StraxSilverhand Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Sono nabbo :/ Ma allora non è così male o: Non è vero, con tutti i counter che ha deve pregare Dio per non crepare No fa schifo in OU, 92 è una speed tier bassa, e la debolezza 4x ghiaccio non aiuta manco un po. Però gli voglio bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Bravo, così magari al livello 20 si evolve in Gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Il mio preferito in assoluto é Cubone *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Lickilicky assolutamente *_______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Difficile... perché il Pokémon in cui mi riconosco di più è Jigglypuff (rosa a parte). Il mio tipo preferito è l'acqua. Ma il mio Pokémon preferito in assoluto credo proprio sia Dragonair. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Purtroppo non ho un solo pokemon preferito in assoluto, ma un pò di pokemon preferiti! Tuttavia, se proprio devo dire quali pokemon preferisco in assoluto, beh, ecco..vada per Ampharos, Steelix, Sableye e Gallade! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patro Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Tyranitar, ma ne adoro molti altri come Gengar, Suicune e Feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ponchissimo Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Banette , sceptile e garchomp tutti con mega. Groundon e rayquaza come leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Ci sono tanti Pokèmon che mi piaccono come Charizard,Mewtwo,Feriligatr,Sceptile ma il mio preferito in assoluto è Weavile E' stata aggiunta una reazione da NobileLance 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Eevee mi piace moltissimo. Così anche Umbreon. Tra i più amati anche Lucario, Infernape e Roserade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OtusNoctua Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Grazie alla sua Mega, Banette è passato primo in classifica. Ma prima, prendetemi pure in giro, era Hoothoot xD (il mio animale preferito è il gufo e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 (modificato) Uno in assoluto penso non sia possibile sceglierlo. Però penso che, se potessi farmi una squadra per giocare con i pokemon che voglio senza pensare al competitivo, essa sarebbe: Lapras, Snorlax, Arcanine, Absol, Togekiss e eevee (perchè adoro lui e tutte le sue evoluzioni). Ma poi mi piacciono molto anche altri pokemon tipo Gallade, Lucario, Dragonair... Modificato 5 aprile, 2016 da Poseidon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 (modificato) In assoluto è swampert, e sempre stato il mio preferito anche perché ho cominciato a giocare grazie a pokémon Rubino, ed è stata lui la mia prima scelta, non mi ha mai deluso. E da quando ha una sua mega evoluzione, mi piace ancora di più XD. Modificato 20 aprile, 2016 da Mine_Chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Direi Squirtle ma è una dura lotta tra lui, Marill e Mudkip. Senza contare che adoro anche tutte le loro evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoloM Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Rayquaza e Manectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fylips Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Bisharp per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Credo che l'immagine si commenti da sola. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Difficile sceglierne uno solo,comunque Kyogre in primis, ma adoro anche Typhlosion,Dragonite e Lucario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 in assoluto Gengar, me ne innamorai dal primo momento che lo vidi nel video introduttivo di rosso e blu *^* e poi vabbè ce ne sono altri tipo gliscor, goodra e quasi al pari di gengar crobat *^* gengar sempre presente in ogni mia squadra, ogni nuova avventura se non catturo un gastly e non lo alleno quasi mi rode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleon Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 una delle domande più difficili della mia vita, cooomunque Empoleon, Blaziken e Eevee *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tenshi Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 (modificato) Iwanko(per adesso) Spoiler Modificato 11 giugno, 2016 da Pokéfun64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati