Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Fra l'altro, io penso che uno Sneijder odierno in mezzo al campo non farebbe malissimo all'Inter.

Sempre meglio di Felipe Meno e Kondobbia.

Almeno azzeccherebbe qualche cambio di gioco o punizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Fra l'altro, io penso che uno Sneijder odierno in mezzo al campo non farebbe malissimo all'Inter.

Sempre meglio di Felipe Meno e Kondobbia.

Almeno azzeccherebbe qualche cambio di gioco o punizione.

Venderlo fu un errore grossissimo, non aveva spazio nell'11 di Ranieri se non ricordo male e fu ceduto per davvero poco :/

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che partitone che ha fatto ieri Biabiany, ci mette l'anima in campo! 

 

Comunque, riguardo al fallo di mano di D'ambrosio, vi dico solo che in quella stessa azione, la samp ha commesso un fallo palese nei confronti di Danilo stesso.

Per non parlare poi dei due fuorigioco INESISTENTI che Massa ha chiamato, in cui, in entrambi i casi, Perisic si sarebbe trovato da solo davanti alla porta. 

 

Vittoria giusta, anche se non abbiamo giocato benissimo.

 

Ah, e spero proprio che con la Juve metteremo in campo Gnoukouri dal primo minuto, perchè la coppia Medel-Melo in mediana è una bestemmia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Clamoroso a Roma! Totti è stato costretto a lasciare il ritiro da Spalletti. Ormai è rottura. "Er Pupone" si ritirerà dal calcio dopo questo caso?

Mi dispiace. Non si merita questa fine Totti. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MatBig ha scritto:

Clamoroso a Roma! Totti è stato costretto a lasciare il ritiro da Spalletti. Ormai è rottura. "Er Pupone" si ritirerà dal calcio dopo questo caso?

Giusto oggi mi ha portato sul momentaneo 1-1 contro il Real su FIFA, prima di prendere il 2-1 al 120'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

totti doveva ritirarsi 3-4 anni fa. era scontatissima questa fine, ma lui ha fatto l'egoista ed ha continuato. ma cosa crede di fare che non corre manco più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Totti sta facendo la fine che avrebbe fatto Del Piero se non avesse accettato di andare a giocare in una squadretta salutando la società che gli aveva dato tutto.

Si ritiri, salvi il salvabile. 

 

Non sono informato sulle ultimissime ma fino a ieri sera la situazione era che Totti desiderava avere chiarezza per quanto riguarda la sua posizione tecnica nella Roma! É brutto comunque assistere a cose di questo genere. :(  

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Venderlo fu un errore grossissimo, non aveva spazio nell'11 di Ranieri se non ricordo male e fu ceduto per davvero poco :/

no è che qualche dirigente ce l'aveva con lui, non so di preciso chi e non so il motivo ma non era per il fatto dello spazio in squadra. posso azzardare che magari volevano abbassargli lo stipendio e gli avranno detto: o ti abbassi lo stipendio o non giochi e ti multiamo. è un'ipotesi. fatto sta che i dirigenti sbagliarono tutto quello che era possibile sbagliare visto che praticamente sneijder l'hanno svenduto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, SteelFog ha scritto:

no è che qualche dirigente ce l'aveva con lui, non so di preciso chi e non so il motivo ma non era per il fatto dello spazio in squadra. posso azzardare che magari volevano abbassargli lo stipendio e gli avranno detto: o ti abbassi lo stipendio o non giochi e ti multiamo. è un'ipotesi. fatto sta che i dirigenti sbagliarono tutto quello che era possibile sbagliare visto che praticamente sneijder l'hanno svenduto

Io ricordo che volevano rinnovargli fino al 2016 a stipendio quasi dimezzato. Poi uscì anche quella storia di Twitter, ma mi sapeva di facciata, secondo me avevano litigato già da un pezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Totti tecnicamente è stato un fenomeno, di poco sotto a Baggio, Ma come Baggio non è mai stato un leader. Una bandiera sì, una delle poche che ormai non esistono più, ma se la Roma non ha mai vinto nulla scommetto che la colpa è stata anche sua.

In un momento in cui la Roma sta lentamente riprendendosi e riacquistando certezze, vai a fare certe dichiarazioni destabilizzanti. Ma che razza di capitano sei? La squadra viene prima di tutto, se a 40 anni vuoi giocare per camminare in mezzo al campo senza renderti conto che ormai sei solo un peso...

Lui e De Rossi sono il simbolo di come si fa ad essere dei perdenti, insieme al loro ex-compagno di merende De Sanctis. Giocatori dal potenziale eccellente ma con la testa bacata assai. Spalletti ha capito che senza Totti la Roma può puntare al terzo posto e ha agito di conseguenza :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Edward ha scritto:

Totti tecnicamente è stato un fenomeno, di poco sotto a Baggio, Ma come Baggio non è mai stato un leader. Una bandiera sì, una delle poche che ormai non esistono più, ma se la Roma non ha mai vinto nulla scommetto che la colpa è stata anche sua.

In un momento in cui la Roma sta lentamente riprendendosi e riacquistando certezze, vai a fare certe dichiarazioni destabilizzanti. Ma che razza di capitano sei? La squadra viene prima di tutto, se a 40 anni vuoi giocare per camminare in mezzo al campo senza renderti conto che ormai sei solo un peso...

Lui e De Rossi sono il simbolo di come si fa ad essere dei perdenti, insieme al loro ex-compagno di merende De Sanctis. Giocatori dal potenziale eccellente ma con la testa bacata assai. Spalletti ha capito che senza Totti la Roma può puntare al terzo posto e ha agito di conseguenza :P

De Rossi ok, De Santis no, dai, portiere abbastanza sopravvalutato per via di un paio di buone stagioni con Mazzarri, ma per il resto normalissimo estremo difensore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stò ancora bestemmiando Maxi Lopez, ho perso la schedina per un rigore sbagliato da lui, e c'erano Immobile e Belotti in campo, perchè l'ha tirato lui ??? Aveva rimontato il Sassuolo, Aveva rimontato il Genoa e sbaglio la partita più semplice.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Edward ha scritto:

Totti tecnicamente è stato un fenomeno, di poco sotto a Baggio, Ma come Baggio non è mai stato un leader. Una bandiera sì, una delle poche che ormai non esistono più, ma se la Roma non ha mai vinto nulla scommetto che la colpa è stata anche sua.

In un momento in cui la Roma sta lentamente riprendendosi e riacquistando certezze, vai a fare certe dichiarazioni destabilizzanti. Ma che razza di capitano sei? La squadra viene prima di tutto, se a 40 anni vuoi giocare per camminare in mezzo al campo senza renderti conto che ormai sei solo un peso...

Lui e De Rossi sono il simbolo di come si fa ad essere dei perdenti, insieme al loro ex-compagno di merende De Sanctis. Giocatori dal potenziale eccellente ma con la testa bacata assai. Spalletti ha capito che senza Totti la Roma può puntare al terzo posto e ha agito di conseguenza :P

è davvero incredibile come la sfortuna della roma siano seriamente totti e de rossi. totti è stato un grande giocatore, ma ha voluto comandare sempre lui quando in realtà lui non sapeva comandare. e lo vuole fare tutt'ora che come calciatore è buono solo per la lega pro, serie b al massimo (i piedi sono buoni, quelli se uno sa giocare rimangono sempre, al contrario del fisico) de rossi invece dopo che la stampa lo ha elogiato per due partite fatte bene e l'interesse del real si è montato la testa. meglio per le avversarie lol

Spoiler

Tonelli2-kgTF-U1407415659600YC-620x349@G

oggi non ne ha azzeccata una comunque.. 4 passaggi tutti sbagliati e due interventi assurdi.. ha poco da fare questo gesto.. mah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la penso così, anche se non mi è mai piaciuto come uomo, Totti è stato un grande giocatore e ha mostrato grande attaccamento alla maglia, cosa che adesso è rarissima, ma adesso a 40 anni non può pretendere di giocare visto che non è più in grado di fare la differenza.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ali Adnan al Fantacalcio. L'ignoranza sale.

Tonelli al Fantacalcio. poldoleo

 

Quanto ho goduto quando Lopez ha sbagliato il rigore! Mamma mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...