Roman Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 21 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Domanda: Ma l'estrazione del Giveaway di Baxcalibur è già avvenuta? Sì On 20/11/2023 at 15:50, LadyDarkrai ha scritto: Iniziativa "l'autunno perfetto": ho una foto che mi piace tanto che modificai con un filtro Instagram ma non posso mettere il link della foto originale perché ho chiuso il mio account instagram. Nel caso sarebbe valida? No, la foto dev'essere nuova. E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer e LadyDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 56 minuti fa, Roman ha scritto: Sì No, la foto dev'essere nuova. Ma quando? Non c'è sttao alcun annuncio sul forum. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 27 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ma quando? Non c'è sttao alcun annuncio sul forum. Se non hai ricevuto nessun mp/tag vuol dire che non hai vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 3 minuti fa, Roman ha scritto: Se non hai ricevuto nessun mp/tag vuol dire che non hai vinto. Parlavo del secondo giveaway, non se ne doveva fare un altro? Magari mi sbaglio io, però mi pareva ci fosse. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Parlavo del secondo giveaway, non se ne doveva fare un altro? Magari mi sbaglio io, però mi pareva ci fosse. Ma si stava parlando del giveaway di Baxcalibur. Comunque per quanto riguarda il secondo giveaway, abbiamo avuto problemi tecnici ed è momentaneamente sospeso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 Adesso, Roman ha scritto: Ma si stava parlando del giveaway di Baxcalibur. Comunque per quanto riguarda il secondo giveaway, abbiamo avuto problemi tecnici ed è momentaneamente sospeso. Ah, ops, ho fatto confusione sorry Ah, ok, dunque non me l'era immaginato, grazie per le info. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 Domanda sul Satoshi's "Fare il bello e il cattivo tempo": La premiazione è già stata pubblicata e me la sono persa oppure verrà pubblicata in futuro(alla fine della stagione per tutti i Satoshi's o prima)? Domanda sul contest di fotografia: è possibile partecipare solamente sul forum o è necessario pubblicare la propria foto anche sui social di Millennium? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 novembre, 2023 Condividi Inviato 23 novembre, 2023 15 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda sul Satoshi's "Fare il bello e il cattivo tempo": La premiazione è già stata pubblicata e me la sono persa oppure verrà pubblicata in futuro(alla fine della stagione per tutti i Satoshi's o prima)? Domanda sul contest di fotografia: è possibile partecipare solamente sul forum o è necessario pubblicare la propria foto anche sui social di Millennium? Per la prima domanda, verranno pubblicati i risultati di entrambi i satoshi insieme! E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire e Carl-J90 2 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 novembre, 2023 Condividi Inviato 23 novembre, 2023 7 ore fa, IcyFlame ha scritto: Per la prima domanda, verranno pubblicati i risultati di entrambi i satoshi insieme! Grazie per la tua risposta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 28 novembre, 2023 Condividi Inviato 28 novembre, 2023 Screen per ottenere la doll dei 1000km su OnlyPhans (se possibile potete metterla vicino a Domphan Animato? Sennò togliete Donohan per poi rimetterlo pls): Spoiler Tag: @Roman, @Vale, @Giove0, @IcyFlame "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 novembre, 2023 Condividi Inviato 28 novembre, 2023 On 22/11/2023 at 19:25, Carl-J90 ha scritto: Domanda sul Satoshi's "Fare il bello e il cattivo tempo": La premiazione è già stata pubblicata e me la sono persa oppure verrà pubblicata in futuro(alla fine della stagione per tutti i Satoshi's o prima)? Domanda sul contest di fotografia: è possibile partecipare solamente sul forum o è necessario pubblicare la propria foto anche sui social di Millennium? per il contest di foto va bene anche solo sul forum,è sempre stato così so dovrebbe essere cosí pure ora E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 novembre, 2023 Condividi Inviato 29 novembre, 2023 @IcyFlame, @Roman, @Giove0 o chiunque altro/a dello staff, ho una domanda riguardante il Satoshi's Castle "Diamoci una mossa!": ho inviato il mio elaborato nel thread dell'iniziativa, ma mi sono accorto che tutti gli atri partecipanti, a differenza mia, hanno messo i loro elaborati sotto spoiler...se lo reputate necessario, posso chiedervi, perfavore, di provvedere voi a modificare il mio post mettendo il tutto sotto spoiler? P.S. Grazie Espi per la tua risposta e precisazione! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 29 novembre, 2023 Condividi Inviato 29 novembre, 2023 On 28/11/2023 at 10:12, ZedeFire ha scritto: Screen per ottenere la doll dei 1000km su OnlyPhans (se possibile potete metterla vicino a Domphan Animato? Sennò togliete Donohan per poi rimetterlo pls): Apri contenuto nascosto Tag: @Roman, @Vale, @Giove0, @IcyFlame Per curiosità ho dato un'occhiata alla discussione dell'iniziativa siccome era di qualche mese fa. Hai inviato lo screen a Vale via MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 30 novembre, 2023 Condividi Inviato 30 novembre, 2023 12 ore fa, Limbo12 ha scritto: Per curiosità ho dato un'occhiata alla discussione dell'iniziativa siccome era di qualche mese fa. Hai inviato lo screen a Vale via MP? No, adesso faccio, ho messo qui perché lo vede pure il resto dello staff, grazie del suggerimento! E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 novembre, 2023 Condividi Inviato 30 novembre, 2023 14 ore fa, Carl-J90 ha scritto: @IcyFlame, @Roman, @Giove0 o chiunque altro/a dello staff, ho una domanda riguardante il Satoshi's Castle "Diamoci una mossa!": ho inviato il mio elaborato nel thread dell'iniziativa, ma mi sono accorto che tutti gli atri partecipanti, a differenza mia, hanno messo i loro elaborati sotto spoiler...se lo reputate necessario, posso chiedervi, perfavore, di provvedere voi a modificare il mio post mettendo il tutto sotto spoiler? P.S. Grazie Espi per la tua risposta e precisazione! ^.^ Non è necessario 😉 E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 novembre, 2023 Condividi Inviato 30 novembre, 2023 4 ore fa, Roman ha scritto: Non è necessario 😉 Grazie per la tua risposta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 dicembre, 2023 Condividi Inviato 2 dicembre, 2023 Domanda riguardo al contest di fotografia (taggo @Roman): è consentito aggiungere un lieve effetto sfocatura agli angoli della foto? Faccio un esempio pratico con una fotogatto a caso Spoiler Prima: Dopo: E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 2 dicembre, 2023 Condividi Inviato 2 dicembre, 2023 Indicativamente, quando verranno annunciati i risultati del Lascia un commento? E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 dicembre, 2023 Condividi Inviato 2 dicembre, 2023 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Domanda riguardo al contest di fotografia (taggo @Roman): è consentito aggiungere un lieve effetto sfocatura agli angoli della foto? Faccio un esempio pratico con una fotogatto a caso Nascondi contenuto Prima: Dopo: Sì, se sono modifiche lievi del genere non ci sono problemi. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 dicembre, 2023 Condividi Inviato 2 dicembre, 2023 41 minuti fa, Roman ha scritto: Sì, se sono modifiche lievi del genere non ci sono problemi. Yay, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 4 dicembre, 2023 Condividi Inviato 4 dicembre, 2023 Scusate, ma cosa serve la cosa dei livelli su Discord? Mi dicono che è tipo per PP sul forum Spoiler "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 22 ore fa, ZedeFire ha scritto: Scusate, ma cosa serve la cosa dei livelli su Discord? Mi dicono che è tipo per PP sul forum Nascondi contenuto Il nostro server Discord è in disuso e verrà utilizzato solo in caso di tornei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 Buon salvia, ma per le doll dello shiny hunting in do chiedo? Le possi avere ora o le date un blocco quando date il resto dei premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 On 7/12/2023 at 16:07, Alex-Toscanacci ha scritto: Buon salvia, ma per le doll dello shiny hunting in do chiedo? Le possi avere ora o le date un blocco quando date il resto dei premi? L'iniziativa non è ancora finita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 3 ore fa, Roman ha scritto: L'iniziativa non è ancora finita. Ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati