Crawdaunt Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 (modificato) Allora parto dicendo che io faccio distinzione tra leggendari/misteriosi e tutti gli altri pokèmon. Quindi se mi chiedi leggendario posso risponderti e ti dico Solgaleo. Se mi chiedi gli altri pokemon...ne ho davvero tanti che porto allo stesso livello, non potrei scegliere, di certo tra questi ci stanno Charizard, Arcanine, Infernape, Manectric, Incineroar, lycanrock, salemance, machamp, gengar e continuerei... Ne ho troppi xD Modificato 25 novembre, 2018 da Crawdaunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Amo i pokemon fossili.. So tutto di loro, ho un associazione per i fossili pokemon (FossilTown789)... Tra questi... GENESECT lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 (modificato) Uno in particolare purtroppo non c'è, il mio cuore batte per tanti, ne elenco alcuni: Darkrai, Xerneas, Charizard, Scizor, Gengar, Cubone e tanti altri:) Modificato 6 dicembre, 2018 da Oberon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 (modificato) Ovviamente Charizard, ricordo con sommo piacere quando "bullizzava" Ash nell'anime, inoltre come dimenticare l'epico scontro con il Magmar di Blaine. In seconda e terza posizione rispettivamente ho Groudon e Rayquaza. Modificato 9 dicembre, 2018 da 3inst3in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vladimir Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Vileplume pure io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucasDK Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Cresselia, sin da quando giocai Pokémon Perla la prima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Weavile e mega houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Sylveon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 MAWILE! Il mio Pokèmon preferito dalla mia generazione preferita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DEC Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Sceglierne solo uno è un po' difficile, ma uno tra i miei preferiti è Mimikyu (anche se mi piacciono anche Charizard, Infernape, Leavanny e Flygon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Blissey forever. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Decidueye e Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Gardevoir e Crobat, il primo da quando ero piccolo il secondo è stato il mio primo pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèile Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Ce ne sono tanti di Pokemon che mi piacciono, ma il mio preferito in assoluto è Shinx con la sua linea evolutiva..li adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 1- Gengar 2- Zoroark 3- Greninja 4- Suicune 5- Weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 6 marzo, 2019 Condividi Inviato 6 marzo, 2019 (modificato) Ne ho tanti preferiti, ed è impossibile per me sceglierne uno comunque sono : Serperior, Charizard, Lycanroc (crepuscolo), greninja, Silvally, Gengar Ampharos, Goodra, hawlucha, volcarona, heracross , Raichu alola e Metagross. Modificato 9 marzo, 2019 da GreenSerperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Purtroppo sono arrivato a giocare tutti i titoli pokemon prima di Bianco 2 quindi sono un pò limitato nella scelta del mio pokemon preferito ma a mani basse direi Braviary, invece come pokemon leggendario Ho-oH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHawk Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Suicune...mi ricordo che da piccola mi ero creata un personaggio che come compagni aveva Suicune e Vaporeon, e insieme cercavano di aiutare i Pokémon della foresta. Quindi direi lui perché mi ci sono troppo affezionata, poi Vaporeon, e ci metto dentro pure Grovyle per PMD2- ero affascinata da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Mega-Obama <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 (modificato) Sableye (non mega) e Sandslash forma Alola Modificato 7 marzo, 2019 da Yrunic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 (modificato) Mimikyu 1 Lucario 2 Zoroark 3 + menzione d'onore per Ninetales obv owo Modificato 18 maggio, 2019 da Rockink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misaki89 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 i miei pokemon preferiti sono litten *-* e Jigglypuff non ne ho uno preferito ma due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Decidueye,Talonflame e anche Charizard(specialmente Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalara Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Difficile dire quale mi piace di più. Io sono un amante dei tipi ghiaccio. Però se dovessi sceglierne uno con cui fare una camminata in montagna e bere cioccolata calda in un rifugio alpino davanti ad un fuoco acceso, direi che sarebbe Froslass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingCharizard Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 il mitico charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati