blackdevil Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 ho trovato un gyarados shiny livello 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 C'è di peggio: Graveler/Basculin che usa Autodistruzione/Asso. :c C'è ancora peggio: Abra. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Mamma mia!!!â¤ï¸â¤ï¸http://imgur.com/KOuNOafSecondo uovo schiuso!!😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Compliments. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ora mi getto a Masudare un Ralts!!!â¤ï¸Compliments. Grazie Axelf😊Compliments. Grazie Axelf😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giotto90 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Non so se conta come incontrato, ma ho appena schiuso un Larvesta shiny mentre breedavo Peccato solo per le IV non proprio ottimali ma chi se ne frega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Non so se conta come incontrato, ma ho appena schiuso un Larvesta shiny mentre breedavo Peccato solo per le IV non proprio ottimali ma chi se ne frega! Certo che conta , qua si postano Pokémon cromatici trovati casualmente, softresettati o schiusi, "incontrati" è generico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giotto90 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Certo che conta , qua si postano Pokémon cromatici trovati casualmente, softresettati o schiusi, "incontrati" è generico! Ottimo! Sono ancora al settimo cielo! Il metodo Masuda funziona davvero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tomonekenobi Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 schiuso ieri Mareep shiny 5ivsivs sbagliate per la natura, ma è sempre un piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Omg shiny rayquaza su Soul Silver dopo 10 giorni di soft reset Mi è dispiaciuto prenderlo con la masterball,ma non avevo alternativa :o .Mi si era addormentato confuso e con uno spunto di ps,quindi se si svegliava e si colpiva da solo mi schiattava :CAlmeno si è sincronizzato allegro xd @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ma quando è fuori si vede Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ma quando è fuori si vede Shiny Yay *w* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Complimenti Grazie <3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ma quando è fuori si vede Shiny Su HGSS tutti i Pokémon hanno uno sprite overworld cromatico, a cominciare dal Gyarados rosso del lago d'Ira. È anche questo che ha reso quei giochi tanto speciali, e senz'altro una feature desiderata, ma ahimè mai più riproposta, anche nei giochi successivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Bravissimo! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Bravissimo! ♥ Grazie <3 Ora devi trovare te groudon :3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Mammamia come sto! EDIT. SI. SI. SI. SI. SI. Dopo un giorno di Random Encounters finalmente l'ho trovataaah! ALBANNA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Mammamia come sto! EDIT. SI. SI. SI. SI. SI. Dopo un giorno di Random Encounters finalmente l'ho trovataaah! ALBANNA! Shiny rayquaza *W*Bravo <3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Mammamia come sto! EDIT. SI. SI. SI. SI. SI. Dopo un giorno di Random Encounters finalmente l'ho trovataaah! ALBANNA! Grande axelf <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Scusate, non sapevo dove postarlo... Non invidio 'sto poveraccio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Scusate, non sapevo dove postarlo... Non invidio 'sto poveraccio: Ma questa è sfortuna. Gli Oddish portano sempre sfortuna: è stato il primo shiny che abbia mai trovato, in Zaffiro, e io da bravo nabbo avevo cliccato fuga. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ma questa è sfortuna. Gli Oddish portano sempre sfortuna: è stato il primo shiny che abbia mai trovato, in Zaffiro, e io da bravo nabbo avevo cliccato fuga. ;-; Povero Pory Comunque a volte mi chiedo perché hanno avuto la bella idea di rendere catturabile solo l'ultimo sopravvissuto È da tre generazioni che va avanti 'sta storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Mammamia come sto! EDIT. SI. SI. SI. SI. SI. Dopo un giorno di Random Encounters finalmente l'ho trovataaah! ALBANNA! La Chic Ball è perfetta per Rayquaza Shiny! Pokémon Argento, portami a Softresettare! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 MAMMA MIA L'IPERVENTILAZIONE Dopo più o meno 100 reset *-* Si ringrazia Axelf per il SAV con il biglietto per l'isola materna <3<3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.