MisterPie Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Comincio oggi a masudare uno Swinub, spero di metterci "poco" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Axelf, ti odio con tutto il mio cuore per quel bellissimo e perfetto shiny che hai :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Stefano 97 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ma nelle orde bisogna battere tutti i pokemon oppure si deve fuggire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Io sto cominciando a masudare Ryhorn... Ho già pronto il genitore con le mosse uovo, domani comincio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Trovato Tyrogue shiny al primo uovo che feci random per prendermi un Litleo shiny che davano in GTS per un Hitmontop. > Alla fine non sono riuscito a prendere in tempo il leoncino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ^Tutta fortuna. 70 con Snover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Trovato Tyrogue shiny al primo uovo che feci random per prendermi un Litleo shiny che davano in GTS per un Hitmontop. > Alla fine non sono riuscito a prendere in tempo il leoncino. wooooow *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ^Tutta fortuna. 70 con Snoverlol ti ho superato, sono a 90 con Ryhorn ed ho cominciato stamattina lolmetti la foto? :3Non penso l'abbia trovato shiny... stava solo aggiornandoci delle uova fatte con Snover!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Io mi annoio a masudare, faccio 5-10 uova e smetto lol Non so voi come fate.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Io mi annoio a masudare, faccio 5-10 uova e smetto lolNon so voi come fate..Anche io ero come te. Poi è cambiato tutto. Adesso quando sono libero faccio anche 5/6 box al giorno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 quando vuoi davvero uno shiny ti impegni(?)ahahah giusto! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Anche io ero come te. Poi è cambiato tutto. Adesso quando sono libero faccio anche 5/6 box al giorno lol Come mai è cambiato tutto? lol quando vuoi davvero uno shiny ti impegni(?) Io lo voglio, è che mi deprimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 io masudo facendo altro.Tipo guardanfo la tv o dei video di yt Anch'io guardo la TV, ma dopo un po' mi rompo. Ci sono state volte che ho fatto 50 uova e volte che dopo 5 smetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 io masudo facendo altro.Tipo guardanfo la tv o dei video di ytIdem!! Fidati che se non ci pensi hai fatto il 70% del lavoro... È cambiato tutto nel senso che ho cominciato a vedere questa tecnica con occhi diversi, facendomela "piacere" forzatamente... adesso non me ne accorgo più, è diventato tutto meccanico... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Idem!! Fidati che se non ci pensi hai fatto il 70% del lavoro... È cambiato tutto nel senso che ho cominciato a vedere questa tecnica con occhi diversi, facendomela "piacere" forzatamente... adesso non me ne accorgo più, è diventato tutto meccanico... XD Ahahah credo che per me cambierebbe tutto se mi uscisse quel dannato shiny, ma non esce à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ahahah credo che per me cambierebbe tutto se mi uscisse quel dannato shiny, ma non esce à§_à§Tu non mollare! Se senti che non ce la fai più fermati... e poi riprendi in un secondo momento. La tecnica è semplice ma snervante, è comprensibile che non si abbia voglia. Poi ci sono i casi particolari (io) che non si accorgono minimamente di masudare e fanno altro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Tu non mollare! Se senti che non ce la fai più fermati... e poi riprendi in un secondo momento. La tecnica è semplice ma snervante, è comprensibile che non si abbia voglia. Poi ci sono i casi particolari (io) che non si accorgono minimamente di masudare e fanno altro lol Ora devo riprendere.. Però se tipo arrivo a 1000 e non è ancora nato, mi demotivo e smetto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ora devo riprendere.. Però se tipo arrivo a 1000 e non è ancora nato, mi demotivo e smetto lol be' in quel caso sì XD Ma vedrai che non succederà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Rhyhorn mi è nato circa al 156 uovo...ma pecca in PS, forse qualcuno ha visto l'asta loool. Sto continuando a masudarlo sono a 270 per il momento!!!! Si attende il secondo shiny... Si spera con buone IVs XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Rhyhorn mi è nato circa al 156 uovo...ma pecca in PS, forse qualcuno ha visto l'asta loool. Sto continuando a masudarlo sono a 270 per il momento!!!! Si attende il secondo shiny... Si spera con buone IVs XD Ripeto, sempre più sorpreso dalla tua infinita pazienza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Io non ho la pazienza di masudare un singolo pokemon, cosi nel frattempo breedo i pokemon piu improbabili nella speranza che mi escano shiny e, dopo sole 14 uova, mi è appena nato un magnifico natu shiny con la dream world e 5 ivs!!!!!Peccato non sia flaw ma gli manca la dif sp e va benissimo anche cosi ;) ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Io non ho la pazienza di masudare un singolo pokemon, cosi nel frattempo breedo i pokemon piu improbabili nella speranza che mi escano shiny e, dopo sole 14 uova, mi è appena nato un magnifico natu shiny con la dream world e 5 ivs!!!!!Peccato non sia flaw ma gli manca la dif sp e va benissimo anche cosi ;) ;) ;) ;) Bravo anche al mio Rhyhorn mancano i PS XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 un foongus shiny che mi ha dato un passante per un lairon qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 85 con snover. Voglia over 9000. Io mi annoio a masudare , devo imparare da yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 85 con snover. Voglia over 9000. Io mi annoio a masudare , devo imparare da yusuke Siamo in due lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.