bussoman Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 con gli scambi ho ottenuto molti shiny. ho aggiornato tutto a questo indirizzo http://imgur.com/a/lIqn4#24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Goomy e scatterbug....♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io non ho ancora incontrato nessuno Shiny in X e Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Aggiorno con Stunky *-* Mentre evsavo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Aggiorno con Stunky *-* Mentre evsavo lol Stunkfish? x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Stunkfish? x° ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 trovati Trevenant e Ekans tramite profumino , in più ho ricevuto tramite scambio un Meowstic maschio shiny <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Finalmente un Empoleon shiny!!!Dopo due box di Piplup, un tipo me l'ha scambiato shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Finalmente un Empoleon shiny!!!Dopo due box di Piplup, un tipo me l'ha scambiato shiny Ma lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Allora hawlucha shiny 5 ivs!!! [OT]GreenChespin ma te sei di Arezzo ? Perche anch'io sono di li [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Allora hawlucha shiny 5 ivs!!![OT]GreenChespin ma te sei di Arezzo ? Perche anch'io sono di li [/OT]L'hai masudato? Se sì dopo quante uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 poliwhirl shiny con chain fishing...30° pescata e qualcosa XD ovviamente ivsato da fare schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 poliwhirl shiny con chain fishing...30° pescata e qualcosa XD ovviamente ivsato da fare schifo... E be' che ti aspettavi?! E' un classico... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ottenuto un thundurus shiny in uno scambio random di un passante Jappo (passante nel gioco eh) ,con la mia abilità psichica e charme sono riuscito a farmelo dare per un gyarados rosso ma tanto i leggendari shiny li cerco solo per il dex. Ora voglio masudare Snivy,Fennekin e Treecko, per poi trovare ogni shiny di sesta a parte i leggendari lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Groudon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Yusuke dopo 120 uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 In Y ho trovato i seguenti shiny: -Pancham (Safari amico)-3 Horsea (Chain fishing)-Togepi (Masuda)-Honedge (Masuda)-Feebas (Masuda)-Yamask (Masuda)-Gulpin (Orda pokemon)Poi ne ho ottenuti altri con scambi e con il poketrasferitore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Carbink shiny per alla gts! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Yusuke dopo 120 uovawooow prestissimo praticamente!! Complimenti ancora!Inviato dal mio iPad usando Tapatalk HD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder 1423 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Cercando kirlia shiny nel safari folletto trovo prima floette shiny fiore blu e subito dopo spritzee shiny ma niente kirlia -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ma voi che trovate swirlix con questa facilità , avete Y o X? Pokèmon X. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ho appena incontrato un ponyta shiny in un safari ma non è quello che cercavo.. secondo voi se continuo a cercare potrebbe uscirmi un altro pokemon shiny o dovrei uscire dal safari e rientrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Puoi continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 stavo facendo delle uova per completare il pokedex e ho schiuso uno squirtle shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Skiddooo shiny al 90 uovooo Ora metto le ivs 4 ivs admant31/31/31/xx/xx/31 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.