Victini Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Come ogni anno, Nintendo dà la possibilità di vedere le proprie statistiche di gioco tramite questo link. E siccome le statistiche sono divertenti, vediamo le vostre Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
Remikyu Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Purtroppo non posso farlo perché non ho accettato la raccolta dei dati di utilizzo Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Diamaxus Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Purtroppo non posso farlo perché non ho accettato la raccolta dei dati di utilizzo Idem, non sapevo servisse "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Remikyu Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Idem, non sapevo servisse Con una mano lo faccio a me e con l'altra a te xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
ZedeFire Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Siccome ho account di minorenne, non posso vederlo, ma non ho bisogno del recap per sapere che ho fatto 100+ ore su HK E' stata aggiunta una reazione da Victini 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
GameGate01 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 1 ora fa, Victini ha scritto: Come ogni anno, Nintendo dà la possibilità di vedere le proprie statistiche di gioco tramite questo link. E siccome le statistiche sono divertenti, vediamo le vostre Nascondi contenuto Ecco il mio, ho preferito rimuovere il mio nome. Non fate caso a 83 titoli, perché semplicemente li ho voluti testare sulla 2 Spoiler PS: Grande con Xenoblade, io amo questa serie E' stata aggiunta una reazione da Victini 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Purtroppo non posso farlo perché non ho accettato la raccolta dei dati di utilizzo Stessa cosa io vice XD 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Con una mano lo faccio a me e con l'altra a te xD E a me chi lo fa?XD 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Siccome ho account di minorenne, non posso vederlo, ma non ho bisogno del recap per sapere che ho fatto 100+ ore su HK Quello lo posso garantire io XD 29 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ecco il mio, ho preferito rimuovere il mio nome. Non fate caso a 83 titoli, perché semplicemente li ho voluti testare sulla 2 Nascondi contenuto PS: Grande con Xenoblade, io amo questa serie Xenoblade sempre top 1 ora fa, Victini ha scritto: Come ogni anno, Nintendo dà la possibilità di vedere le proprie statistiche di gioco tramite questo link. E siccome le statistiche sono divertenti, vediamo le vostre Nascondi contenuto Xenoblade merita comunque penso anche io di aver giocato principalmente con za ultimamente E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Xenoblade sempre top L'Evangelion dei JRPG Team Galaxy
ZedeFire Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stessa cosa io vice XD E a me chi lo fa?XD Quello lo posso garantire io XD Xenoblade sempre top Xenoblade merita comunque penso anche io di aver giocato principalmente con za ultimamente Ma cosa che ogni volta scappavi "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Ma cosa che ogni volta scappavi Per quello posso confermare XD 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: L'Evangelion dei JRPG Ah ah bellissima come definizione,ci sta un sacco u.u E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah bellissima come definizione,ci sta un sacco u.u L'effetto allucinante è lo stesso Team Galaxy
evilespeon Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Adesso, GameGate01 ha scritto: L'effetto allucinante è lo stesso Confermo troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: E a me chi lo fa?XD faccio io con la mano libera XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Adesso, Diamaxus ha scritto: faccio io con la mano libera XD Apprezzo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Victini Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Purtroppo non posso farlo perché non ho accettato la raccolta dei dati di utilizzo 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Idem, non sapevo servisse 47 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stessa cosa io vice XD Unico caso in cui dare il consenso per i dati è utile a qualcosa 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ecco il mio, ho preferito rimuovere il mio nome. Non fate caso a 83 titoli, perché semplicemente li ho voluti testare sulla 2 Apri contenuto nascosto PS: Grande con Xenoblade, io amo questa serie Ottima scelta con Xeno 3, a mani basse uno dei giochi più belli che abbia mai giocato E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e Remikyu 1 2 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
GameGate01 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 1 ora fa, Victini ha scritto: Ottima scelta con Xeno 3, a mani basse uno dei giochi più belli che abbia mai giocato Concordo assolutamente. Devo ancora giocarne il DLC, ma il gioco base è una bomba Team Galaxy
evilespeon Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 1 ora fa, Victini ha scritto: Unico caso in cui dare il consenso per i dati è utile a qualcosa Ottima scelta con Xeno 3, a mani basse uno dei giochi più belli che abbia mai giocato Vero sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Ormai gioco pochissimo, e sarà l'ultimo (?), ecco i miei cosi ew... Spoiler
evilespeon Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 10 minuti fa, Combo ha scritto: Ormai gioco pochissimo, e sarà l'ultimo (?), ecco i miei cosi ew... Nascondi contenuto Molto poke centered,ci sta per za TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Pitima Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Posto anch'io il mio 2025 su Nintendo: Spoiler ...e invece mi accodo al trenino di quelli che non possono vederlo perché non hanno accettato la raccolta dati. 3 ore fa, Victini ha scritto: Unico caso in cui dare il consenso per i dati è utile a qualcosa La raccolta dati è sempre utile. Magari non sempre per l'utente finale (quasi mai), ma sicuramente per qualcuno è utile. 1 ora fa, Combo ha scritto: Ormai gioco pochissimo, e sarà l'ultimo (?), ecco i miei cosi ew... Apri contenuto nascosto Mi dicono dalla regia che a Combo piacciono i Pokémon e suggeriscono anche Kingdom Hearts.
Post raccomandati