Manuel Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 (modificato) Durante la presentazione Nintendo Direct trasmessa oggi in onda oggi in Giappone, il presidente Satoru Iwata ha annunciato i nuovi modelli del Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL. Le versioni aggiornate della console dispongono di nuovi tasti, maggiore potenza e nuove funzionalità .Nonostante le dimensioni della console e degli schermi rimarranno pressoché invariate, la console includerà un secondo piccolo Pad scorrevole e i tasti ZR e ZL sul retro, che fino ad ora erano presenti solo nella periferica esterna Circle Pad Pro.Oltre alle varie aggiunte, i tasti Start e Select sono stati spostati ai lati mentre l'alloggiamento del Stilo, lo Slot della scheda di gioco e il tasto di accensione sono stati posti in basso. Infine, il tasto del volume è stato inserito nello schermo superiore. Completamente rimosso invece il tasto che permetteva di attivare e disattivare il Wireless.Le prestazioni della console sono notevolmente migliorate: grazie alla maggiore RAM e CPU il sistema operativo sarà più veloce ed efficiente, ad esempio i giochi dal Nintendo eShop saranno scaricati in un tempo molto minore rispetto agli attuali modelli. Nei nuovi modelli sarà presente il lettore di Micro SD, posto sotto il coperchio.Le console posseggono un lettore NFC (Near Field Communication, in italiano letteralmente 'Comunicazione di prossimità ) posto nello schermo inferiore che permetterà l'utilizzo degli Amiibo ed eventuali futuri dispositivi.Lo schermo delle console è stato notevolmente migliorato e l'effetto 3D non risentirà dei nostri spostamenti, consentendoci una ottima visione tridimensionale anche dagli angoli.La nuova versione del classico Nintendo 3DS sarà possibile sostituire le cover fronte e retro personalizzandole ad esempio Mario, Peach, Animal Crossing e molte altre.Le nuove console saranno rilasciate in Giappone l'11 ottobre 2014, il nuovo Nintendo 3DS sarà venduto al prezzo di 16.000 Yen (116 euro circa) mentre il nuovo Nintendo 3DS XL sarà venduto a 18.800 Yen (137 euro circa). Il lancio in Europa è previsto per il 2015. Modificato 16 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, luxio369, Samajd e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Non mi piacciono. E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma. Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Che forza!Mi sa che i giappi guadagneranno un po' $.$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Il 3DS è accettabile, l'XL è un obrobrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 che gran presa in girocomplimenti a nintendo che ha aspettato che tutti comprassero la versione scrausa del 3ds per farne una migliorata in tutto e per tutto E con il secondo analogico che le veniva chiesto da ancora prima che il 3ds uscisse e aveva COMUNQUE deciso di non metterenon lo compro a priori, disappointed mi quoto E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow e Orion 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 io dico perché no? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Era ora per i temi personalizzabili nella home.Felice di aver messo Start e Reset al lato come ai tempi, a me danno fastidio e poi non capisci dove clicchi mentre giochi al buio per paura di sbagliare tasto cliccato. x° Però i colori sono da vedere, non mi piacciono(e sopratutto rosa LOLWAT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Non sono un granchè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ma l'aggiornamento arriverà anche nelle versioni precedenti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sono carini quei tasti tutti colorati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Dai,dai,non sembrano male.Poi i tasti del 3DS sono colorati e quindi solhlslshlshs **E il tema di Animal Crossing poi..E'UNA MERAVIGLIAAAAHHH~ E' stata aggiunta una reazione da MagicianAyrton 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Se il 3ds xl verrà venduto a 140/150€ sarebbe ottimo. Dato che siamo in Italia mi aspetto almeno 180/190...Comunque c'è una nota positiva in questa news: il 3ds sarà la console portatile Nintendo per almeno altri 2/3 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ma l'aggiornamento arriverà anche nelle versioni precedenti ?Che intendi?Se intendi i temi personalizzati credo e spero di si.Possono pure metterne 2 o 3.Basta che mettono quello di Animal Crossing negli screen,a me basta quello ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Che intendi?Se intendi i temi personalizzati credo e spero di si.Possono pure metterne 2 o 3.Basta che mettono quello di Animal Crossing negli screen,a me basta quello **Intendo quello che hai detto tu. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Bha non so cosa dire in effetti :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Fiiiù, fanno così schifo che non avrò da rosicare... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Un buon miglioramento ma non capisco perchè cambiare i tasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Intendo quello che hai detto tu. lol Oh. A me basta il tema di Animal Crossing : E' stata aggiunta una reazione da Halfaxa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 (modificato) Mi piacciono ma da quanto ho capito per vederli in occidente dobbiamo aspettare fino al 2015 ( sembra che sia già stato annunciato un gioco in esclusiva per questo 3ds il remake di xenoblade) Modificato 29 agosto, 2014 da Miki2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Lo slot Cartucce .... Davanti? à§_ৠE' stata aggiunta una reazione da Kohaku 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Che escano in europa prima di oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 ...ho a malapena usato il mio 3DS XL.COME FARMI VOLER SPENDERE SOLDI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 à§_ৠa sto punto aspetto gennaio dell'anno prossimo e mi prendo uno di questi a basso prezzo, per natale volevo prendermi un 3DS xl... I Tasti del 3DS ognuno di un colore diverso almeno danno un tocco di colore, ci sono immagini del retro ? E' stata aggiunta una reazione da Dany1899 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 >2008, Nintendo DSi, omiodiokebelol!!!!111!!11 quante nuove funsioni, kome la makina fotografika e la registraxione!11! lo prendero al dei 1 sikuramente!>2014, NEW Nintendo 3DS, che schifo, oh E' stata aggiunta una reazione da cialex88, Khovid e Blasto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati