Shutmylazer Inviato 3 settembre Inviato 3 settembre Heilà! In occasione dell’attesissimo lancio di Hollow Knight: Silksong, abbiamo deciso di realizzare uno speciale dedicato ad alcuni dei personaggi principali della serie: Bundle ~ Hollow Knight Il Cavaliere ~ Hollow Knight Hornet ~ Hollow Knight Quirrel ~ Hollow Knight Lo scrigno sarà disponibile all'acquisto al prezzo di 4 PokéPoints in quantità illimitata fino al 4 Ottobre. Larva ~ Hollow Knight La Doll è disponibile all'acquisto in maniera Gratuita in quantità illimitata fino al 4 Ottobre nella sezione Multiverso. Per i Premium Member è anche disponibile: Ombra ~ Hollow Knight Acquista subito le PokéDolls nello store! E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, evilespeon, ZedeFire e 3 altri 1 4 1
Macca Inviato 3 settembre Inviato 3 settembre @Giove0 @Giove0 @Giove0 !!! E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
evilespeon Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre immagino @ZedeFire @PinguinoNick @The_Slurpuffer e @VincyDarkHeart che saltano di gioia XD Comunque le doll sono davvero ben fatte,complimentissimi @Shutmylazer E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
PinguinoNick Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: immagino @ZedeFire @PinguinoNick @The_Slurpuffer e @VincyDarkHeart che saltano di gioia XD Comunque le doll sono davvero ben fatte,complimentissimi @Shutmylazer WOW
Shutmylazer Inviato 4 settembre Autore Inviato 4 settembre Skilkskong fuori oggi E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1
PinguinoNick Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 4 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Skilkskong fuori oggi Tra tipo 8 oreee
ZedeFire Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 6 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Heilà! In occasione dell’attesissimo lancio di Hollow Knight: Silksong, abbiamo deciso di realizzare uno speciale dedicato ad alcuni dei personaggi principali della serie: Bundle ~ Hollow Knight Il Cavaliere ~ Hollow Knight Hornet ~ Hollow Knight Quirrel ~ Hollow Knight Lo scrigno sarà disponibile all'acquisto al prezzo di 4 PokéPoints in quantità illimitata fino al 4 Ottobre. Larva ~ Hollow Knight La Doll è disponibile all'acquisto in maniera Gratuita in quantità illimitata fino al 4 Ottobre nella sezione Multiverso. Per i Premium Member è anche disponibile: Ombra ~ Hollow Knight Acquista subito le PokéDolls nello store! TI ADORO SHUT SEI UN GOAT E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Kirua Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre Ragazzi ma sono meravigliose.. E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1
Diamaxus Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre Bellissime! Complimenti Shut @Shutmylazer E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Shutmylazer 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
RoseRed Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre Giusto perché quel coso è gratis... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 6 ore fa, PinguinoNick ha scritto: WOW Silksong today 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Giusto perché quel coso è gratis... Percepisco tanro amore per Silksong XD E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre SHUT SEI UN GOAT BELLISSIMEEEE 11 ore fa, evilespeon ha scritto: immagino @ZedeFire @PinguinoNick @The_Slurpuffer e @VincyDarkHeart che saltano di gioia XD Comunque le doll sono davvero ben fatte,complimentissimi @Shutmylazer Grazie bossa per il tag u.u
YukiV Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre Caspita e sono pure di grandi dimensioni queste doll rispetto alle solite Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: SHUT SEI UN GOAT BELLISSIMEEEE Grazie bossa per il tag u.u Di nullaaaa vincy 1 ora fa, YukiV ha scritto: Caspita e sono pure di grandi dimensioni queste doll rispetto alle solite sono i personaggi di hk che so alti XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre Che belle. Aspetterò di finire il primo prima di prendere Silksong, ma lo giocherò di certo Team Galaxy
VincyDarkHeart Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre 17 ore fa, evilespeon ha scritto: sono i personaggi di hk che so alti XD Al massimo 3/4cm essendo un ragno e un insetto xD 17 ore fa, GameGate01 ha scritto: Che belle. Aspetterò di finire il primo prima di prendere Silksong, ma lo giocherò di certo Il primo è veramente un capolavoro, vedremo (o vedrò visto che alcuni lo hanno già finito) con Silksong
evilespeon Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Al massimo 3/4cm essendo un ragno e un insetto xD Il primo è veramente un capolavoro, vedremo (o vedrò visto che alcuni lo hanno già finito) con Silksong Vabb alti rispetto al protagonista XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Il primo è veramente un capolavoro, vedremo (o vedrò visto che alcuni lo hanno già finito) con Silksong Spero sia un degno sequel, come Ori 2 Team Galaxy
Combo Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre On 04/09/2025 at 16:47, YukiV ha scritto: Caspita e sono pure di grandi dimensioni queste doll rispetto alle solite Come i gigamax coffcoff
YukiV Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre 56 minuti fa, Combo ha scritto: Come i gigamax coffcoff Ah vero xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
VincyDarkHeart Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre On 05/09/2025 at 13:11, evilespeon ha scritto: Vabb alti rispetto al protagonista XD Aspe in che senso xD tra le doll c'è il protagonista e infatti mi riferivo anche a lui :0 On 05/09/2025 at 13:34, GameGate01 ha scritto: Spero sia un degno sequel, come Ori 2 Speriamo davvero, dalle recensioni sembra esserlo... tranne per i giocatori cinesi che hanno ricevuto una traduzione pessima
evilespeon Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre 7 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Aspe in che senso xD tra le doll c'è il protagonista e infatti mi riferivo anche a lui :0 Speriamo davvero, dalle recensioni sembra esserlo... tranne per i giocatori cinesi che hanno ricevuto una traduzione pessima Ed è il più bassino della combriccola XD io mi riferivo ai compari :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre 10 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Speriamo davvero, dalle recensioni sembra esserlo... tranne per i giocatori cinesi che hanno ricevuto una traduzione pessima Brutta cosa... Ok che talvolta anche in Occidente fanno degli scivoloni di traduzione, ma mai a quei livelli Team Galaxy
Post raccomandati