Vai al commento

Modifiche ai warn: nuova scaletta e reset!

Frablue

Post raccomandati

Inviato

Quindi, se ho capito bene, io che ho un'avvertimento di 1 punto che ho ricevuto il 14 Marzo, devo "contare" 10 giorni a partire da oggi,giusto?

Inviato

Ma i messaggi degli utenti con il warn superiore a 7 vengono controllati, vero ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

On 13/04/2014 at 20:21, BlueDarkrai ha scritto:

A sinistra (dove c'è il tuo Avatar, il tuo n° di messaggi ecc...) c'è scritto Situazione Avvertimenti. Se ci clicchi sopra ti manderà  ad una pagina nella quale ti dice i warn ricevuti. Ma tranquillo: ti arriverà  una mail ed una Notifica in caso venissi Warnato ;)

Inviato

On 13/04/2014 at 16:28, Chrona ha scritto:

Nah, quella vecchia era simile, quella severa era quella del 2012. Warnavano anche solo se non mettevi il titolo giusto con le tags o per piccole infrazioni.

gn5ipUW.png

Inviato

On 13/04/2014 at 17:03, Axelf~ ha scritto:

Ma i warn prima del 28 febbraio non sono ancora stati cancellati vero? Perché io ho ancora i miei bei pochi puntiti presi il 12 settembre 2013 che mi urtano tanto. là l :°)

gn5ipUW.png

Inviato

Mmh, io non sono mai incorsa in warn o altro almeno qui, ma rispetto ad altri forum dove tutto è permesso a me pare abbastanza buona come scaletta! Buon lavoro alla moderazione u.u

Inviato
  On 14/04/2014 at 09:06, Frances ha scritto:

Mmh, io non sono mai incorsa in warn o altro almeno qui, ma rispetto ad altri forum dove tutto è permesso a me pare abbastanza buona come scaletta! Buon lavoro alla moderazione u.u

Bestemmie in Chat, Insulti ecc... D:

Che Porcaio D:

Inviato

Sìiiiiiì dopo questo sento di amare tutto lo staff unconditionally. Quindi sono a zero? Fantasico! Siete i miei preferiti!

Inviato
  On 13/04/2014 at 16:15, Blue95 ha scritto:

Gli verrà  tolto il grado da GU, ovviamente! E i suoi 65 PP spesi verranno intascati da me :)

Fix'd xD

Apparte questo,buoni cambiamenti ^^

Comunque,se uno ha un warn,i messaggi verranno controllati,no?

Inviato
  On 13/04/2014 at 19:24, ~Dragopika22 ha scritto:

Ma i messaggi degli utenti con il warn superiore a 7 vengono controllati, vero ?

La coda di moderazione verrà  messa o tolta a discrezione del Moderatore :)

Inviato
  On 13/04/2014 at 16:28, Chrona ha scritto:

Nah, quella vecchia era simile, quella severa era quella del 2012. Warnavano anche solo se non mettevi il titolo giusto con le tags o per piccole infrazioni.

Ma non è vero.

Inviato

Bene, così il regolamento dovra essere rispettato a maggior modo. Grazie per averci avvisati tutti ^^

Inviato

Da oggi lo staff comincerà  a rimuovere i warn precedenti al 28 febbraio e ad applicare secondo scaletta quelli che vanno dal primo marzo ad oggi! 

Ovviamente il lavoro non sarà  finito tutto oggi, ma, entro questa settimana, l'applicazione delle nuove regole sarà  completata! :)

Inviato

Perfetto, spero che gli utenti iniziano a riflettere un pó di piú sui loro errori. (Me incluso, anch se per ora non ho avuto problemi con nessuno o con il regolamento per fortuna)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...