Stefano M Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente giorno 2 dell'ink topo elettrico incoming Ma prima un po di contesto o non sarei io XD Allora ieri notte...perché sto robo lo ho disegnato ieri notte...ero in giro a cercare ispirazione su come fare pikachu (perché per contratto devo farne almeno uno ogni ink o chi lo sente il sindacato pikacho) Mi imbatto in sta carta poke Mi piace l'idea del topo elettrico in the sky so decido di prpvare a disegnarla in my style Ma non sondisegnare gli aerei XD e manco i topo giganti XD Spero vi piaccia comunque DAY 2 TOPO ELETTRICO Nascondi contenuto Se notate been c'è anche un piccolo easter egg manco troppo nascosto Se ingrandite dentro l'aereo potete vedere La bossa con la mazza (da baseball XD) e pikachu che fa :0...non bene come macca ma ci prova XD La bossa sta arrabbiata perchè pika ha tentato la fuga da zeria in volo versione gigamax sperando così fosse più difficile acchiapparlo Ma la bossa prende l'aereo e con il pika pilota va a recuperarlo...quando lo prenderà e tornerà dimensione notmal saranno mazzat...ehm no niente XD Versione senza bossa e pikachu per chi la vuole Molto bello sia il disegno che tutta la sua lore E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre Autore Condividi Inviato 2 ottobre 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Molto bello sia il disegno che tutta la sua lore Grazieeeee milleeee stefano sono felice che apprezzi anche la story XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 5 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente giorno 2 dell'ink topo elettrico incoming Ma prima un po di contesto o non sarei io XD Allora ieri notte...perché sto robo lo ho disegnato ieri notte...ero in giro a cercare ispirazione su come fare pikachu (perché per contratto devo farne almeno uno ogni ink o chi lo sente il sindacato pikacho) Mi imbatto in sta carta poke Mi piace l'idea del topo elettrico in the sky so decido di prpvare a disegnarla in my style Ma non sondisegnare gli aerei XD e manco i topo giganti XD Spero vi piaccia comunque DAY 2 TOPO ELETTRICO Apri contenuto nascosto Se notate been c'è anche un piccolo easter egg manco troppo nascosto Se ingrandite dentro l'aereo potete vedere La bossa con la mazza (da baseball XD) e pikachu che fa :0...non bene come macca ma ci prova XD La bossa sta arrabbiata perchè pika ha tentato la fuga da zeria in volo versione gigamax sperando così fosse più difficile acchiapparlo Ma la bossa prende l'aereo e con il pika pilota va a recuperarlo...quando lo prenderà e tornerà dimensione notmal saranno mazzat...ehm no niente XD Versione senza bossa e pikachu per chi la vuole No vabbè.....stupenda... adoro...e sto ridendo troppo Troppo bello come hai disegnato Pikachu Gigamax volante, e poi l'easter-egg con te che bastoni...🤣 Grazie per averci rivelato che dentro l'aereoplano della card c'eri te all'inseguimento del Pika-dirigibile XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre 3 ore fa, Celes ha scritto: No vabbè.....stupenda... adoro...e sto ridendo troppo Troppo bello come hai disegnato Pikachu Gigamax volante, e poi l'easter-egg con te che bastoni...🤣 Grazie per averci rivelato che dentro l'aereoplano della card c'eri te all'inseguimento del Pika-dirigibile XDD Ah ah sono felice che apprezzi XD Eranun disegno coi pika dovevo esserci a bastonare eh XD Di nullaaa,prima o poi andava detto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre allora gente oggi day 3 X prima di iniziare piccola spiegazione come sempre Allora in club tg espi mi pare chiesi aiuto per cosa fare per il tema x un po di giorni fa Per scherzare dissi X è come si chiama twitter so faccio un poke su twitter Lo dissi molto scherzosamente ma poi il kohai @Diamaxus disse che era una bella idea so pensai perché no ,agari ci sta...e non so disegnare xerneas e manco gli unown So ho disegnato il pprfilo su twitter di un fennekin (scelto perché starter di kalos so ha l''hype per za XD e lo starter che scelsi io) che fa un post sull'assenza di notizie su pokemon za...il fennekin sta li che aspetta news e mentre aspetta si fa una bella dormita XD Potete anche vedere quella che sarebbe la zampa di fennekin che clicca per vedere i commenti al suo post Ecco il draw Spoiler spero vi piaccia E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, Diamaxus, Celes e 2 altri 1 2 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: allora gente oggi day 3 X prima di iniziare piccola spiegazione come sempre Allora in club tg espi mi pare chiesi aiuto per cosa fare per il tema x un po di giorni fa Per scherzare dissi X è come si chiama twitter so faccio un poke su twitter Lo dissi molto scherzosamente ma poi il kohai @Diamaxus disse che era una bella idea so pensai perché no ,agari ci sta...e non so disegnare xerneas e manco gli unown So ho disegnato il pprfilo su twitter di un fennekin (scelto perché starter di kalos so ha l''hype per za XD e lo starter che scelsi io) che fa un post sull'assenza di notizie su pokemon za...il fennekin sta li che aspetta news e mentre aspetta si fa una bella dormita XD Potete anche vedere quella che sarebbe la zampa di fennekin che clicca per vedere i commenti al suo post Ecco il draw Nascondi contenuto spero vi piaccia Bellissimo senpai! Continuo a dire che è una bellissima idea fennekinlovesfire, adoro "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimo senpai! Continuo a dire che è una bellissima idea fennekinlovesfire, adoro Grazieeeee milleeee kohai Si in effetti ci stava troppo come idea ammetto Non sapevo ch mettere XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeee kohai Si in effetti ci stava troppo come idea ammetto Non sapevo ch mettere XD Di nullaaa senpai ma ci sta benissimo come username XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai ma ci sta benissimo come username XD Grazieeee again kohai Sono felicissimaaa che lo pensi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again kohai Sono felicissimaaa che lo pensi XD sì è perfetto senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: sì è perfetto senpai XD Che belloooo kohai XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre On 2/10/2024 at 18:59, evilespeon ha scritto: allora gente giorno 2 dell'ink topo elettrico incoming Ma prima un po di contesto o non sarei io XD Allora ieri notte...perché sto robo lo ho disegnato ieri notte...ero in giro a cercare ispirazione su come fare pikachu (perché per contratto devo farne almeno uno ogni ink o chi lo sente il sindacato pikacho) Mi imbatto in sta carta poke Mi piace l'idea del topo elettrico in the sky so decido di prpvare a disegnarla in my style Ma non sondisegnare gli aerei XD e manco i topo giganti XD Spero vi piaccia comunque DAY 2 TOPO ELETTRICO Nascondi contenuto Se notate been c'è anche un piccolo easter egg manco troppo nascosto Se ingrandite dentro l'aereo potete vedere La bossa con la mazza (da baseball XD) e pikachu che fa :0...non bene come macca ma ci prova XD La bossa sta arrabbiata perchè pika ha tentato la fuga da zeria in volo versione gigamax sperando così fosse più difficile acchiapparlo Ma la bossa prende l'aereo e con il pika pilota va a recuperarlo...quando lo prenderà e tornerà dimensione notmal saranno mazzat...ehm no niente XD Versione senza bossa e pikachu per chi la vuole Commento anche qui. Carinissimo, non avevo fatto caso al cameo della bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre Adesso, GameGate01 ha scritto: Commento anche qui. Carinissimo, non avevo fatto caso al cameo della bossa Grazieeee milleeee mega imperatore galattico Ah ah si si piccolo easter egg XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee mega imperatore galattico Ah ah si si piccolo easter egg XD Di nulla Entrata in Modalità Kaname Chidori Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Entrata in Modalità Kaname Chidori Grazieeee again scrittore Ah ah esattamente XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again scrittore Ah ah esattamente XD Quella scena del primo FMP mica me la scordo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Quella scena del primo FMP mica me la scordo E chi se la scorda concordo u.u E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 4 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente oggi day 3 X prima di iniziare piccola spiegazione come sempre Allora in club tg espi mi pare chiesi aiuto per cosa fare per il tema x un po di giorni fa Per scherzare dissi X è come si chiama twitter so faccio un poke su twitter Lo dissi molto scherzosamente ma poi il kohai @Diamaxus disse che era una bella idea so pensai perché no ,agari ci sta...e non so disegnare xerneas e manco gli unown So ho disegnato il pprfilo su twitter di un fennekin (scelto perché starter di kalos so ha l''hype per za XD e lo starter che scelsi io) che fa un post sull'assenza di notizie su pokemon za...il fennekin sta li che aspetta news e mentre aspetta si fa una bella dormita XD Potete anche vedere quella che sarebbe la zampa di fennekin che clicca per vedere i commenti al suo post Ecco il draw Nascondi contenuto spero vi piaccia No vabbè, che genialata XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre Autore Condividi Inviato 4 ottobre (modificato) 4 ore fa, Celes ha scritto: No vabbè, che genialata XD Ah ah sono contentissima che lo pensi,volevo fare una cosa simpatica e boh mi è venuta in mente sta cosa così de botto mentre cercavo fanart su twitter tipo ah ma sto su x allora facciamo questo XD Modificato 4 ottobre da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre Autore Condividi Inviato 4 ottobre Day 4 WORK IN PROGRESS allora oggi non avevo molto tempo per disegnare ma non volevo skippare the day so ho fatt qualcosa molto easy ma che spero sia carino Un sito di lavori in corso con machop che dirige i lavori e timburr che trasporta i materiali Che faranno? Un new centro commerciale? Un centro di bastonamento per pikachu? Dite dite Ecco il disegno Spoiler Comunque non sto taggando nessuno ma fatemi sapere se qualcuno vuole il tag solo per questa discussione inkay E' stata aggiunta una reazione da Celes, LadyDarkrai, Ghilgakia e 2 altri 4 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Day 4 WORK IN PROGRESS allora oggi non avevo molto tempo per disegnare ma non volevo skippare the day so ho fatt qualcosa molto easy ma che spero sia carino Un sito di lavori in corso con machop che dirige i lavori e timburr che trasporta i materiali Che faranno? Un new centro commerciale? Un centro di bastonamento per pikachu? Dite dite Ecco il disegno Nascondi contenuto Comunque non sto taggando nessuno ma fatemi sapere se qualcuno vuole il tag solo per questa discussione inkay Idea un sacco carina! forse un nuovo centro commerciale XD Se vuoi puoi taggarmi senpai, lo sai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre Autore Condividi Inviato 4 ottobre 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Idea un sacco carina! forse un nuovo centro commerciale XD Se vuoi puoi taggarmi senpai, lo sai Grazieeee milleee kohai Ci sta XD Devi dirmi te se vuoi XD ma grazieeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleee kohai Ci sta XD Devi dirmi te se vuoi XD ma grazieeee Di nulla senpai ahah sìsì XD A me va bene XD di nullaaa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre Autore Condividi Inviato 4 ottobre 52 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla senpai ahah sìsì XD A me va bene XD di nullaaa Grazieeee kohai Ah ah troppo XD Ottimo allora XD grazieeee again E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee kohai Ah ah troppo XD Ottimo allora XD grazieeee again di nullaaa prefetto grazie senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati