Guest Ravenblack Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: E niente, Cerci in panca. LEO POLDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: LEO POLDO Io ho pensato una cosa un pochino diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 AVEVO DONNARUMMA IN PORTA ERA GIA' +1 POLDO LEO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Wow, il Milan vince e mette un po' di pressione sul match di stasera! L'Arsenal ha rimontato il Leicester in 10, mannaggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Quando scommetti sul goal di Cerci e segna al 93', questa sera cena gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Comunque se non l'avete fatto guardate l'ultimo video degli autogol col racconto di Padoin. Al di là della solita demenzialità, l'ultima parte di video ci insegna qualcosa che tendiamo a dimenticare o a dare per scontato. Sempre e comunque: che c'è frega de Leo Messi noi c'abbiamo Padoin. Padoin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 10 minuti fa, Edward ha scritto: Comunque se non l'avete fatto guardate l'ultimo video degli autogol col racconto di Padoin. Al di là della solita demenzialità, l'ultima parte di video ci insegna qualcosa che tendiamo a dimenticare o a dare per scontato. Sempre e comunque: che c'è frega de Leo Messi noi c'abbiamo Padoin. Padoin! ne ho già parlato io qualche pagina fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 10 minuti fa, big dima ha scritto: ne ho già parlato io qualche pagina fa Solito gobbo ladro, questa volta pure gli argomenti rubi, non ti accontenti del calcio eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 7 minuti fa, Edward ha scritto: Solito gobbo ladro, questa volta pure gli argomenti rubi, non ti accontenti del calcio eh? " la juve non è una squadra, è uno stile" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Stasera match davvero molto importante per noi. In caso di vittoria andremmo al terzo posto! Speriamo di fare una buona gara, anche se la vedo difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 14 minuti fa, Alpha ha scritto: Stasera match davvero molto importante per noi. In caso di vittoria andremmo al terzo posto! Speriamo di fare una buona gara, anche se la vedo difficile. Già! Questa sera altro big match, penso che sarà una sfida molto avvincente. Tiferò Inter questa sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Tensioni a fine partita fra Mihajlovic e Balotelli. Il tecnico, dopo il fischio finale si stava lanciando contro il giocatore, ma è stato fermato dallo staff. Miha ha incolpato il demente di essere entrato in campo svogliato, e di non essere rientrato sul corner. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 13 minuti fa, Blue98 ha scritto: Tensioni a fine partita fra Mihajlovic e Balotelli. Il tecnico, dopo il fischio finale si stava lanciando contro il giocatore, ma è stato fermato dallo staff. Miha ha incolpato il demente di essere entrato in campo svogliato, e di non essere rientrato sul corner. Peccato l'abbiano fermato. Il sergente Sinisa poteva darli una regolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 AHAHAHAAHAH. Pogba, 5.5: con la Pokeball disegnata in testa e tutte le medaglie sul taschino si appresta a battere la lega di Napoli. Purtroppo però non riesce a fare una giocata semplice avendo la visione di gioco di Brock. Peggiora la situazione colorandosi i capelli come il suo pokemon preferito. PIDGEOT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 5 minuti fa, Blue98 ha scritto: Pogba, 5.5: con la Pokeball disegnata in testa e tutte le medaglie sul taschino si appresta a battere la lega di Napoli. Purtroppo però non riesce a fare una giocata semplice avendo la visione di gioco di Brock. Peggiora la situazione colorandosi i capelli come il suo pokemon preferito. PIDGEOT Pagelle ignoranti: le stai facendo dannatamente bene. Appena tornato dal parrucchiere di Mirko dei Bee Hive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 ore fa, Alpha ha scritto: Stasera match davvero molto importante per noi. In caso di vittoria andremmo al terzo posto! Speriamo di fare una buona gara, anche se la vedo difficile. se arrivate terzi e tenete mancini rivincerete lo scudetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Dopo 10 minuti sono già infastidito dai numerosi errori nei passaggi al compagno a 2 metri di distanza, ma a 'sti tipi a 10 anni insegnavano già i lanci lunghi alla cavolo senza le basi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Primi 15/20 minuti del primo tempo abbastanza sofferti. Dopo il gol, abbiamo tenuto molto bene, e quindi credo che nel complesso la partita sia stata equilibrata. Bella prestazione di Kondogbia, e grande Palacio, come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ma che ingiustizia, Telles 2 falli, 2 gialli, l'arbitro non doveva neanche estrarre il cartellino sul secondo fallo, visto che Telles ha toccato prima la palla. E poi ci prendono in giro perchè Mancini và a fare la vittima nel post-partita... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 12 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma che ingiustizia, Telles 2 falli, 2 gialli, l'arbitro non doveva neanche estrarre il cartellino sul secondo fallo, visto che Telles ha toccato prima la palla. E poi ci prendono in giro perchè Mancini và a fare la vittima nel post-partita... Vabè dai Telles doveva prendere il secondo giallo già sul tocco di mano in area con tanto di rigore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Babacar entra negli ultimi minuti e regala il terzo posto alla Fiorentina. L'Inter però ha dal suo fatto che non ha mantenuto il vantaggio iniziale. Espulsi nel finale anche Zarate e Kondogbia, sempre più bidone per quanto mi riguarda... L'argentino per aver messo le mani addosso a Murillo e il francese per aver applaudito l'arbitro a fine partita. Ma si può essere più cretini di lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 5 ore fa, letscore ha scritto: Già! Questa sera altro big match, penso che sarà una sfida molto avvincente. Tiferò Inter questa sera. ma perché parli sempre? t vengo a cercare a casa comunque game over non c'è altro da dire. è finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 io dopo la partitahttps://www.youtube.com/watch?v=oUX4hUPaGLg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 ora fa, Alpha ha scritto: Primi 15/20 minuti del primo tempo abbastanza sofferti. Dopo il gol, abbiamo tenuto molto bene, e quindi credo che nel complesso la partita sia stata equilibrata. Bella prestazione di Kondogbia, e grande Palacio, come sempre. Che bel gufo. La prossima volta mi sto zitto fino alla fine del match... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 21 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma che ingiustizia, Telles 2 falli, 2 gialli, l'arbitro non doveva neanche estrarre il cartellino sul secondo fallo, visto che Telles ha toccato prima la palla. E poi ci prendono in giro perchè Mancini và a fare la vittima nel post-partita... il rigore alla viola te lo sei dimenticato? nn attacchiamoci agli arbitri, murillo è scarsissimo su tutti i gol presi c'è sempre lui e anche se c'era ancora telles non cambiava un bel niente visto che comunque in avanti non facevamo più niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.