Alternis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 (modificato) A parte Reshiram per fortuna tutti i miei leggendari preferiti sono in Zaffiro. Modificato 23 novembre, 2014 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Si sa se tutti e 3 i cani leggendari si trovano in entrambe le versioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Oh sono contento che avrò Shellos Orientale *^*Si sa se tutti e 3 i cani leggendari si trovano in entrambe le versioni?Essendo 3, o toglievano uno, come con tutti i trii, oppure niente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Si sa se tutti e 3 i cani leggendari si trovano in entrambe le versioni? Yep, tranquillo, si trovano tutti e tre in tutt'e due le Versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Tutti i pokémon che mi piacciono sono in Zaffiro Alpha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Zekrom in Za, il ritorno del mio 2â—‹ leggendario preferito. ..♡.♥Scusate per l'ot, ma potreste fare l'elenco delle basi segrete e dei fondi marini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 (modificato) Tutti i pokémon che mi piacciono sono in Zaffiro Alpha! Prendi quello allora Io faccio così Modificato 23 novembre, 2014 da rommel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Zekrom in Za, il ritorno del mio 2â—‹ leggendario preferito. ..♡.♥Scusate per l'ot, ma potreste fare l'elenco delle basi segrete e dei fondi marini? Attualmente non è possibile, poiché le informazioni che girano sono ancora lungi dall'essere complete Senza contare che quei due argomenti, insieme a quello delle Gare, sono i più "corposi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Lugia Dialga Zekrom Rampardos Thundurus Kabutops Archeops Vabbè fa niente, Rubino Omega lo stesso! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Prendi quello allora Io faccio così Non posso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 (modificato) Oh sono contento che avrò Shellos Orientale *^*Essendo 3, o toglievano uno, come con tutti i trii, oppure niente Visto cos'hanno fatto con i geni, non mi sarei neanche stupito se avrebbero messo Suicune in Zaffiro, Entei in Rubino e Raikou se li hai entrambi in squadra -.-(maledetta GF che mette esclusivo uno dei 3 leggendari più usati si sempre... Sì, continuo a ripeterlo xD) Modificato 23 novembre, 2014 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 (maledetta GF che mette esclusivo uno dei 3 leggendari più usati si sempre... Sì, continuo a ripeterlo xD)Chi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 C'è anche una differenza per quanto riguarda i fossili:meno male che kabutops sta in rubino (che è il gioco che prenderò).Peccato per rampardos e per carracosta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Chi? xDThundurus, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Thundurus, ovviamente Ahn ahaha sissi è vero, ed è anche bello poi nella sua forma specchio è ancora più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 C'è anche una differenza per quanto riguarda i fossili:meno male che kabutops sta in rubino (che è il gioco che prenderò).Peccato per rampardos e per carracosta...Per me invece è un bene, dato che probabilmente prenderò AS.Aggron con Zuccata confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Oddio ora non so cosa scegliere, consigliatemi >.< Pokémon che mi piacciono di OR:KabutopsHo-oh (per il suo theme xD)ZangooseGroudonBastiodonArcheopsDragalge AS:LugiaSableyeKyogreRampardosGastrodonDialgaCarracostaThundurusZekromClawitzer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Insensato palkia per ro, palkia acqua drago, dovrebbe stare con kyog re, dialga acciaio drago, con Groudon dovrebbe stare con lui, l acciaio si trova on terra...Mi piace questa divisione, quelli con colori caldi in Rubino e quelli con colori freddi in Zaffiro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Oddio ora non so cosa scegliere, consigliatemi >.<Pokémon che mi piacciono di OR:KabutopsHo-oh (per il suo theme xD)ZangooseGroudonBastiodonArcheopsDragalgeAS:LugiaSableyeKyogreRampardosGastrodonDialgaCarracostaThundurusZekromClawitzerZA subito, te ne piacciono di più di zaffiro, come a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Evvai ! I migliori stanno in RO ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Evvai ! I migliori stanno in RO !:nope: Nope, i migliori stanno in ZA!(gusti! Anche se preferivo ho ho e reshiram shiny, ma dettagli-.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brsmirco96 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Peccato per Lugia. Per il resto, preferisco di gran lunga quelli di RO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Piango per Reshiram e Ho-oh in RO, ma Dialga in ZA sono felicissima Q____Q... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati