Sayer Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio (modificato) Solo a me non piace questo Mega Dragonite? Cioè poteva essere un modo figo per rilanciarlo e invece… Modificato 23 luglio da Sayer Never Gonna Stop.
Carl-J90 Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio Wow...che bella questa megaevoluzione dove vengono solamente allungate e adornate con un anello la coda e sostituite le antenne sulla testa con delle ali spacciandole per dei riferimenti a Dragonair! Si devono essere impegnati così tanto a crearne il concept visivo! XD No, a parte le battute(e lamentele)...personalmente sono abbastanza rimasto meh su questa nuova mega che, per me, sembra più una fusion realizzata da uno spriter alle prime armi piuttosto che una vera e propria mega! Non pretendevo una modifica radicale(o quasi) in stile forme regionali, ma qualcosina di più di così si! Eddai, davvero...non fosse per l'impatto visivo di quelle grandi ali sulla testa, appare quasi come un normale Dragonite non megaevoluto! Spero che per le altre nuove mega si siano impegnati un pò di più e che abbiano deciso di presentare per prima questa perché è effettivamente la meno riuscita rispetto alle altre! Un'altra cosa che mi fa storcere il naso è che per l'ennesima volta stanno dando risalto alla prima generazione, spero che con più di 1000 pokemon disponibili non vadano a scegliere per lo più solo pike di prima generazione per le nuove mega! Al momento, tra alcune delle altre nuove mega papabili, infatti, parrebbero spiccare anche un eventuale mega Starmie(visto che il pokemon principale della ragazza ballerina, in possesso di un mega bracciale, presentata oggi è Staryu) e una eventuale mega di Arbok(visto che il pokemon scelto, tra tutti i tipi Veleno esistenti, da mostrare come compagno di Corvus, il boss criminale, presentato oggi è proprio il serpente di prima generazione)...se davvero dovessero confermare le ipotetiche nuove mega trapelate indirettamente dal nuovo trailer di oggi saremmo già a tre prescelti di prima generazione su cinque: Dragonite, Starmie della ballerina, Arbok del boss Ruggine, Scrafty dello stilista(visto che il suo compagno è uno Scraggy e possiede un mega bracciale) e Meowstic di Matierre(non sono sicuro su esso in quanto Espurr ha un'enorme importanza per il personaggio e non so se sarebbe disposta a farlo evolvere così a cuor leggero)! Hanno l'occasione di variegare le mega valorizzando un pò anche le restanti otto generazioni, spero non finiscano ad abusare per l'ennesima volta della prima(soprattutto sparando fuori robe del tipo Mega Charizard Z o Mega Mewtwo Z...in caso di si allora si che diverranno dei pessimi mene più di quanto sono già stati affidando allo starter di prima gen tre forme alternative) con quelle nuove...anche perché, se non apparisse anche a questo giro un eventuale, chessò, un Mega Flygon, probabilmente, partirebbe una spedizione punitiva visto quanto è desiderato e divenuto emblema delle papabili mega sacrificate alla prima generazione! Domanda: Marty-cosa, la ex-scienziata del Team Flare per intenderci, che ora è la professoressa pokemon di riferimento del gioco(spero esplorino il suo background o che la sfruttino per mostrare cosa è successo agli ex-Flare dopo gli eventi di X e Y), possedeva un pike compagno particolare durante i giochi di sesta gen...non lo ricordo)? In caso di si o che ne abbia uno ora, probabilmente, esso sarà la sua mega oppure avrà una eventuale mega di uno dei tre starter! E' stata aggiunta una reazione da Sayer 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
LadyDarkrai Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio Devo vederlo in game per farmi un'idea precisa La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 16 ore fa, Sayer ha scritto: Solo a me non piace questo Mega Dragonite? Cioè poteva essere un modo figo per rilanciarlo e invece… A me piace,è carino solo è davvero easy come design e mi fa un po strano Però penso che dobbiamo abituarci a vederlo in game,vedremo lì come andrà E' stata aggiunta una reazione da Sayer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Mark_Gold Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 17 ore fa, Sayer ha scritto: Solo a me non piace questo Mega Dragonite? Cioè poteva essere un modo figo per rilanciarlo e invece… Io la penso esattamente come te. Potevano fare di meglio. E' stata aggiunta una reazione da Sayer 1 Non so che mettere come firma...vediamo un pò, forse potrei mettere...Ah si! Mark_Gold.
Celes Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio Aggiunto nella wishlist per il mio prossimo team ✅ (E invece ho ancora speranze per MegaFroslass e MegaMilotic? ) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 3 ore fa, Celes ha scritto: Aggiunto nella wishlist per il mio prossimo team ✅ (E invece ho ancora speranze per MegaFroslass e MegaMilotic? ) Boh ma speriamo di si TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Boh ma speriamo di si Io che ci spero ancora ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 3 minuti fa, Celes ha scritto: Io che ci spero ancora Ma pure io tranquilla XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio Design ok... nulla di che un 6.5 come voto glielo dò, ma alcune parti potevano essere fatte decisamente meglio. Hyper per le nuove Mega
Post raccomandati