Pitima Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: Piacevolmente sorpreso: --> Ne sono lieto! Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Chissà cosa nasconderà questo messaggio W LA LASAGNA!!!! E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 8 minuti fa, Eneru ha scritto: I tapu in realtà si possono ottenere nei raid dynamax del dlc di Spada e Scudo Figo Tanto li devo fare tutti ancora quelli dei raid e qualche shiny lo volevo fare Però boh i tapu gia li ho tutti e 4 E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio tutte ste citazioni al fatto che sei mod e manco una la fatto che sei mio vice...male male XD ma carinissimo il wooloo u.u @Remikyu 11 minuti fa, Pitima ha scritto: Ne sono lieto! Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Chissà cosa nasconderà questo messaggio W LA LASAGNA!!!! Miao Spoiler Bellissima candidatura ...e ho aperto tutti gli spoiler XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: tutte ste citazioni al fatto che sei mod e manco una la fatto che sei mio vice...male male XD ma carinissimo il wooloo u.u @Remikyu Miao Nascondi contenuto Bellissima candidatura ...e ho aperto tutti gli spoiler XD E hai trovato il messaggio nascosto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 1 minuto fa, Pitima ha scritto: E hai trovato il messaggio nascosto? Miao Spoiler TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: tutte ste citazioni al fatto che sei mod e manco una la fatto che sei mio vice...male male XD ma carinissimo il wooloo u.u @Remikyu Miao Apri contenuto nascosto Bellissima candidatura ...e ho aperto tutti gli spoiler XD Quello non lo devo ostentare, altrimenti gli altri team saprebbero dove e come attaccarmi, le basi delle strategie belliche b0ssa, le basi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 3 minuti fa, Pitima ha scritto: E hai trovato il messaggio nascosto? nemmeno io l'ho trovato "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Miao Apri contenuto nascosto 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: nemmeno io l'ho trovato Evidentemente non siete ancora pronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio Una, una, me ne manca solo una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Grazieee sono contento ti piaccia L'hai fatta tu? Ma Bravo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: L'hai fatta tu? Ma Bravo! Si è mia, grazieeee "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio Mi mancano solamente 4 reazioni per passare!!! (Per il Mister ovviamente, nel Miss mi hanno eliminato il post pk gli admins non hanno gradito molto la mia visione dei pinguini *scherzo*) E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 8 ore fa, Ila ha scritto: Se anche non dovessi vincere Miss PM, tu rimani la regina indiscussa dei noob. E questo è un gran bel riconoscimento Decisamente 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Nemmeno sperassi di vincere il premio Nobel... Il premio Noobel? E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio Una reazione mi manca solo una reazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 14 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Una reazione mi manca solo una reazione Non serve a niente chiedere reazioni agli altri Detto questo, buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 3 ore fa, Remikyu ha scritto: Quello non lo devo ostentare, altrimenti gli altri team saprebbero dove e come attaccarmi, le basi delle strategie belliche b0ssa, le basi Forse hai ragione vice meglio non rivelare le cowe top secret tipo la locazione di zeria e dove teniamo i pika bodyguard facilmente sacrificabili in caso di attacco 3 ore fa, Pitima ha scritto: Evidentemente non siete ancora pronti. Mi allenero' e un giorno riuscirò a vedere il segreto...forse XD 2 ore fa, PinguinoNick ha scritto: Mi mancano solamente 4 reazioni per passare!!! (Per il Mister ovviamente, nel Miss mi hanno eliminato il post pk gli admins non hanno gradito molto la mia visione dei pinguini *scherzo*) Per me come miss avevi buone speranze,che peccato sigh 1 ora fa, LucarioGoldragon ha scritto: Una reazione mi manca solo una reazione Sai che se passi questa fase poi ce ne sono altre vero?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 10 ore fa, Pitima ha scritto: Evidentemente non siete ancora pronti. Spero di esserlo un giorno u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio (modificato) 8 ore fa, Limbo12 ha scritto: Non serve a niente chiedere reazioni agli altri Detto questo, buona notte Sto pregando a Dio Arceus per divertimento personale, non stavo chiedendo a qualcuno Modificato 30 luglio da LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 8 ore fa, LucarioGoldragon ha scritto: Una reazione mi manca solo una reazione Un fallo di reazione può andar bene lo stesso? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Forse hai ragione vice meglio non rivelare le cowe top secret tipo la locazione di zeria e dove teniamo i pika bodyguard facilmente sacrificabili in caso di attacco Brava b0ssa @evilespeon, i voti si prendono in altri modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio Entro nella discussione e mi trovo 30 pic di lasagne. Voi mi volete male vero? Non potete farmi venire fame alle 11, soprattutto con qualcosa che non posso mangiare CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 10 ore fa, PinguinoNick ha scritto: Mi mancano solamente 4 reazioni per passare!!! (Per il Mister ovviamente, nel Miss mi hanno eliminato il post pk gli admins non hanno gradito molto la mia visione dei pinguini *scherzo*) amico non sei l'unico, anche a me mancano 4 reazioni. Che noia Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio (modificato) 8 minuti fa, Eleeee ha scritto: Entro nella discussione e mi trovo 30 pic di lasagne. Voi mi volete male vero? Non potete farmi venire fame alle 11, soprattutto con qualcosa che non posso mangiare Ha ragione Keroro quella roba non è una lasagna Modificato 30 luglio da Macca 😶 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio E' stata aggiunta una reazione da Ribble, evilespeon, Quasar e 2 altri 5 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 1 minuto fa, Macca ha scritto: Ha ragione Keroro quella roba non è una lasagna Still mi fa venire fame 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Nono ma tranquillo che entro in discussione pure io, perché buona la frittata ma considerarla superiore alla lasagna è un crimine contro l'umanità CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati