Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

59 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Ciò non toglie che considero così anche Bonucci, benché sia inferiore a Barzagli, quindi non siamo propriamente d'accordo. Chiellini invece è la solita questione, ha una tecnica penosa ed è brutto da vedere, ma come marcatore non ha molti rivali, anche se sta iniziando a perdere colpi purtroppo. Poi sugli errori Bonucci ogni tanto li commette, però è anche una questione di eccesso di sicurezza, non tanto di mancanza di capacità.

 

Sì comunque Mascherano sarebbe un centrocampista ripiegato a difensore, se giocasse in un club che subisce anche in difesa non sarebbe nulla di che, il problema è che il Barcellona giocherà dieci minuti a partita nella sua area lol. Stones chi sarebbe?

Mascherano è tutto.

 

Quanto a Ramos, che vedo citato... Alterna partitoni a cappelle mostruose, eh...

Ma almeno non avete citato Pepe, il mondo è ancora salvo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Big Mac sta regalando il settimo posto all'Empoli. Torino 0 Empoli 1

Lo so. Era per jaiss che è empolese e quindi sarà stra felice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'arbitro non ha dato recupero, aveva paura che il Frosinone rimontasse, venduto !

 

Vabbè, pazienza, Sampdoria vinci per noi !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

L'arbitro non ha dato recupero, aveva paura che il Frosinone rimontasse, venduto !

 

Vabbè, pazienza, Sampdoria vinci per noi !

ne dubito che la samp vinca,visto che la juve arriva 7 vittorie di fila.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A inizio campionato mi ricordo che Jaiss(ora Steelfog)disse che l'Empoli lo vedeva in serie B,nonostante gli dicessi di non essere pessimista,Jaiss vieni a pagare pegno

Spoiler

Mi prendo la tua anima :moonmoon: muahahahah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque il migliore attacco di questo girone d'andata è del Napoli con 38 gol (a meno che la Juve non vinca con un scarto di 7 reti), dietro di lei Fiorentina (37) e Roma (36). Miglior difesa è l'Inter con 11 gol subiti.

Peggior attacco per l'Hellas solo 12 gol mentre peggior difesa il Frosinone con 41 gol subiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A inizio campionato mi ricordo che Jaiss(ora Steelfog)disse che l'Empoli lo vedeva in serie B,nonostante gli dicessi di non essere pessimista,Jaiss vieni a pagare pegno

  Nascondi contenuto

Mi prendo la tua anima :moonmoon: muahahahah

 

pagherei pegno tutti gli anni per vedere l'empoli salvarsi con 10 partite di anticipo :D non una bella partita quella disputata dall'empoli quest'oggi comunque, ma il torino non è facile da superare quando si schiera con 9 giocatori dietro la palla. tantissimi errori di impostazione da parte di entrambe le squadre. comunque va bene così, 5 vittorie su 6 partite, in 7 partite 16 punti su 21. grandi ragazzi!

voglio precisare la questione miranda visto che l'ho sollevata io:

io non reputo miranda uno dei migliori difensori al mondo, questo discorso non mi interessa e sono solo chiacchiere inutili. ho solo detto che miranda quest'anno sta facendo bene riuscendo a gestire una difesa che l'anno scorso prendeva molti gol. non si può negare che miranda è uno dei migliori nell'inter di quest'anno. e ho anche precisato che il rigore viene dopo un pasticcio di altri due giocatori. non interpretate quello che è scritto con ciò che volete leggere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

@SteelFog, infatti noi non abbiamo risposto a te, ma ad @Alpha. ;)

E poi la questione l'ho sollevata io, citando le opinioni dei giornalisti su Kondogbia e Miranda.

ma i giornalisti vanno ignorati perché sono diventati, purtroppo, irritanti. se prima fare giornalismo richiedeva delle doti, pare che adesso lo possa fare il primo che capita visto gli articoli che vengono fatti tutte le volte. ogni riferimento alla gazzetta è voluto e non casuale. anche gli altri giornali comunque non se la passano bene. detto questo, atteniamoci ai fatti di queste 19 partite di serie a: miranda ok, kondogbia flop :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

ma i giornalisti vanno ignorati perché sono diventati, purtroppo, irritanti. se prima fare giornalismo richiedeva delle doti, pare che adesso lo possa fare il primo che capita visto gli articoli che vengono fatti tutte le volte. ogni riferimento alla gazzetta è voluto e non casuale. anche gli altri giornali comunque non se la passano bene. detto questo, atteniamoci ai fatti di queste 19 partite di serie a: miranda ok, kondogbia flop :)

Kondogbia e Cerci sono le cose più inutili che ci sono a Milano in questo momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...