Combo Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Un momento! Sembra aver assunto una nuova forma, Terapagos ~ Forma Astrale è disponibile in 2 copie a 2.50 PP. Sapevo che sarebbe uscito LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Adesso, Giove0 ha scritto: Un momento! Sembra aver assunto una nuova forma, Terapagos ~ Forma Astrale è disponibile in 2 copie a 2.50 PP. Ho letteralmente sbattuto le palpebre (dopo 10 minuti che avevo smesso di farlo) e l'ho persa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Ora è tornato nella sua Forma normale, disponibile gratuitamente e in copie illimitate. Con questa Doll chiudiamo l'evento di oggi, ci si vede nei prossimi giorni per i Retroscena! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Lady_Froslass 2 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: Perso pure lui yeeeee Chi l'avrà mai preso?? Erano solo due copie in fondo XDXD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII c'è la mini ovvero la forma che volevo di più delle 3! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Vi si vuole bene per il mini terapagos gratis TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio e anche oggi è finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Complimenti ai creatori di tutte queste doll u.u dai che alla fine qualcuna ne ho presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 2 minuti fa, Pitima ha scritto: Ho letteralmente sbattuto le palpebre (dopo 10 minuti che avevo smesso di farlo) e l'ho persa... io sono stata concentratissima, ma niente ç_ç sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: e anche oggi è finita È finita fino alla prossima estate...per fortun XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 5 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: ok come vuoi ma se hai bisogno dimmi ahhh mannaggia quello era bellissimo Beh dai sono bastati alla fine e quello conta p, grazie comunque del pensiero Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 2 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Chi l'avrà mai preso?? Erano solo due copie in fondo XDXD bella domanda ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Yeah, ho preso 4 doll in totale, dite che è abbastanza? XD Comunque che cosa sono i Retroscena? ( @Combo la mia è una domanda da n00b... lo ammetto XD) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: e anche oggi è finita Vero! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: È finita fino alla prossima estate...per fortun XD ahahah vero vero E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Grazieeeee milleeee allo staff mi sono divertita in tutte e due le giornate tra gioia e pianti Gran lavoro anche stavolta,good job TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Adesso, YukiV ha scritto: Beh dai sono bastati alla fine e quello conta p, grazie comunque del pensiero Di nulla E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Adesso, SnowyPoké ha scritto: Yeah, ho preso 4 doll in totale, dite che è abbastanza? XD Comunque che cosa sono i Retroscena? ( @Combo la mia è una domanda da n00b... lo ammetto XD) Si se sono quelle che volevi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio mi unisco ai ringraziamenti, doll molto belle <3 peccato ne ho perse alcune che volevo TwT soprattutto terapagos astrale e mega lopunny in primis ç_ç E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeee allo staff mi sono divertita in tutte e due le giornate tra gioia e pianti Gran lavoro anche stavolta,good job Sìì è stato divertente XDXD Adesso, YukiV ha scritto: Si se sono quelle che volevi No non posso affermarlo XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: Yeah, ho preso 4 doll in totale, dite che è abbastanza? XD Comunque che cosa sono i Retroscena? ( @Combo la mia è una domanda da n00b... lo ammetto XD) Sarebbero dietro le quinte, cioè i piani dello staff sulle scelte delle doll in futuro (in questo caso questo store di oggi e ieri) e rivelare al pubblico il perché l'hanno scelto e molto altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Finalmente è finita, bellissimo evento ma due ore sono assurde, mi si era addormentata la mano per premere f5 e continuavo a muovere le dita anche se non le sentivo... che ammazzata Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: bella domanda ç_ç Già °_°|| ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Ho fatto l'accesso randomicamente ogni tanto per prendere quello che mi spuntava xD altrimenti avrei preso troppo e perso tutti e 6 i PP che avevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Grazie per le doll kirbose e alcune del giorno precedente tipo ganyu.! 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: Sìì è stato divertente XDXD No non posso affermarlo XD Mmh allora la cosa è complicata… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati