Ila Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Io parlo del sistema con i due 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Io parlo del sistema con i due 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma quello già da tempo non funzionava xD Almeno, a me dalla 1.2 non andava più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma quello già da tempo non funzionava xD Almeno, a me dalla 1.2 non andava più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Sì che funzionava, prima dell'agiornamento a 1.3 io riuscivo benissimo. Ma ora proprio zero :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Guarda che funzionava, dato che ieri ho sdoppiato alcuni pkmn Comunque non fixeranno mai il cloning tramite powersave. Le patch stanno nell'SD, e quando il gioco viene inserito nel Powersave ritorna alla versione 1.0, senza nessuna patch Ma pur volendo con il PowerSaves+Bank si sdoppia tranquillamente. Fare un Backup del gioco con i Pokémon da sdoppiare nel Box. -> Depositare nella Bank i Pokémon da sdoppiare. -> Ricaricare il vecchio Backup di Pokémon XY. [/ot] Comunque la gente sta dicendo che con questa versione non riesce più a sdoppiare tramite 2 3Ds in scambio. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Che cosa triste di non sdoppiare tramite 2 3ds e 'obbligatoriamente' prendere il powersave :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Devo aggiungerlo alla lusta di cose urgenti da fare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Non si può più clonare con due console? Meno male che tutti gli scambi che dovevo fare li ho fatti quando potevo ancora clonare. Ora la cosa non mi interessa dato che non ho più bisogno di clonare, ma prima sarebbe stata una tragedia per me che non ho il Powersaves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ahahahpiano piano nientendo blocchera pure il ppwersaves, vedrete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ahahahpiano piano nientendo blocchera pure il ppwersaves, vedrete. E' stata aggiunta una reazione da Aldragon e Ariolu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Che gli costerebbe fare un aggiornamento 2.0 per permettere la praticamente completa compatibilità a ROZA?Tutta questione di business... pensano già a pokemon Z... mannaggia a loro mannaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 uffa però a me serviva clonare:Cè davvero un peccato che non si possa più clonare:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 si può ancora clonare solo è doìiventato più difficile, io ieri (o l'altro ieri) ci sono stata su per ore e alla fine ci sono riuscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Speravo in qualcosa di più intrigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wacko13 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ma si riesce a clonare con 2 3ds o non ci riesco solo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ahahahpiano piano nientendo blocchera pure il ppwersaves, vedrete.Fammi ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 si può clonare con 2 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Possibile che abbiano risolto il bug della clonazione?:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Possibile che abbiano risolto il bug della clonazione?:/ no, nn lo hanno risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma se cambio scheda SD i software scaricati rimangono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati