Pitima Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio Ho una domanda riguardante la Shiny Hunting Millennium: utilizzare il panino per aumentare la probabilità di incontrare shiny di tipi spettro durante giorno per huntare facilmente Crinealato è considerato lecito oppure no? E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio 16 minuti fa, Pitima ha scritto: Ho una domanda riguardante la Shiny Hunting Millennium: utilizzare il panino per aumentare la probabilità di incontrare shiny di tipi spettro durante giorno per huntare facilmente Crinealato è considerato lecito oppure no? Certo! Il panino aumenta semplicemente la possibilità di spawn di uno shiny, quindi non ci sono problemi^^ E' stata aggiunta una reazione da Pitima 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio Grazie per la risposta. Ero dubbioso al riguardo proprio perché il panino consente di far comparire crinealato quando, in genere, non potrebbe comparire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio Ciao! Ho alcune domande sullo Shiny Hunting attualmente in corso: 1) Nel caso catturassi un altro shiny esemplare di uno stesso pokèmon(es: Seel) e volessi far evolvere uno dei due(es: in Dewgong) nel thread dell'iniziativa dovrò postare le foto riguardanti entrambi gli shiny come li ho catturati + le foto riguardanti l'evoluzione(es: le foto di uno shiny Seel + le foto dell'altro shiny Seel + le foto di shiny Dewgong una volta evoluto) oppure dovrò postare le foto di uno shiny + le foto della sua evoluzione(es: le foto di uno shiny Seel + le foto del shiny Dewgong una volta evoluto)? Le foto riguardanti l'evoluzione devono comprendere quelle della schermata dell'evoluzione e se sì è necessario ritrarre l'inizio della stessa(es: Seel si sta evolvendo in...) oppure la fine della stessa(es: Seel si è evoluto in Dewgong...)? 2) È necessario postate nel thread dell'iniziativa le foto riguardanti gli shiny che ho catturato subito dopo aver fatto ciò oppure è possibile fare come si poteva fare su Discord e ossia postarle tutte insieme in un unico messaggio(anche il 16 o il 17 marzo)? 3) L'iniziativa terminerà alle 00:01 del 17 marzo oppure alle 23:59 del 17 marzo? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 15 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao! Ho alcune domande sullo Shiny Hunting attualmente in corso: 1) Nel caso catturassi un altro shiny esemplare di uno stesso pokèmon(es: Seel) e volessi far evolvere uno dei due(es: in Dewgong) nel thread dell'iniziativa dovrò postare le foto riguardanti entrambi gli shiny come li ho catturati + le foto riguardanti l'evoluzione(es: le foto di uno shiny Seel + le foto dell'altro shiny Seel + le foto di shiny Dewgong una volta evoluto) oppure dovrò postare le foto di uno shiny + le foto della sua evoluzione(es: le foto di uno shiny Seel + le foto del shiny Dewgong una volta evoluto)? Le foto riguardanti l'evoluzione devono comprendere quelle della schermata dell'evoluzione e se sì è necessario ritrarre l'inizio della stessa(es: Seel si sta evolvendo in...) oppure la fine della stessa(es: Seel si è evoluto in Dewgong...)? 2) È necessario postate nel thread dell'iniziativa le foto riguardanti gli shiny che ho catturato subito dopo aver fatto ciò oppure è possibile fare come si poteva fare su Discord e ossia postarle tutte insieme in un unico messaggio(anche il 16 o il 17 marzo)? 3) L'iniziativa terminerà alle 00:01 del 17 marzo oppure alle 23:59 del 17 marzo? Ti rispondo domanda per domanda: 1) Per evitare problemi/equivoci semplicemente mandate la foto dello shiny che catturate, se poi in seguito volete evolverlo a noi non tange perché l'evoluzione non implica punti in più; 2) E' possibile inviare anche gli shiny in blocco, l'importante è che siano stati catturati durante il periodo dell'iniziativa e che siano inviati prima del 17; 3) Come è scritto nel messaggio introduttivo, la stagione termina il 17 marzo alle 23:59. Spero di aver risposto a tutto E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio (modificato) 2 ore fa, Eleeee ha scritto: Ti rispondo domanda per domanda: 1) Per evitare problemi/equivoci semplicemente mandate la foto dello shiny che catturate, se poi in seguito volete evolverlo a noi non tange perché l'evoluzione non implica punti in più; 2) E' possibile inviare anche gli shiny in blocco, l'importante è che siano stati catturati durante il periodo dell'iniziativa e che siano inviati prima del 17; 3) Come è scritto nel messaggio introduttivo, la stagione termina il 17 marzo alle 23:59. Spero di aver risposto a tutto Grazie per le tue risposte! ^.^ Ho chiesto dell'ora proprio perchè non l'avevo trovata indicata(solo la data c'era) e ricordavo che di solito la precisavate. Siccome una volta, quando ancora l'iniziativa era su Discord, mi è capitato di ritrovarni(non potevo leggere spesso quel social in quel periodo) a dover postare l'ultimi giorni indicato inizialmente ma a scoprire che la fine dell'iniziativa era stata anticipata precedentemente volevo essere sicuro di non ritrovarni in una situazione simile! Solo una cosa riguardante la prima tua risposta. Ok per eventuali altre evoluzioni, ma nel caso ad esempio proprio di Seel o pokèmon simili che solo evolvendosi acquisiscono il tipo Ghiaccio vengono conteggiate(intendo? Ad esempio, se io posto le immagini di uno shiny Seel da me catturato(foto che lo ritraggono sul campo di battaglia e foto delle sue schede descrittive) assieme alle immagini(foto che lo ritraggono in fase di evoluzione e foto post-evoluzione delle sue schede descrittive) di lui evoluto in Dewgong il quale ha assunto proprio con l'evoluzione il tipo Ghiaccio che garantisce dei punti shiny bonus quanti punti mi verranno conteggiati? 15(l'ho catturato su Scarlatto) oppure 18(15+3 di bonus tipo Ghiaccio)? Modificato 6 febbraio da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 20 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie per le tue risposte! ^.^ Ho chiesto dell'ora proprio perchè non l'avevo trovata indicata(solo la data c'era) e ricordavo che di solito la precisavate. Siccome una volta, quando ancora l'iniziativa era su Discord, mi è capitato di ritrovarni(non potevo leggere spesso quel social in quel periodo) a dover postare l'ultimi giorni indicato inizialmente ma a scoprire che la fine dell'iniziativa era stata anticipata precedentemente volevo essere sicuro di non ritrovarni in una situazione simile! Solo una cosa riguardante la prima tua risposta. Ok per eventuali altre evoluzioni, ma nel caso ad esempio proprio di Seel o pokèmon simili che solo evolvendosi acquisiscono il tipo Ghiaccio vengono conteggiate(intendo? Ad esempio, se io posto le immagini di uno shiny Seel da me catturato(foto che lo ritraggono sul campo di battaglia e foto delle sue schede descrittive) assieme alle immagini(foto che lo ritraggono in fase di evoluzione e foto post-evoluzione delle sue schede descrittive) di lui evoluto in Dewgong il quale ha assunto proprio con l'evoluzione il tipo Ghiaccio che garantisce dei punti shiny bonus quanti punti mi verranno conteggiati? 15(l'ho catturato su Scarlatto) oppure 18(15+3 di bonus tipo Ghiaccio)? No, i punti vengono conteggiati solo sul Pokémon catturato, quindi, seguendo il tuo esempio, Seel non dà bonus nemmeno se mostrata l'evoluzione (perché appunto evolvere il Pokémon non conferisce punti aggiuntivi), ma se catturi direttamente un Dewgong shiny allora in quel caso varrà il bonus Ghiaccio. CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio @LadyDarkrai ho controllato e corretto. Grazie per la segnalazione! Se vedete errori avvisateci sempre perché capita di perdersi con tutti gli shiny, ma fatelo in questa discussione; su quella dell'iniziativa sarebbe meglio inviare solo le foto degli shiny così da non creare confusione E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 3 minuti fa, Eleeee ha scritto: @LadyDarkrai ho controllato e corretto. Grazie per la segnalazione! Se vedete errori avvisateci sempre perché capita di perdersi con tutti gli shiny, ma fatelo in questa discussione; su quella dell'iniziativa sarebbe meglio inviare solo le foto degli shiny così da non creare confusione Oddio avevo visto giusto allora una cosa: essendo Spheal di tipo ghiaccio oltre ai +5 dovevo aggiungere anche +3 per il tipo ghiaccio? Grazie per la pazienza ^_^ Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Oddio avevo visto giusto allora una cosa: essendo Spheal di tipo ghiaccio oltre ai +5 dovevo aggiungere anche +3 per il tipo ghiaccio? Grazie per la pazienza ^_^ Nono, se il Pokémon rientra nella lista del bonus +5 allora non gli si aggiunge anche il +3. Sono due liste separate sennò sarebbe troppo facile fare punti hahah. Se avete altre domande taggatemi pure^^ E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 12 minuti fa, Eleeee ha scritto: Nono, se il Pokémon rientra nella lista del bonus +5 allora non gli si aggiunge anche il +3. Sono due liste separate sennò sarebbe troppo facile fare punti hahah. Se avete altre domande taggatemi pure^^ Lo immaginavo infatti non ho fatto +3 anche se sono felice che è di tipo ghiaccio perché è inverno e ci sta ahahahah Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio (modificato) Avrei una piccola domanda riguardo la Shiny Hunting: quali screenshot devo fornire per i pokémon shiny che trovo in un'avventura dynamax? Basta uno screenshot dell'elenco finale dei pokémon catturati evidenziando quello shiny e, successivamente, fotografare le informazioni dello shiny oppure c'è un altro sistema di screenshot? Modificato 7 febbraio da Pitima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio 18 ore fa, Pitima ha scritto: Avrei una piccola domanda riguardo la Shiny Hunting: quali screenshot devo fornire per i pokémon shiny che trovo in un'avventura dynamax? Basta uno screenshot dell'elenco finale dei pokémon catturati evidenziando quello shiny e, successivamente, fotografare le informazioni dello shiny oppure c'è un altro sistema di screenshot? Va bene lo screenshot dei catturati con mostrato lo shiny E' stata aggiunta una reazione da Pitima e ZedeFire 2 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio @Eleeee chiedo se puoi riconteggiare, perché con Spheal stavo a 241 e poi sono arrivati anche Floatzel (mi ha unito l'immagine alla mia richiesta di riconteggio), Mr.Mime e Swinub e dovrei avere un punteggio diverso *io confusa* E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio 23 minuti fa, Eleeee ha scritto: Va bene lo screenshot dei catturati con mostrato lo shiny Ottimo, serviva anche a me, grazie! E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio 14 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: @Eleeee chiedo se puoi riconteggiare, perché con Spheal stavo a 241 e poi sono arrivati anche Floatzel (mi ha unito l'immagine alla mia richiesta di riconteggio), Mr.Mime e Swinub e dovrei avere un punteggio diverso *io confusa* Ahahah thx. Sorry piccolo typo, pensavo di aver cambiato tutto il numero invece avevo modificato solo il 2 kek E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio 2 minuti fa, Eleeee ha scritto: Ahahah thx. Sorry piccolo typo, pensavo di aver cambiato tutto il numero invece avevo modificato solo il 2 kek tranquilla, ci sta sbagliare è normale E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio Domanda tecnica per evento shiny hunting. Se per caso due utenti troviamo in cerchia uno shiny e decidiamo di clonarlo col metodo della cerchia, i due pokémon possono essere messi per punteggio o sono illegali per la competizione? Nel mio caso il problema non sussiste, visto che il mio non lo metterò nella competizione dato il mio capriccio nel voler provare se era possibile, ma nel caso succeda ad altri come vi comporterete??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 12 febbraio Condividi Inviato 12 febbraio On 8/2/2024 at 12:09, Alex-Toscanacci ha scritto: Domanda tecnica per evento shiny hunting. Se per caso due utenti troviamo in cerchia uno shiny e decidiamo di clonarlo col metodo della cerchia, i due pokémon possono essere messi per punteggio o sono illegali per la competizione? Nel mio caso il problema non sussiste, visto che il mio non lo metterò nella competizione dato il mio capriccio nel voler provare se era possibile, ma nel caso succeda ad altri come vi comporterete??? Il metodo di cloning è illegale per la competizione, quindi shiny presi in questo modo non valgono. Purtroppo, come molti altri metodi, è difficili essere sicuri al 100% che lo shiny sia stato ottenuto con metodi corretti; seguendo le regole dell'iniziativa cerchiamo di ridurre al minimo il rischio di barare chiedendo più prove possibili, per il resto ci fidiamo della vostra correttezza CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 12 febbraio Condividi Inviato 12 febbraio Adesso, Eleeee ha scritto: Il metodo di cloning è illegale per la competizione, quindi shiny presi in questo modo non valgono. Purtroppo, come molti altri metodi, è difficili essere sicuri al 100% che lo shiny sia stato ottenuto con metodi corretti; seguendo le regole dell'iniziativa cerchiamo di ridurre al minimo il rischio di barare chiedendo più prove possibili, per il resto ci fidiamo della vostra correttezza Mi infilo chiedendo se gli shiny garantiti in game come Munchlax e Blitzle nel DLC di SV valgano o meno. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 12 febbraio Condividi Inviato 12 febbraio 6 minuti fa, Garchomp23 ha scritto: Mi infilo chiedendo se gli shiny garantiti in game come Munchlax e Blitzle nel DLC di SV valgano o meno. Ovviamente quelli no, stessa cosa vale per il Ponyta della missione su Leggende o l'Haxorus di BW2. Dovete guadagnarveli questi punti E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 12 febbraio Condividi Inviato 12 febbraio 3 minuti fa, Eleeee ha scritto: Ovviamente quelli no, stessa cosa vale per il Ponyta della missione su Leggende o l'Haxorus di BW2. Dovete guadagnarveli questi punti Ok, grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 febbraio Condividi Inviato 13 febbraio Domanda per lo shiny hunting. Il numero minimo di shiny a stagione per ottenere i PF è sempre di 5? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 febbraio Condividi Inviato 13 febbraio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Wait c'è un numero minimo di shiny a stagione? Lo scopro ora XD Sí, dovrebbe esserci se è come sempre. È sempre stato di 5 minimo ma chiedo per sapere se è lo stesso anche adesso. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 febbraio Condividi Inviato 13 febbraio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, dovrebbe esserci se è come sempre. È sempre stato di 5 minimo ma chiedo per sapere se è lo stesso anche adesso. Ah ecco non lo ho mai fatto so non lo sapevo Sono curiosa anche io di sapere E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati