Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
10 ore fa, Blue98 ha scritto:

E dopo questa partita, sono sicuro che quest'anno vinceremo lo scudetto.

già sono convinti di vincere la coppa italia e la champions, ancora non sono pronti per il triplete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, big dima ha scritto:

già sono convinti di vincere la coppa italia e la champions, ancora non sono pronti per il triplete

tanto quest'anno lo scudetto lo rivince la Juve ma almeno noi proveremo a vincere la coppa italia. :looksi:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Kyurem bianco ha scritto:

tanto quest'anno lo scudetto lo rivince la Juve ma almeno noi proveremo a vincere la coppa italia. :looksi:

sarebbe qualcosa.  vincereste comunque più titoli della roma:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 minuti fa, Alpha ha scritto:

Io non capisco come mai il Mancio continua a schierare Nagatomo invece di Telles (che mi piace tantissimo). Bah.

sono indeciso se giocarmi il 7-0 dell'inter. tanto ormai è routine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, letscore ha scritto:

Dopo diversi mesi, a mio avviso, possiamo dire che Kondogbia sia stato un acquisto mezzo fallito? L'Inter ha speso 40 milioni per un giocatore che non ha praticamente inciso nulla.

io per il momento concordo. per il momento dico, perché la scusa dell'adattamento dura una stagione. vedrò dall'anno prossimo se effettivamente vale qualcosa. dybala i soldi li vale tutti i soldi spesi, ma conosceva già la A, kondo no. finora non li ha valsi tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stò sbattendo la testa contro il muro per le 3 occassioni sbagliate.

Handanovic fuori dal comune, è uno dei migliori portieri d'Europa, senza di lui l'Inter non sarebbe al primo posto.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, big dima ha scritto:

io per il momento concordo. per il momento dico, perché la scusa dell'adattamento dura una stagione. vedrò dall'anno prossimo se effettivamente vale qualcosa. dybala i soldi li vale tutti i soldi spesi, ma conosceva già la A, kondo no. finora non li ha valsi tutti

Dybala deve ringraziare Gattuso.

 

 

Comunque, secondo me Brozovic e Kongdobia fanno la fine di Zanetti e Rambert. Uno preso a fior di milioni e preannunciato come prossimo campione, l'altro "ah sì, abbiamo preso pure lui".

Chi sta facendo meglio tra il francese e il croato? E chi fece meglio tra il centravanti e il terzino, vent'anni fa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fanno ancora 0-0?

Comunque in merito al fatto di Kongdombia l'inter ha fatto male spendere 40 milioni per prenderlo visto che non sta giocando decentemente.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Kyurem bianco ha scritto:

Fanno ancora 0-0?

Comunque in merito al fatto di Kongdombia l'inter ha fatto male spendere 40 milioni per prenderlo visto che non sta giocando decentemente.

ancora 0-0, ma con numerose occasioni da ambe due le parti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ASSURDO.

Non si può regalare un rigore nel recupero ad ogni partita, non si può.

462538 trilioni di occassioni...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provassero ancora a dire che l'Inter fà pochi
 tiri in porta ed è noiosa, probabilmente le partite non le vedono.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande sassuolo,oggi se vince la juve e napoli c'é il sorpasso e il titolo di campione d'inverno. 

Edit: comunque poteva finire in pareggio ma non mi aspettavo del rigore nel finale. :looksi:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancini aveva detto che Melo e Miranda erano indispensabili per il titolo, quello della Juve però :asduj1:

Come puoi concedere sempre rigore nei minuti finali? Senza contare quelli che fortunatamente non gli fischiano per sviste arbitrali come nell'ultima partita...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...