Frablue Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Una delle più grandi novità di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa è certamente l’ArcheoRisveglio. Ma come e perché avrà luogo questo processo? Questa nuova modalità ha dato a noi l’input per un nuovo contest, e noi diamo un ulteriore input a voi! Quote Non è obbligatorio impostare il racconto sul tema ArcheoRisveglio o Pokémon in generale.​ Ma se prima hai chiesto come avverrà il processo dell'Archeo... cosa vuol dire che non è obbligatorio parlare di essa e di pokemon?! D: Era una domanda così, tanto per dire? Era per dire che la frase ha preso ispirazione dal concetto di Archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 (modificato) Era per dire che la frase ha preso ispirazione dal concetto di Archeo Aaaah quindi se partecipassi non dovrei parlare per forza di pokemon o dell'Archeoevo. Posso parlare anche del risveglio del potere di tizio a seguito di un qualcosa e bla bla bla. Molto bene!! Wao, che risposte rapide che dai. D: Modificato 18 agosto, 2014 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Aaaah quindi se partecipo non devo parlare per forza di pokemon o dell'Archeoevo. Posso parlare anche del risveglio del potere di tizio a seguito di un qualcosa e bla bla bla. Molto bene!! Wao, che risposte rapide che dai. D: Esatto. Puoi parlare di ArcheoEvoluzioni, ma puoi anche farne a me xD (e dire che tutti mi chiamavano Slowpoke >__>) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Esatto. Puoi parlare di ArcheoEvoluzioni, ma puoi anche farne a me xD(e dire che tutti mi chiamavano Slowpoke >__>) Ma chi tratta Pokemonz, Archeoevo e Groudon/Kyogre avrá un bonus valutazione?Spero vivamente di no (e riscusate il disturbo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ok, ho una domanda tonta! : DDobbiamo parlare di un qualcosa/qualcuno che si è risvegliato, ma questo fantomatico qualcosa/qualcuno deve necessariamente esistere o potrebbe essere una sorta di figura immaginaria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Per il contest di scrittura:Il tema dell'archeorisveglio è un input obbligatorio o é trascurabile nel caso la storia non riguardi i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Grazie mille!Credo di partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ma chi tratta Pokemonz, Archeoevo e Groudon/Kyogre avrá un bonus valutazione?Spero vivamente di no (e riscusate il disturbo)Assolutamente no! Ok, ho una domanda tonta! : DDobbiamo parlare di un qualcosa/qualcuno che si è risvegliato, ma questo fantomatico qualcosa/qualcuno deve necessariamente esistere o potrebbe essere una sorta di figura immaginaria?Potete inventare ciò che volete! Più è originale, meglio è! Per il contest di scrittura:Il tema dell'archeorisveglio è un input obbligatorio o é trascurabile nel caso la storia non riguardi i pokemon?Trascurabile, come ho già detto nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Secondo quali criteri verrà corretto il contest ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Secondo quali criteri verrà corretto il contest ? Come al solito, i fattori saranno molteplici: grammatica, originalità , scorrevolezza etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Potete inventare ciò che volete! Più è originale, meglio è! Ok, grazie : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Riguardo all'Input Contest, si può suddividere il racconto in parti/paragrafi e dare a ciascuna un sottotitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Non vi dispiace se l'ho copiato per sbaglio due volte, vero? :-) è comunque nello stesso post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Riguardo all'Input Contest, si può suddividere il racconto in parti/paragrafi e dare a ciascuna un sottotitolo? L'importante è postarlo tutto in una volta! Non vi dispiace se l'ho copiato per sbaglio due volte, vero? :-) è comunque nello stesso post No problem, è un errore non voluto! Modifico io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi sono reso conto di aver fatto taaaaaaaaaaaaaaaaa[..]aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti errori grammaticali. La grammatica è uno dei punti secondo i quali verranno giudicati i testi, quindi in teoria non si potrebbe correggere. Mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi sono reso conto di aver fatto taaaaaaaaaaaaaaaaa[..]aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti errori grammaticali. La grammatica è uno dei punti secondo i quali verranno giudicati i testi, quindi in teoria non si potrebbe correggere. Mi sbaglio? Esatto, la correzione è vietata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Il mio testo sta venendo abbastanza lungo e ho intenzione di consegnarlo poco prima dello scadere del tempoLo leggerete comunque? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Il mio testo sta venendo abbastanza lungo e ho intenzione di consegnarlo poco prima dello scadere del tempoLo leggerete comunque? D:Certo! L'importante è consegnarlo entro la scadenza effettiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Certo! L'importante è consegnarlo entro la scadenza effettiva! Finisce il 27 quindi se lo consegno la sera del 26 va bene no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Finisce il 27 quindi se lo consegno la sera del 26 va bene no? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ho una domanda riguardo al contest di scrittura: ho visto finora molti lavori e mi è venuto un dubbio, c'è un limite di lunghezza dell'elaborato? Perché temo che il mio sarà esageratamente longevo à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Tranquillo, puoi farlo lungo quanto vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Grazie infinite (´▽`*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 (modificato) Posso modificare:L'antico potere si è risvegliato, dopo millenni, ed ora è pronto a scatenare la sua furia!In:L'oscuro potere si è risvegliato ed ora è pronto a scatenare la sua furia!?????Starebbe meglio nella storia. Modificato 19 agosto, 2014 da BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati