francy arkimede Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Consiglio di scaricarlo il secondo giorno per evitare brutte sorprese dovute ai powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Distribuzione analoga a Torchic/MBlaziken, ma invece di avere l'abilità nascosta avrà la cromaticità . Oh beh! Se non altro è un Pokémon in meno da Masudare. E considerata la mia fortuna con il suddetto metodo, la cosa non mi dispiace. Dubito però che potrò usarlo in il competitivo, dato che sicuramente lo prenderò alla prima botta (Wi-Fi permettendo) senza soft-resettare. Sono troppo pigra e poco paziente per aspettare il flawless. Comunque mi piace più per la cromaticità che per la megapietra. Possibile non ci fosse un modo per averla direttamente nel gioco? Regalata così fin dall'inizio e via evento... meh. Torchic più o meno ci stava, perchè non è di Kalos nè ottenibile a Kalos, quindi avrebbe avuto poco senso che un NPG random te ne regalasse uno con la megapietra. Non ho idea se Beldum sia catturabile in Hoenn, ma almeno è natio di quella regione, quindi perchè non fare un evento direttamente nel gioco?(E a quanto leggo dagli altri commenti in realtà già c'è: Rocco regala un Beldum al giocatore a fine Lega. Meglio di così!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 È quello che continuo a chiedermi pure io , però boh, magari la GF ha in mente qualcosa per il tavolo di Rocco nella sua casa a Verdeazzupoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Oh wow, che figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Dio mio è una figata assurda! Devo averlo *---* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia971DJ Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Figata *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Preferivo ricevere Beldum piú megapietra come regalo di Rocco...non potevano selezionare un altro pokemon da distribuire? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 bello, ma non lo userò nella main story, sarebbe troppo OP ed il gioco risulterebbe troppo semplice (come se già non lo fosse -.- ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Qualcuno mi spiega gentilmente che tipo di utilità avrà dunque il povero Beldum di Rocco a Verdeazzupoli ?Credo di non essere l'unica sciocca qui che pensava che quell'esemplare avesse lo stesso - nuovo, per quanto concerne il pkmn Ferrosfera - compito del Ralts scambiatoci da Diantha, ovvero quello di farci avere la Megapietra dell'evoluzione!Che cosa gli costava rendere cromatico quello del Campione ed affidargli la Metagrossite? Era già cosa fatta... Così magari potevano ideare un diverso tipo di distribuzione, magari per qualche altro pkmn da megaevolvere (Latias/Latios anyone )!Vedo inoltre con dispiacere che i pkmn cromatici sono sempre più svenduti...Un fantastico Beldum cromatico in Pregio Ball che non può essere competitivo Stessa roba che ho pensato io,chissá, magari Rocco ci donerà qualcosa di nuovo magari qualcosa riguardante deoxys E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mi piace come distribuzione, anche se non capisco perché proprio lui, visto che Rocco ci darà comunque un Beldum. Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 E' bellissimo mega metagross shiny, però si sarebbe anche potuto prendere in-game e distribuire altro, comunque non c'è scritto da nessuna parte che tenga la megapietra, magari questa te la da rocco al primo incontro con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Il Minisito Ufficiale dice "Uno speciale Beldum cromatico che ha con sé una Megapietra sarà disponibile come regalo speciale per chi acquista Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha subito dopo l'uscita del gioco" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Vegeth Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Bellissimo *^* Argh, spero che l'evento duri molto, perché non credo che prenderò i giochi immediatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Evento tipo torchic con megapietra, però shiny è più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 mah sulla durata della distribuzione bisognerà stare attenti o almeno aspettare ulteriori notizie visto che su un altro sito ho letto la notizia e dicevano " per i primi che compreranno pokm RO/ZA "...francamente penso che faranno come con torchic e celebi però non si sa mai...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io penso che non ci siano dubbi: la distribuzione durerà molto.L'oggetto che Beldum tiene non è altrimenti ottenibile, quindi non possono fare altro che venire incontro a più giocatori possibili È ovvio che non tutti acquisteranno i giochi nei primi mesi, è possibile che qualcuno lo faccia la prossima estate o addirittura un anno dopo l'uscita: costoro si perderanno senz'altro l'Evento, ma non può accadere diversamente, la distribuzione non può durare in eterno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Bello shiny anche se non metterò in squadra, purtroppo. Adesso gli shinies hanno perso il valore, ormai... Ma...la metagrossite non sarà ottenibile in game?Che brutto, ci stava bene insieme al beldum che ti dona Rocco in R/Z/S dopo la legaVero, questo poteva starci proprio per Axew shiny in BN2, mi piaceva quella idea. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Sono contento perché ci sarà un nuovo evento ma mi spiace perché mi aspettavo che la megapietra la tenesse il beldum di roccoMi raccomando lasciatelo UT!!!Sono contento perché ci sarà un nuovo evento ma mi spiace perché mi aspettavo che la megapietra la tenesse il beldum di roccoMi raccomando lasciatelo UT!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ecco il mio starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Questo Beldum è bello quanto inutile. Avrà comunque natura e ivs a random, quindi servirà solo per ottenere la mega pietra, dovrebbero capirlo che un pokémon può essere utile solo se ha delle buone ivs. Gli costava darcelo flawless? Se non fosse perché è shiny, a nessuno importerebbe.Lo prenderò, deciderò più avanti se fare soft reset per averlo semi competitivo e usarlo o se prenderlo solo per la mega pietra e farlo marcire in un box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ostegoth93 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Secondo me Rocco ci darà la pietra di diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Dragozard96: non hanno mai distribuito pkmn con IVs già massimizzati (al limite tre su sei), e mi sembra anche giusto così.È già molto che talvolta ce li diano con Natura ed Abilità fisse, vogliamo proprio la pappa in bocca...Certo, scoccia avere un leggendario Evento (o un cromatico come questo) non competitivo, ma la cosa vale per tutti indistintamente (casi fortunati - rarissimi - e gente che cheatta a parte), inoltre il soft reset non è stato inventato a caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Oh, questo mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati