LadyDarkrai Inviato 12 gennaio Inviato 12 gennaio Ok il secondo posto me lo aspettavo (anzi pensavo fosse il più alto di tutti), il primo mi ha stupita! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 12 gennaio Inviato 12 gennaio Stanno dandontroppo riconoscimento ai raichu che poi I pika mi si vogliono evolvere e perdo manodopera XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e LadyDarkrai 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Victini Inviato 12 gennaio Inviato 12 gennaio Questi sarebbero i problemi di fisica che mi piacerebbe risolvere E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
GameGate01 Inviato 12 gennaio Inviato 12 gennaio Grande Toxtricity che è in top 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ok il secondo posto me lo aspettavo (anzi pensavo fosse il più alto di tutti), il primo mi ha stupita! Anch'io, esattamente uguale 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Stanno dandontroppo riconoscimento ai raichu che poi I pika mi si vogliono evolvere e perdo manodopera XD Ehm... Pietrastante? 46 minuti fa, Victini ha scritto: Questi sarebbero i problemi di fisica che mi piacerebbe risolvere A chi lo dici E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e LadyDarkrai 1 1 Team Galaxy
Sayer Inviato 12 gennaio Inviato 12 gennaio (modificato) Electrode Modificato 12 gennaio da Sayer E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e LadyDarkrai 2
Wilson Inviato 12 gennaio Inviato 12 gennaio Alcuni inaspettati E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 12 gennaio Inviato 12 gennaio 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Grande Toxtricity che è in top Anch'io, esattamente uguale Ehm... Pietrastante? A chi lo dici Costano le pietre e già ho quelle da mettere nella zuppa di erba e sassi dei topi da comprare...magari ci metto quelle così mangiano e non evolvono tutto assieme XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 12 gennaio Inviato 12 gennaio No leggendari al primo posto? Mmh forse non ci sono dato che dubito che qualcuno si sia messi a misurare i loro watt E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e evilespeon 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Quasar Inviato 12 gennaio Inviato 12 gennaio Non farei troppo affidamento alle descrizioni del Pokédex. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Celes Inviato 12 gennaio Inviato 12 gennaio Ovviamente il Pikachu di Ash, che in 20 anni di avventure e allenamenti è arrivato al livello 1000. Chiedetelo al Team Rocket che ne sa qualcosa se il suo voltaggio è il piú forte E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Riolu007 Inviato 12 gennaio Inviato 12 gennaio Classica domanda che mi viene in mente all’una di notte prima di un evento importante quando dovrei dormire E' stata aggiunta una reazione da GameGate01, evilespeon e Diamaxus 3 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 13 gennaio Inviato 13 gennaio 14 ore fa, YukiV ha scritto: No leggendari al primo posto? Mmh forse non ci sono dato che dubito che qualcuno si sia messi a misurare i loro watt Sono leggendari, evidentemente non ne hanno il coraggio. Dopotutto nessuno cercherebbe di verificare quanto sia potente il fulmine di Giove Team Galaxy
YukiV Inviato 13 gennaio Inviato 13 gennaio 14 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sono leggendari, evidentemente non ne hanno il coraggio. Dopotutto nessuno cercherebbe di verificare quanto sia potente il fulmine di Giove Probabile o chi ci ha provato non è sopravvissuto per raccontarlo purtroppo… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati