iTAS Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 la juve verra retrocessa forza napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 la juve verra retrocessa forza napoliverrà *Schiette le valutazioni odierne del Corriere dello Sport. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 verrà *Schiette le valutazioni odierne del Corriere dello Sport. ahahahah, come non condividerle. non sembra neanche mandzukic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 ahahahah, come non condividerle. non sembra neanche mandzukic A me Mandzukic non è mai piaciuto, è un discreto attaccante, ma avete buttato via i soldi, calcolando che vi sareste potuti tenere Llorente che è più forte, e che oltretutto era già ambientato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 A me Mandzukic non è mai piaciuto, è un discreto attaccante, ma avete buttato via i soldi, calcolando che vi sareste potuti tenere Llorente che è più forte, e che oltretutto era già ambientato. già , ora è così, tranne in champions, ma quello è un altro discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 già , ora è così, tranne in champions, ma quello è un altro discorso Tanto in Champions non farete la cavalcata dello scorso anno eh. Dovreste concentrarvi sul campionato, se non volete rimanere anche voi fuori dalle coppe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 verrà *Schiette le valutazioni odierne del Corriere dello Sport. Non leggo spesso il Corriere, ed ora capisco che è un grosso errore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Io ricordo un memorabilissimo "Cordoba 4: un ectoplasma" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 verrà *Schiette le valutazioni odierne del Corriere dello Sport.AHAHAAHAAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Armando Izzo e la sua internazionalità .>https://www.youtube.com/watch?v=PyEkte0S0YI Armando Izzo (ANCORA LUI! INCREDIBBBBBILE!) sfoggia la sua conoscenza della lingua italiana, e Perin, da buon grammar Nazi...>https://www.youtube.com/watch?v=bE08ctMAZG0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 #escil'ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 #escil'ignoranza Secondo me è il classico uomo che dice : ''Scendi il cane che lo piscio''. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Secondo me è il classico uomo che dice : ''Scendi il cane che lo piscio''. LOL lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Pronostici per il Derby della Mole? Domani lo guarderò con mio padre (juventino) e mio nonno (torinista).Prevedo ignoranza, vino, bestemmie e sfottò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Pronostici per il Derby della Mole? Domani lo guarderò con mio padre (juventino) e mio nonno (torinista). Prevedo ignoranza, vino, bestemmie e sfottò. la juve non vince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 la juve non vince. Io tifo per il pareggino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Io tifo per il pareggino. normale, io dico che se fossero in champions il toro non si vedrebbe in campo, ma siamo in campionato, dove invece è la juve che non scende in campo, quindi vince il toro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 siccome ne sto discutendo con i miei vi faccio un sondaggio: secondo voi ieri ha perso due punti la samp o l'empoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 siccome ne sto discutendo con i miei vi faccio un sondaggio: secondo voi ieri ha perso due punti la samp o l'empoli? tutte e due. devo dire che l'empoli sta crescendo, così come la samp ieri non è stata in forma. è un doppio punto guadagnato e un 4 punti persi insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 tutte e due. devo dire che l'empoli sta crescendo, così come la samp ieri non è stata in forma. è un doppio punto guadagnato e un 4 punti persi insieme per me invece sono due punti persi per la samp. è vero che l'empoli è passata in vantaggio e il gol preso è stato letteralmente regalato, ma la samp ha avuto molte più occasioni concrete rispetto all'empoli. l'empoli ha avuto solo il tiro di zielinski che poteva e doveva fare meglio invece di quel piattone; la samp ha avuto due gol non convalidati per fuorigioco e altre occasioni (la trappola del fuorigioco l'empoli la sa attuare bene). comunque per me va bene così, è un punto d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ho aggiornato! Lo chiedo a te Talos, ma anche a tutti gli altri, secondo voi è meglio tenere solo l'ultima classifica aggiornata al primo post oppure tenerle radunate tutte? Sarebbe vantaggioso averle tutte riunite in modo da avere una visione veloce di tutto il percorso fatto da tutte le squadre. Cosa ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ma secondo voi, lo fanno apposta o sono talmente cretini da non capire che stanno creando dei doppi sensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ho aggiornato! Lo chiedo a te Talos, ma anche a tutti gli altri, secondo voi è meglio tenere solo l'ultima classifica aggiornata al primo post oppure tenerle radunate tutte? Sarebbe vantaggioso averle tutte riunite in modo da avere una visione veloce di tutto il percorso fatto da tutte le squadre. Cosa ne dite? Sarebbe meglio tenerle tutte radunate! Ma secondo voi, lo fanno apposta o sono talmente cretini da non capire che stanno creando dei doppi sensi?Lo fanno apposta, mica so scemi! >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Sarebbe meglio tenerle tutte radunate! Lo fanno apposta, mica so scemi! >.>Mah.Lo spero per loro. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.