KH prima che sia troppo tardi y_y (e voi vi lamentate perché FF è meglio e poi boom toxic fandom, vedete cosa è successo a loro. ZITTI VOI N00B) ah e però Days non è tra i miei preferiti ma rimane il mio preferito come primo gioco che ho conosciuto, il mio preferito rimane va a KHIIFM (con i porting non si chiama più eppure il FM è incluso nel mondo ma vbb, l'ho messo come specificazione)

Ho messo "final mix", per evitare confusione con quello basic: LE CORONE AAAA, LE ABSENT SILOUETTE, nuove cutscenes e mod teatro perché si uheuheuheuheuhe

- Pokémon Ranger: ombre su Almia

Sono molto combattuta con MD B/R e Cielo, perché hanno trame fantastiche ma opto su ranger che non credo conoscano in molti. Giocavo tantissimo, mi pare 6-8 volte trama rifatta perché era fantastica su tutto, OST da paura. E la meccanica a mio parere è la migliore, il primo è ew e il terzo ancora più ew ma pieno di leggendari, e in più puoi risfidare i boss che hai fatto strada sulla trama principale ma in un altro posto tranne il boss finale che questo sarà nello stesso. I re-battle sono la cosa più bella di sempre perché di si

- Professor Layton e il Futuro Perduto

Devo ammettere che i giochi di logica sono i più difficili di tutti i 6 capitoli, ho dovuto cheattare perché non è possibile daiii xD (scusate ma dovevo per un motivo: la trama). Però c'è di meglio: LA TRAMA FINALE, cavolo quante strappalacrime e con voci italiane hanno tirato fuori la scena migliore di sempre con la musica accompagnata.

La maschera dei miracoli e l'Eredità degli Aslant sono i secondi posti per la trama troppo bella e fatta bene che concludono bene la saga quest'ultima, FP è top di tutto punto. Non potete negare quanto è bellissima la trama tristissima ;_;

Honoraly mention

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3

Metal Slug X

Odin Sphere

Teenanger Ninja - non so quale esattamente titolo ma so che era per la ps2, era gioco in prestito e mai finito lolrip

Final Fantasy VII - Crisis Core

Crash Bandicoot

Spyro - a Hero's Tail

The legend of Spyro trilogy

The legend of Zelda Skyward Sword

Digimon Cybersleuth Story

The world ends with you

Ce ne sono tanti altri ma non mi hanno particolarmente preso ma vbb

grazie di esserti impegnata tanto, darò una prova ai titoli

Link al commento

Allora non è una top 5 sono i miei 5 giochi preferiti credo (?) 

Giochi con una storia non tipo Fifa minecraft ecc che comunque mi piacciono 

Luigi’s Mansion 2, Leggende Pokemon: Arceus, Pokemon Zaffiro Alpha, Inazuma Eleven Go Ombra e Super Mario Sunshine 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento