Celes Inviato 2 ottobre Inviato 2 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lui è me la mattina uguale uguale XD Mi aggiungo anch'io al club dei 30% di prima mattina 🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 ottobre Autore Inviato 2 ottobre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Mi aggiungo anch'io al club dei 30% di prima mattina 🤣 Ah ah ottimo dai,buon per noi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 2 ottobre Inviato 2 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee tantissimooo kohai Di nullaaa senpai E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 2 ottobre Autore Inviato 2 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai Grazieeee again E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RoseRed Inviato 2 ottobre Inviato 2 ottobre Ecco che il thread di ESPY prende il volo... Comunque ottima idea di chiunque sia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
GameGate01 Inviato 2 ottobre Inviato 2 ottobre 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Inkaytober day 2 DAY 2 - FOSSILE Piccola storia introduttiva: c'era un giorno un pikachu di zeria mandato dalla b0ssa in qualche area desolata a cercare fossili da rivendere in qualche mercatino autunnale o in qualche museo a scelta Il pika picconava e picconava ma non trovava nulla Un giorno però il piccolo pika trovò un teschio che credeva essere un super mega raro fossile so pensò "menomale ho trovato qualcosa ora la b0ssa non mi bastona" Ciò che non sapeva il piccolo pikachu è che non aveva trovato un fossile ssr rank rare o 5 stelle ma in realtà aveva trovato il teschio del piccolo cubone che da quelle parti viveva e se lo era un attimo levato per lavarsi la capa...o per altri motivi da voi immaginati...decidete voi XD So il piccolo pikachu prese bastonate dal piccolo cubone prima per avergli preso il teschio e dalla b0ssa dopo per essere tornato a mani vuote In più il piccolo pikachu scoprì dopo che sotto i suoi piedi,sotto terra,vi erano un sacco di fossili...solo che lui non ne aveva beccato mezzo Fine della storia Nel disegno potete vedere pika che trova il teschio di cubone e sta tutto contento perché pensa ha trovato qualche fossile raro Pika ha l'outfit del pikachu del museo dei fossili pokemon Questo Nascondi contenuto Vicino a lui vedete cubone senza teschio arrabbiatello Cubone senza teschio viene da questo artwork ufficiale trovato in un articolo vecchio del forum mentre cercavo "cubone senza teschio" Eccolo Apri contenuto nascosto Sotto terra vedete alcuni fossili poke che potete vedere tra quelli qui Apri contenuto nascosto Devi ringraziare @TheMudkipGirl95 (che taggo solo stavolta per ringraziare per l'idea perché giusto così) che mi ha dato l'idea del cercatore di fossili che cerca fossili ma invece trova un teschio di cubone ma ora basta parlare e iniziamo a mostrare Ecco il disegno Nascondi contenuto Tag su richiesta a @Diamaxus @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog Ma ovviamente spero lo vedano anche gli altri e se vi va di fare qualche commentino anche sullo story telling ben venga XD Spero vi piaccia E' davvero molto simpatico E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 2 ottobre Autore Inviato 2 ottobre 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' davvero molto simpatico Grazieeee un saccoooo per pensarlo mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 2 ottobre Inviato 2 ottobre 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee un saccoooo per pensarlo mega imperatore galattico Prego, ben fatto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 3 ottobre Autore Inviato 3 ottobre 8 ore fa, RoseRed ha scritto: Ecco che il thread di ESPY prende il volo... Comunque ottima idea di chiunque sia Sono confusa dal commento ma ultimamente so sempre confusa...so mi limito a dire che apprezzo XD 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Prego, ben fatto Grazieeee again scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RoseRed Inviato 3 ottobre Inviato 3 ottobre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Sono confusa dal commento ma ultimamente so sempre confusa...so mi limito a dire che apprezzo XD Grazieeee again scrittore Volevo dire che le tue discussioni sono sempre in trend topic... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato 3 ottobre Autore Inviato 3 ottobre (modificato) 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Volevo dire che le tue discussioni sono sempre in trend topic... Ah ecco XD ma perché io rompo alla gente mi sa e le rotture vanno sempre in trend XD Un piano molto evil...forse XD Allora gente terzo day inkaytober e terzo topo dieegnato...tranquilli poi smetto XD DAY 3 CENTRALE ELETTRICA non sono brava con gli sfondi ma ci ho provato e ho cercato di rifare questo un po semplificato Spoiler Della centrale elettrica di kanto Un pikachu scappa da voltrob...uno corre e uno rotola...immaginateli tipo quelle scene anime o da drama coi due in love che corrono sulla spiaggia e tutto intorno sbrilluccicoso...solo che qui uno scappa e uno vuole fare esplodere l'altro XD tanto dopo vanno entrambi dal pika medico...e sono altri dolori XD Magnemite guarda la scena con aria molto magnemite è la vecchia anima da calamita di @Quasar che guarda l'ennesimo pika tormentato da me XD Elctabuzz sullo sfondo fa il cool mkstrando le mani enormi per menare meglio e muk...fa il muk XD Spero vi piaccia non sapevo che altro are con sto tema Ecco il disegno Spoiler Tag su richiesta a @SnowyPoké @Cosmog @GameGate01 @Diamaxus Edit: avevo lasciato delle righe all'interno della capa di electabuzz come potete notare dal commento di snowy...ma le ho levate so facciamo finta di nulla XD Modificato 3 ottobre da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, Alemat, Quasar e 1 altro 1 1 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 3 ottobre Inviato 3 ottobre (modificato) 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco XD ma perché io rompo alla gente mi sa e le rotture vanno sempre in trend XD Un piano molto evil...forse XD Allora gente terzo day inkaytober e terzo topo dieegnato...tranquilli poi smetto XD DAY 3 CENTRALE ELETTRICA non sono brava con gli sfondi ma ci ho provato e ho cercato di rifare questo un po semplificato Nascondi contenuto Della centrale elettrica di kanto Un pikachu scappa da voltrob...uno corre e uno rotola...immaginateli tipo quelle scene anime o da drama coi due in love che corrono sulla spiaggia e tutto intorno sbrilluccicoso...solo che qui uno scappa e uno vuole fare esplodere l'altro XD tanto dopo vanno entrambi dal pika medico...e sono altri dolori XD Magnemite guarda la scena con aria molto magnemite è la vecchia anima da calamita di @Quasar che guarda l'ennesimo pika tormentato da me XD Elctabuzz sullo sfondo fa il cool mkstrando le mani enormi per menare meglio e muk...fa il muk XD Spero vi piaccia non sapevo che altro are con sto tema Ecco il disegno Nascondi contenuto Tag su richiesta a @SnowyPoké @Cosmog @GameGate01 @Diamaxus Che cariniiii Ah bellissimo magnemite così xD Modificato 3 ottobre da SnowyPoké E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 3 ottobre Autore Inviato 3 ottobre 2 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Che cariniiii Ah bellissimo magnemite così xD Grazieeee un saccoooo snowy contentissimaaa che ti piace Ah ah ci stava troppo eh XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 3 ottobre Inviato 3 ottobre 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee un saccoooo snowy contentissimaaa che ti piace Ah ah ci stava troppo eh XD Pregooo espi Si troppo XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 3 ottobre Autore Inviato 3 ottobre 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: Pregooo espi Si troppo XD Grazieeee again snowy Felice che lo pensi anche te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 3 ottobre Inviato 3 ottobre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again snowy Felice che lo pensi anche te XD Pregoo Si ci sta sempre così xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 3 ottobre Autore Inviato 3 ottobre 2 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Pregoo Si ci sta sempre così xD Grazieeee Ci vuole sempre uno con la faccia da XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 3 ottobre Inviato 3 ottobre 52 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco XD ma perché io rompo alla gente mi sa e le rotture vanno sempre in trend XD Un piano molto evil...forse XD Allora gente terzo day inkaytober e terzo topo dieegnato...tranquilli poi smetto XD DAY 3 CENTRALE ELETTRICA non sono brava con gli sfondi ma ci ho provato e ho cercato di rifare questo un po semplificato Apri contenuto nascosto Della centrale elettrica di kanto Un pikachu scappa da voltrob...uno corre e uno rotola...immaginateli tipo quelle scene anime o da drama coi due in love che corrono sulla spiaggia e tutto intorno sbrilluccicoso...solo che qui uno scappa e uno vuole fare esplodere l'altro XD tanto dopo vanno entrambi dal pika medico...e sono altri dolori XD Magnemite guarda la scena con aria molto magnemite è la vecchia anima da calamita di @Quasar che guarda l'ennesimo pika tormentato da me XD Elctabuzz sullo sfondo fa il cool mkstrando le mani enormi per menare meglio e muk...fa il muk XD Spero vi piaccia non sapevo che altro are con sto tema Ecco il disegno Nascondi contenuto Tag su richiesta a @SnowyPoké @Cosmog @GameGate01 @Diamaxus Edit: avevo lasciato delle righe all'interno della capa di electabuzz come potete notare dal commento di snowy...ma le ho levate so facciamo finta di nulla XD Carinissimooo senpai, bellissima la scenetta "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 3 ottobre Inviato 3 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco XD ma perché io rompo alla gente mi sa e le rotture vanno sempre in trend XD Un piano molto evil...forse XD Allora gente terzo day inkaytober e terzo topo dieegnato...tranquilli poi smetto XD DAY 3 CENTRALE ELETTRICA non sono brava con gli sfondi ma ci ho provato e ho cercato di rifare questo un po semplificato Nascondi contenuto Della centrale elettrica di kanto Un pikachu scappa da voltrob...uno corre e uno rotola...immaginateli tipo quelle scene anime o da drama coi due in love che corrono sulla spiaggia e tutto intorno sbrilluccicoso...solo che qui uno scappa e uno vuole fare esplodere l'altro XD tanto dopo vanno entrambi dal pika medico...e sono altri dolori XD Magnemite guarda la scena con aria molto magnemite è la vecchia anima da calamita di @Quasar che guarda l'ennesimo pika tormentato da me XD Elctabuzz sullo sfondo fa il cool mkstrando le mani enormi per menare meglio e muk...fa il muk XD Spero vi piaccia non sapevo che altro are con sto tema Ecco il disegno Nascondi contenuto Tag su richiesta a @SnowyPoké @Cosmog @GameGate01 @Diamaxus Edit: avevo lasciato delle righe all'interno della capa di electabuzz come potete notare dal commento di snowy...ma le ho levate so facciamo finta di nulla XD Not bad Team Galaxy
evilespeon Inviato 3 ottobre Autore Inviato 3 ottobre 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Carinissimooo senpai, bellissima la scenetta Grazieeee milleeee kohai felicissimaaaa che ti piace 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Not bad Grazieeeee un saccoooo mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 3 ottobre Inviato 3 ottobre 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee kohai felicissimaaaa che ti piace Grazieeeee un saccoooo mega imperatore galattico Di nullaaa senpai, un saccoooo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 3 ottobre Autore Inviato 3 ottobre 57 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai, un saccoooo Grazieeee milleeee kohai again E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 3 ottobre Inviato 3 ottobre 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un saccoooo mega imperatore galattico Prego, bossa Team Galaxy
evilespeon Inviato 3 ottobre Autore Inviato 3 ottobre 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, bossa Grazieeee again scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 3 ottobre Inviato 3 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeee again scrittore Di nulla Team Galaxy
Post raccomandati