Haven Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 A me basta che abbia la stessa grafica di X e Y Magari leggermente migliorata, col 3D attivato rallenta un po'.. Comunque oddio non vedo l'ora *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 dove hai preso l'immagine? comunque sara il simbolo dell'archeorisveglio Ti sembri tanto difficile che ho risposto a qualcuno nel precedente post? à§AৠA me basta che abbia la stessa grafica di X e Y Stessa? STESSA?? PIù BELLA. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Magari leggermente migliorata, col 3D attivato rallenta un po'.. Comunque oddio non vedo l'ora *^* Infatti, col 3D lagga a bestia è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 comunque nessuno si è mai chiesto cosa fosse quella famosa isola vicino alla pista ciclabile? che diventi esplorabile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Sono davvero esterrefatto, devo dire che MegaSwampert mi piace di più in-game che nell'artwork. °^°Ok, l'archeorisveglio m'intriga non poco. *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 comunque nessuno si è mai chiesto cosa fosse quella famosa isola vicino alla pista ciclabile? che diventi esplorabile ora? Isola degli Sharpedo? :° Btw, o è una zona esplorabile o è per bellezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) Scusate ma dove lo vedete il miglioramento della grafica? C' e' da dire che se l' avessero migliorata da un anno all' altro sarebbero stati bravi (o idioti che non l'hanno messa da subito in X/Y), ma a me non sembra che ci sia stato qualche cambiamento... dal trailer non si vedono cambiamenti neanche nelle lotte... Modificato 10 giugno, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 le basi segrete... voglio le basi segrete!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ok è tutto stupendo e finalmente abbiamo una data precisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Volevo vedere MegaDiancie! Però comunque è tutto spettacolare *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Guardo e riguardo il video in continuazione, e non riesco a fare a meno di notare quanto sia figo MeSceptile che da le spalle all'avversario. *^* Confermo ancora di più la figaggine di Ivan rispetto a Max. Hype High Level. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Scusate ma dove lo vedete il miglioramento della grafica? C' e' da dire che se l' avessero migliorata da un anno all' altro sarebbero stati bravi (o idioti con non l'hanno messa da subito in X/Y), ma a me non sembra che ci sia stato qualche cambiamento... dal trailer non si vedono cambiamenti neanche nelle lotte... L'hanno confermato che ci sono i miglioramenti, sui trailer non possiamo esprimerci visto che c'è poca roba. Molto meglio giocare non appena lo avrai tra le mani, il gioco ZA/RO, così capisci cosa c'è di cambiato o no. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Davvero ci saranno 10 mega pietre nuove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma da dove esce questa cosa delle 10 megapietre? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Volevo vedere MegaDiancie! Però comunque è tutto spettacolare *-* no nn lo è. l'artwork è stupendo ma nelle scan la si vede in game in alto a sinistra, perde tutta la sua bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma da dove esce questa cosa delle 10 megapietre? O.oPer pompare il gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Per pompare il gioco XDma non l'ha detto manuel O.o Come fate a saperlo?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Haven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 mi hai appena fatto notare la bruttezza del capo magma lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma è una mia impressione o nella nuova mappa ci sono un bel po' di isolette nuove?E poi tutte quelle nubi... nascondono senza dubbio qualcosa di nuovo... :\ mi hai appena fatto notare la bruttezza del capo magma lol XDNon credo volesse farti notare quello. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 mi scuso se la domanda è già stata posta da altri utenti ma ora come ora non ho il tempo per leggere tutti i commenti. ma perchè date diverse di distribuzione? erano appena riusciti a rilasciarli contemporaneamente... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ma non l'ha detto manuel O.o Come fate a saperlo?XDInfatti non lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma è una mia impressione o nella nuova mappa ci sono un bel po' di isolette nuove?E poi tutte quelle nubi... nascondono senza dubbio qualcosa di nuovo... :\ Non credo volesse farti notare quello. xDsisi,ho visto anche i quadratini :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Che occhio, non li avevo notati, sicuramente a che a fare i due finali pokemon dei rispettivi team. Mentre G/K sono un'altra cosa e una pietra un po' diversa, sono curiosa :Q___ Ma è una mia impressione o nella nuova mappa ci sono un bel po' di isolette nuove? E poi tutte quelle nubi... nascondono senza dubbio qualcosa di nuovo... :\ Sicuramente metteranno nuovi luoghi proprio come hanno fatto i remake in passato c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 mi scuso se la domanda è già stata posta da altri utenti ma ora come ora non ho il tempo per leggere tutti i commenti. ma perchè date diverse di distribuzione? erano appena riusciti a rilasciarli contemporaneamente...Si saranno accorti che non ci discriminano abbastanza con gli eventi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati