Chaos Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Veramente un 3ds nuovo a tale prezzo proprio non sono riuscito a trovarlo... Io sono andato da Game Stop qualche giorno fa per controllare se erano usciti dei giochi e l'ho visto nuovo a quel prezzo, idem in altri negozi. Boh, non so che dirti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Se si potevano usare i giochi GBA ben venga... ma così no. E' stata aggiunta una reazione da MasterStaraptor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 No aspetta, non siamo nel Bar?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Dopo questo mi posso aspettare di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non sanno piu che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 aver messo questa notizia prima dello staff del forum mi fa sentire un semidio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Uhm, ottima mossa. Così chi non ha il 3DS potrà comprare anche X ed Y allo stesso prezzo di un 3DS, giocabile anche per i bambini di età inferiore ai 7 anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non so io la trovo una cavolata. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Uhm, ottima mossa. Così chi non ha il 3DS potrà comprare anche X ed Y allo stesso prezzo di un 3DS, giocabile anche per i bambini di età inferiore ai 7 anni!bastava non mettere il 3D.... poi dove te lo metti sto coso?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 /CUT Corretto, purtroppo certe volte scrivo di fretta e il pc mi corregge male le parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 bah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ah boh. Il mio 3DS XL mi sta guardando male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Bello! Il design mi piace molto, ed è proprio essenziale, anche se non so se lo comprerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Che scemenza, grazie per la news.... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ah boh. Il mio 3DS XL mi sta guardando male. Anche il mio, adesso è in carica vicino a me... ha una brutta faccia... help! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Mi sembra una cavolata, non so D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma quel 2DS fa schifo òAò E' tremendo! òAò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Beh non è male secondo me! Oggi come oggi la crisi si fa sentire e quindi secondo me la nintendo ne ha approfittato La consolle alla fine è uguale solo che non ha il 3d, ma costa meno. Ci sono tanti a cui non gliene importa niente del 3d E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Beh non è male secondo me! Oggi come oggi la crisi si fa sentire e quindi secondo me la nintendo ne ha approfittato La consolle alla fine è uguale solo che non ha il 3d, ma costa meno. Ci sono tanti a cui non gliene importa niente del 3d xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miao Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Secondo me la Nintendo ha tutti i calendari sul 01/04/2013 .April Fool (apriru furu come direbbero i gapponesi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlastoiseN Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 faccio copia incolla del mio commento fatto su facebook:è l'inutilità fatta console, non ha 3D stereoscopico, ha solo una monocassa audio e ora non è più portatile perchè in tasca non ci sta più.perchè mai comprarla quando ormai in giro si trova il 3DS normale allo stesso prezzo? (e non mi dite che a qualcuno potrebbe interessare perchè non gli piace il 3D, perchè il 3D si può benissimo disattivare anche sul 3DS normale) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Oddio... il design mi ricorda quei giochi LCD cinesi da quattro soldi xD Cmq, non è malissimo, ma avrebbe avuto senso soltanto se il prezzo sarebbe stato inferiore ai 100€, visto che si possono trovare 3DS nuovo a poco più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Grazie per la newsPs.Non me lo comprerò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 É veramente una cavolata :cNintendo mi deludi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 I colro i risconrdano quelli di Kyurem Bianco e Nero (nero con sfumature blu e bianche con sfumature rosse *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati