Snow.Queen Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Quindi, se ho capito bene, io che ho un'avvertimento di 1 punto che ho ricevuto il 14 Marzo, devo "contare" 10 giorni a partire da oggi,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 so risky, poverini quelli che verranno warnati. p_pBuoni cambiamenti in ogni caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ma i messaggi degli utenti con il warn superiore a 7 vengono controllati, vero ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 come faccio a sapere se ho degli avvertimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 come faccio a sapere se ho degli avvertimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 A sinistra (dove c'è il tuo Avatar, il tuo n° di messaggi ecc...) c'è scritto Situazione Avvertimenti. Se ci clicchi sopra ti manderà ad una pagina nella quale ti dice i warn ricevuti. Ma tranquillo: ti arriverà una mail ed una Notifica in caso venissi Warnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Nah, quella vecchia era simile, quella severa era quella del 2012. Warnavano anche solo se non mettevi il titolo giusto con le tags o per piccole infrazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Yesyesyeysyes.Quandò riavró il mio profilo sarà senza warn.E magari avrò i miei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ma i warn prima del 28 febbraio non sono ancora stati cancellati vero? Perché io ho ancora i miei bei pochi puntiti presi il 12 settembre 2013 che mi urtano tanto. là l :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Mmh, io non sono mai incorsa in warn o altro almeno qui, ma rispetto ad altri forum dove tutto è permesso a me pare abbastanza buona come scaletta! Buon lavoro alla moderazione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Mmh, io non sono mai incorsa in warn o altro almeno qui, ma rispetto ad altri forum dove tutto è permesso a me pare abbastanza buona come scaletta! Buon lavoro alla moderazione u.u Bestemmie in Chat, Insulti ecc... D:Che Porcaio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Sìiiiiiì dopo questo sento di amare tutto lo staff unconditionally. Quindi sono a zero? Fantasico! Siete i miei preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Gli verrà tolto il grado da GU, ovviamente! E i suoi 65 PP spesi verranno intascati da me Fix'd xD Apparte questo,buoni cambiamenti Comunque,se uno ha un warn,i messaggi verranno controllati,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ma i messaggi degli utenti con il warn superiore a 7 vengono controllati, vero ? La coda di moderazione verrà messa o tolta a discrezione del Moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Anche io non ricordo più la vecchia scaletta, ma quella nuova mi sembra fatta molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ottima scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Fantastica news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ma se uno ha il warn a 10 verrà espulso x sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ma se uno ha il warn a 10 verrà espulso x sempre? Warn 10: utente espulso Credo di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Nah, quella vecchia era simile, quella severa era quella del 2012. Warnavano anche solo se non mettevi il titolo giusto con le tags o per piccole infrazioni. Ma non è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Bene, così il regolamento dovra essere rispettato a maggior modo. Grazie per averci avvisati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Da oggi lo staff comincerà a rimuovere i warn precedenti al 28 febbraio e ad applicare secondo scaletta quelli che vanno dal primo marzo ad oggi! Ovviamente il lavoro non sarà finito tutto oggi, ma, entro questa settimana, l'applicazione delle nuove regole sarà completata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Perfetto, spero che gli utenti iniziano a riflettere un pó di piú sui loro errori. (Me incluso, anch se per ora non ho avuto problemi con nessuno o con il regolamento per fortuna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ottimi cambiamenti davvero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.