-PeterPan- Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, Luca98, Groudon17 e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 On 21 May 2016 at 12:21, PeterPan ha scritto: Molto bello il tutto. L'unica cosa che non mi convince è la faccia del personaggio in mezzo, troppo white E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 4 minuti fa, Wilson ha scritto: Molto bello il tutto. L'unica cosa che non mi convince è la faccia del personaggio in mezzo, troppo white Grazie!! ♡ La faccia era bianca nell'immagine originale. XD Non ho fatto cambiamenti di contrasto/saturazione/luce questa volta. E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Nagisa_Hazuki, Hero e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 14 ore fa, PeterPan ha scritto: Apri contenuto nascosto Makoto *^* Molto carine comunque E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 2 ore fa, AnterDow ha scritto: Makoto *^* Molto carine comunque Yep. Makoto ♡ Grazie mille!!! Devo aggiustare la luminositá e qualche dettaglio. Stanotte non ho avuto tempo, ma avevo voglia di cambiarlo subito. XD E' stata aggiunta una reazione da Cloudy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 On 21/5/2016 at 12:21, PeterPan ha scritto: Posso utilizzare questo set ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 9 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Posso utilizzare questo set ? Sì, certo! Fai pure. E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 _Icon su Peter Pan_ E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Shark, Kio_ e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 era da mesi che non entravo alcuni degli ultimi lavori sono davvero carini, non ti dispiace se ti frego qualcosa, no? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 (modificato) Ciao Bellissima collezione e bravissimo tu Mi chiedevo se per caso potessi crearmi un avatar raffigurante Momo Deviluke di To Love-Ru anche prendendo un'immagine già esistente non è un problema! Chiedo a te perché mi piace un sacco il tuo stile (le dimensioni sono quelle dell'avatar del forum) e se non stona, un effetto "kawaii" sullo sfondo o magari in sovrimpressione (il tutto solo se non è un disturbo e ti ringrazio già in anticipo) Modificato 30 giugno, 2016 da PokeTrainer E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Set per @Goron98 a tema The Legend of Zelda - Goron E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, AceGrovyle97, Shark e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 5 minuti fa, PeterPan ha scritto: Set per @Goron98 a tema The Legend of Zelda - Goron Che pucci *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 On 30/6/2016 at 23:44, PokeTrainer ha scritto: Ciao Bellissima collezione e bravissimo tu Mi chiedevo se per caso potessi crearmi un avatar raffigurante Momo Deviluke di To Love-Ru anche prendendo un'immagine già esistente non è un problema! Chiedo a te perché mi piace un sacco il tuo stile (le dimensioni sono quelle dell'avatar del forum) e se non stona, un effetto "kawaii" sullo sfondo o magari in sovrimpressione (il tutto solo se non è un disturbo e ti ringrazio già in anticipo) Scusa!! Non mi è arrivata la notifica e non ho più controllato la discussione. ç_ç Ti serve ancora? On 30/6/2016 at 22:39, Heliolisky ha scritto: era da mesi che non entravo alcuni degli ultimi lavori sono davvero carini, non ti dispiace se ti frego qualcosa, no? Aww grazie!!! <333 Prendi pure quel che vuoi quando vuoi. xD E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 MA QUEI GORON COSA NON SONO *OOOO* Bravo bravo, fai le cose per gli altri e a me no ù-ù Ok, non ti voglio sentire più, cyao. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 ora fa, meatball ha scritto: MA QUEI GORON COSA NON SONO *OOOO* Bravo bravo, fai le cose per gli altri e a me no ù-ù Ok, non ti voglio sentire più, cyao. Awww grazie Polpy!!! ♡ Ma se tu mi chiedi qualcosa io appena posso te la faccio, lo sai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 6 ore fa, PeterPan ha scritto: Scusa!! Non mi è arrivata la notifica e non ho più controllato la discussione. ç_ç Ti serve ancora? Aww grazie!!! <333 Prendi pure quel che vuoi quando vuoi. xD risolto di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 22 ore fa, PeterPan ha scritto: Set per @Goron98 a tema The Legend of Zelda - Goron Hai fatto davvero un lavoro stupendo! Grazie ancora per tutto Pete <3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 peteer se non ti è di troppo disturbo potresti farmi un nuovo avatar di Lucinda diciamo con lo stile del mio attuale ovviamente quando hai tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 6 ore fa, lucinda91 ha scritto: peteer se non ti è di troppo disturbo potresti farmi un nuovo avatar di Lucinda diciamo con lo stile del mio attuale ovviamente quando hai tempo Certo!!! Te ne stavo preparando uno stanotte dopo che mi hai visitato il profilo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 3 ore fa, PeterPan ha scritto: Certo!!! Te ne stavo preparando uno stanotte dopo che mi hai visitato il profilo. XD davvero? ahahahah grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 (modificato) Mi ero persa l'ultimo lavoro D: Davvero bello e la seconda sign mi piace particolarmente *-* Modificato 28 luglio, 2016 da Kio_ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 @lucinda91 ho fatto anche qualcosa su Lucinda... non so, vedi se c'è qualcosa che ti può piacere, altrimenti poi vedo di farne altri ___________________________________________________________________________________________________________________________ VARIE ICON RANDOM Icon su richiesta per Fender: Lucinda (Stili diversi): Altri: E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, Nagisa_Hazuki, Luca98 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 14 minuti fa, PeterPan ha scritto: @lucinda91 ho fatto anche qualcosa su Lucinda... non so, vedi se c'è qualcosa che ti può piacere, altrimenti poi vedo di farne altri ___________________________________________________________________________________________________________________________ VARIE ICON RANDOM Icon su richiesta per Fender: Lucinda (Stili diversi): Altri: Uh, che belle! *^* La mia preferita è quella con Piplup, nella terza, invece, quasi non si riconosce (oppure sono io che non ci vedo). :o Tutto molto bello. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Uh, che belle! *^* La mia preferita è quella con Piplup, nella terza, invece, quasi non si riconosce (oppure sono io che non ci vedo). :o Tutto molto bello. Grazie <333 Sì, la terza è strana, però boh... c'era qualcosa che mi attirava... quindi l'ho usata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati