Cappy Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Fantastiche **Fanno solo salire l'attesa per questi giochi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non solo, ce n'erano anche altri, per la precisione altri 7 in ognuno dei giochi. Considerando che questi sono remake, io a maggior ragione aspetteri a prenotare dato che si potrebbero aggiungere altri pokemon esclusivi privenienti dalle generazioni successive alla terza guarda che non sto dicendo che loro due sono gli unici esclusivi, sto dicendo che quelli che fin'ora la GF ha confermato esclusivi sono loro. che poi ce ne siano altri questo è ovvio... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 chi è che si lamentava degli spoiler?Mi pare che di spoiler, prima ancora che esca il gioco, ne stiamo ricevendo una quantità infinita. Il problema del lancio non wordwide non sono gli spoiler, è la politica della Nintendo/GF che da la nausea nel 2014. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 (modificato) Cambia foto del profilo :c è praticamente identica alla mia.. Uff xDNaturalmente scherzo!Cambiala tu dai Fantastiche **Fanno solo salire l'attesa per questi giochi *_* Si, siamo tutti impazienti Modificato 15 luglio, 2014 da SuperTomas99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Che bellezza... non vedo l'ora di poterci giocare! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 La musica di Forestopoli di sottofondo, awww ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Troppi ricordi del mio primo Zaffiro. L'ho prenotato una 20ina di giorni fa, chissene delle esclusive, morirò con Zaffiro Alpha in mano u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Le bambole *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Stupende... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi18 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Che figata, non vedo l'ora di creare la mia base segreta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 carino il trailer comunque in pokèmon RZ le basi segrete avevano le stesse dimensioni oppure variavano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 wow! creare una palestra???? è da rosso fuoco e verde foglia che lo aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 carino il trailer comunque in pokèmon RZ le basi segrete avevano le stesse dimensioni oppure variavano ? Variavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Si, si vede anche nel trailer @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 le amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Nel video giappo nn si capisce nnt lolma mi bastano le immagini voglio immediatamente quel gioco *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Stupende le basi segrete coraggio, mancano 'solo' altri 4 mesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 e jap grazie che non capisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ki è le nn capisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Nel video giappo nn si capisce nnt lolma mi bastano le immagini voglio immediatamente quel gioco *-*Va beh, però c'è scritto nella news il contenuto lol.Sta salendo l'hype. aw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Hype al 100% o forse di più. Novembre arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Molto belle^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Le basi segrete sono sempre state le mie cose preferite di zaffiro e rubino e adesso...Wow non so che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Le adoro, mi ricordano i nascondigli dei sotterranei di Sinnoh, con la differenza che queste sono più belle!! *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Hanno aggiunto diversi nuovi oggetti decorativi...sarebbe bello se alcuni si ottenessero come premi per aver vinto una Gara Pokemon. E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott e PokéForever 2 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati