Guest Ravenblack Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Fra l'altro, io penso che uno Sneijder odierno in mezzo al campo non farebbe malissimo all'Inter. Sempre meglio di Felipe Meno e Kondobbia. Almeno azzeccherebbe qualche cambio di gioco o punizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Fra l'altro, io penso che uno Sneijder odierno in mezzo al campo non farebbe malissimo all'Inter. Sempre meglio di Felipe Meno e Kondobbia. Almeno azzeccherebbe qualche cambio di gioco o punizione. Venderlo fu un errore grossissimo, non aveva spazio nell'11 di Ranieri se non ricordo male e fu ceduto per davvero poco :/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Snejder può dire la sua ancora oggi, figuriamoci gli anni successivi alla sua vendita! Se poi pensiamo che uno dei suoi sostituti ai chiama Hernanes.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 9 ore fa, Edward ha scritto: Quell'uomo ha vinto una Premier con due gol nel recupero dell'ultima giornata (dove segnò Dzeko, cioè, DZEKO) ...e grazie alla differenza reti, perché City ed United finirono a pari punti (89 su 114 disponibili). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Che partitone che ha fatto ieri Biabiany, ci mette l'anima in campo! Comunque, riguardo al fallo di mano di D'ambrosio, vi dico solo che in quella stessa azione, la samp ha commesso un fallo palese nei confronti di Danilo stesso. Per non parlare poi dei due fuorigioco INESISTENTI che Massa ha chiamato, in cui, in entrambi i casi, Perisic si sarebbe trovato da solo davanti alla porta. Vittoria giusta, anche se non abbiamo giocato benissimo. Ah, e spero proprio che con la Juve metteremo in campo Gnoukouri dal primo minuto, perchè la coppia Medel-Melo in mediana è una bestemmia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Clamoroso a Roma! Totti è stato costretto a lasciare il ritiro da Spalletti. Ormai è rottura. "Er Pupone" si ritirerà dal calcio dopo questo caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Clamoroso a Roma! Totti è stato costretto a lasciare il ritiro da Spalletti. Ormai è rottura. "Er Pupone" si ritirerà dal calcio dopo questo caso? Mi dispiace. Non si merita questa fine Totti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Mi dispiace. Non si merita questa fine Totti. Sono d'accordo. Da Laziale comunque mi dispiace se non lotta fino alla fine, anche se sotto sotto le mie povere orecchie si riposeranno ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 16 minuti fa, MatBig ha scritto: Clamoroso a Roma! Totti è stato costretto a lasciare il ritiro da Spalletti. Ormai è rottura. "Er Pupone" si ritirerà dal calcio dopo questo caso? Giusto oggi mi ha portato sul momentaneo 1-1 contro il Real su FIFA, prima di prendere il 2-1 al 120' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 totti doveva ritirarsi 3-4 anni fa. era scontatissima questa fine, ma lui ha fatto l'egoista ed ha continuato. ma cosa crede di fare che non corre manco più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Totti sta facendo la fine che avrebbe fatto Del Piero se non avesse accettato di andare a giocare in una squadretta salutando la società che gli aveva dato tutto. Si ritiri, salvi il salvabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Totti sta facendo la fine che avrebbe fatto Del Piero se non avesse accettato di andare a giocare in una squadretta salutando la società che gli aveva dato tutto. Si ritiri, salvi il salvabile. Non sono informato sulle ultimissime ma fino a ieri sera la situazione era che Totti desiderava avere chiarezza per quanto riguarda la sua posizione tecnica nella Roma! É brutto comunque assistere a cose di questo genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Er Pupone è uno di quei giocatori che a prescindere dal tifo stimi, ed è brutto vederlo andarsene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 13 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Venderlo fu un errore grossissimo, non aveva spazio nell'11 di Ranieri se non ricordo male e fu ceduto per davvero poco :/ no è che qualche dirigente ce l'aveva con lui, non so di preciso chi e non so il motivo ma non era per il fatto dello spazio in squadra. posso azzardare che magari volevano abbassargli lo stipendio e gli avranno detto: o ti abbassi lo stipendio o non giochi e ti multiamo. è un'ipotesi. fatto sta che i dirigenti sbagliarono tutto quello che era possibile sbagliare visto che praticamente sneijder l'hanno svenduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 17 minuti fa, SteelFog ha scritto: no è che qualche dirigente ce l'aveva con lui, non so di preciso chi e non so il motivo ma non era per il fatto dello spazio in squadra. posso azzardare che magari volevano abbassargli lo stipendio e gli avranno detto: o ti abbassi lo stipendio o non giochi e ti multiamo. è un'ipotesi. fatto sta che i dirigenti sbagliarono tutto quello che era possibile sbagliare visto che praticamente sneijder l'hanno svenduto Io ricordo che volevano rinnovargli fino al 2016 a stipendio quasi dimezzato. Poi uscì anche quella storia di Twitter, ma mi sapeva di facciata, secondo me avevano litigato già da un pezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Totti tecnicamente è stato un fenomeno, di poco sotto a Baggio, Ma come Baggio non è mai stato un leader. Una bandiera sì, una delle poche che ormai non esistono più, ma se la Roma non ha mai vinto nulla scommetto che la colpa è stata anche sua. In un momento in cui la Roma sta lentamente riprendendosi e riacquistando certezze, vai a fare certe dichiarazioni destabilizzanti. Ma che razza di capitano sei? La squadra viene prima di tutto, se a 40 anni vuoi giocare per camminare in mezzo al campo senza renderti conto che ormai sei solo un peso... Lui e De Rossi sono il simbolo di come si fa ad essere dei perdenti, insieme al loro ex-compagno di merende De Sanctis. Giocatori dal potenziale eccellente ma con la testa bacata assai. Spalletti ha capito che senza Totti la Roma può puntare al terzo posto e ha agito di conseguenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 34 minuti fa, Edward ha scritto: Totti tecnicamente è stato un fenomeno, di poco sotto a Baggio, Ma come Baggio non è mai stato un leader. Una bandiera sì, una delle poche che ormai non esistono più, ma se la Roma non ha mai vinto nulla scommetto che la colpa è stata anche sua. In un momento in cui la Roma sta lentamente riprendendosi e riacquistando certezze, vai a fare certe dichiarazioni destabilizzanti. Ma che razza di capitano sei? La squadra viene prima di tutto, se a 40 anni vuoi giocare per camminare in mezzo al campo senza renderti conto che ormai sei solo un peso... Lui e De Rossi sono il simbolo di come si fa ad essere dei perdenti, insieme al loro ex-compagno di merende De Sanctis. Giocatori dal potenziale eccellente ma con la testa bacata assai. Spalletti ha capito che senza Totti la Roma può puntare al terzo posto e ha agito di conseguenza De Rossi ok, De Santis no, dai, portiere abbastanza sopravvalutato per via di un paio di buone stagioni con Mazzarri, ma per il resto normalissimo estremo difensore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Caro Torino, non puoi pareggiarmi contro il Carpi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Stò ancora bestemmiando Maxi Lopez, ho perso la schedina per un rigore sbagliato da lui, e c'erano Immobile e Belotti in campo, perchè l'ha tirato lui ??? Aveva rimontato il Sassuolo, Aveva rimontato il Genoa e sbaglio la partita più semplice. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 ora fa, Edward ha scritto: Totti tecnicamente è stato un fenomeno, di poco sotto a Baggio, Ma come Baggio non è mai stato un leader. Una bandiera sì, una delle poche che ormai non esistono più, ma se la Roma non ha mai vinto nulla scommetto che la colpa è stata anche sua. In un momento in cui la Roma sta lentamente riprendendosi e riacquistando certezze, vai a fare certe dichiarazioni destabilizzanti. Ma che razza di capitano sei? La squadra viene prima di tutto, se a 40 anni vuoi giocare per camminare in mezzo al campo senza renderti conto che ormai sei solo un peso... Lui e De Rossi sono il simbolo di come si fa ad essere dei perdenti, insieme al loro ex-compagno di merende De Sanctis. Giocatori dal potenziale eccellente ma con la testa bacata assai. Spalletti ha capito che senza Totti la Roma può puntare al terzo posto e ha agito di conseguenza è davvero incredibile come la sfortuna della roma siano seriamente totti e de rossi. totti è stato un grande giocatore, ma ha voluto comandare sempre lui quando in realtà lui non sapeva comandare. e lo vuole fare tutt'ora che come calciatore è buono solo per la lega pro, serie b al massimo (i piedi sono buoni, quelli se uno sa giocare rimangono sempre, al contrario del fisico) de rossi invece dopo che la stampa lo ha elogiato per due partite fatte bene e l'interesse del real si è montato la testa. meglio per le avversarie lol Spoiler oggi non ne ha azzeccata una comunque.. 4 passaggi tutti sbagliati e due interventi assurdi.. ha poco da fare questo gesto.. mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Io la penso così, anche se non mi è mai piaciuto come uomo, Totti è stato un grande giocatore e ha mostrato grande attaccamento alla maglia, cosa che adesso è rarissima, ma adesso a 40 anni non può pretendere di giocare visto che non è più in grado di fare la differenza. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Vittoria del Sassuolo sull'Empoli! Peccato che non ho potuto vederl. Comuqnue questo Sassuolo va fortissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: Vittoria del Sassuolo sull'Empoli! Peccato che non ho potuto vederl. Comuqnue questo Sassuolo va fortissimo! ma se erano 7 partite che non vinceva dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Ali Adnan al Fantacalcio. L'ignoranza sale. Tonelli al Fantacalcio. poldoleo Quanto ho goduto quando Lopez ha sbagliato il rigore! Mamma mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 That moment when you see "Rigore sbagliato" per il Torino and infarti cauz you have Immobile, but you read "maxi Lopez" and put a cerbiatt on the screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.