Pride Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Nickname: Infernape21Nome in Arena: Zekyucrom21Specializzazione: lottePerché dovremmo sceglierti: Mi piacerebbe partecipare per divertirmi, rispetto le regole e sono leale Consigli, suggerimenti, domande: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Nickname: PROVVISORIONome in Arena: //Specializzazione: SCRITTURAPerché dovremmo sceglierti: perchè scegliermi? perchè con me vincete di sicuro Consigli, suggerimenti, domande: pochi PP come premio di consolazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Nickname: PROVVISORIONome in Arena: //Specializzazione: SCRITTURAPerché dovremmo sceglierti: perchè scegliermi? perchè con me vincete di sicuro Consigli, suggerimenti, domande: pochi PP come premio di consolazione? Purtroppo non è possibile. Abbiamo fatto i conti e veniva una cifra spropositata di PP.Siete in tantissimi iscritti. Preferiamo utilizzarli per i vincitori e poi gli altri per i miei games.Altrimenti l'alternativa era non far partecipare tutti gli iscritti, ma solo alcuni.Però il bello è proprio far competere tutti e dare a tutti la possibilità di divertirsi e fare amicizia.Difatti nessuno verrà mai eliminato, ma sarà una competizione a punti.Magari vedremo di fare ogni tanto qualche piccola prova bonus che regali punti o magari anche premi. Ma questa idea mi è venuta ora. Devo parlarne con Freak e Chube. Poi semmai vediamo se riusciamo comunquea darvi dei premi di consolazioneanche se non in PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Anche perché, tanto, anche solo 0.50 PP, ve ne fate poco @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Anche perché, tanto, anche solo 0.50 PP, ve ne fate poco va bene anche senza per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Anche perché 5 shiny flawlessnon è che non siano proprio niente! (Almeno per me. ..!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Nickname: Pokémonmaster98Nome in Arena: Pokémonmaster98Specializzazione: scritturaPerché dovremmo sceglierti: perchè ognuno dovrebbe poter dimostrare le proprie qualità . Voglio avere un'opportunità per mettermi in gioco, per cercare di tornare un po' più presente sul forum come lo ero agli albori. Quale miglior modo se non partecipare? E poi, lo dico francamente, voglio poter partecipare un contest stando in squadra con zebstrika94. Sarebbe anche ora.Consigli, suggerimenti, domande: Bisognerebbe trovare delle sfide intriganti e stimolanti, che aiutino a crescere e a riflettere, oltre che a migliorarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Nickname:gennyboyNome in Arena:gennyboySpecializzazione: lottaPerché dovremmo sceglierti:perchè sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Nickname: Pokémonmaster98Nome in Arena: Pokémonmaster98Specializzazione: scritturaPerché dovremmo sceglierti: perchè ognuno dovrebbe poter dimostrare le proprie qualità . Voglio avere un'opportunità per mettermi in gioco, per cercare di tornare un po' più presente sul forum come lo ero agli albori. Quale miglior modo se non partecipare? E poi, lo dico francamente, voglio poter partecipare un contest stando in squadra con zebstrika94. Sarebbe anche ora.Consigli, suggerimenti, domande: Bisognerebbe trovare delle sfide intriganti e stimolanti, che aiutino a crescere e a riflettere, oltre che a migliorarsi. Non potete stare assieme. Entrambi siete specializzati nella stessa cosa, ovviamente. E come ho detto ogni squadra avrà una sola persona specializzata in uno dei campi citati. Mi spiace Poké... Mi spiace Zebby. P.S: se riesco a partecipare al contest di scrittura sappiate che cercherò di battervi! L'ultima volta mi sono accontentato del 3° posto. Ora punto più in alto! E' giusto essere ambiziosi. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Dai, mostrate i vostri talenti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Nickname:Playmaster Nome in arena:playmaster Specializzazione:lotte Perchè dovremmo sceglierti:beh nei tornei più partecipanti siamo meglio è!uno sfidante in più puo far solo bene alla competizione Consigli,suggerimenti,idee:Se sarà come l'iniziativa di Halloween organizzata da Peter nulla da aggiungere...perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ricordo che domani chiedono le iscrizioni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Nickname:G_choppermanNome in Arena: nessuno Specializzazione: DisegnoPerché dovremmo sceglierti: Sono appena entrato nella community e mi piacerebbe conoscere persone e partecipare a queste iniziative nuove!! La possibilita' di disegnare per svago e con soggetti misteriosi ...mi intriga!! Consigli, suggerimenti, domande: mi affido a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ricordo che domani chiedono le iscrizioni No Chube! Chiudono oggi alle 23:59. Domani dobbiamo già postare le discussioni dei contest dato che iniziano l'1 dicembre, ovvero dopodomani. Quindi affrettatevi! Iscrivetevi! Un sacco di premi per tutti team. Ovviamente solo il team vincitore si aggiudicherà il bottino finale. Sappiamo che è periodo di esami e verifiche e quindi vi verremo incontro il più possibile, tranquilli!!! Domani vi comunicheremo le squadre. Toccherà a voi comunicarci il nome del leader dei vari gruppi e il nome del vostro team. Vi aspetta un mese ricchissimo di sorprese! Non mancate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Nickname: The Only OneNome in Arena: The Only One (TOO)Specializzazione: FotografiaPerché dovremmo sceglierti: Questo genre di iniziative mi piacciono e in genere mi divertono molto. Mi piace molto fare fotografie e mi sento capace di poter fare qualcosa di concreto in questo ambito, se me ne fosse data l'occasioneConsigli, suggerimenti, domande: Nessuno, stupitemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Nickname: alexina Nome in arena: alexinaSpecializzazione: disegnoPerché dovremmo sceglierti :semplicemente perché adoro disegnare soprattutto in maniera tradizionale cioèa mano libera :-) Consigli,suggerimenti,domande: nope Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Nickname: Lollodalla IGN Lollomi iscrivo alla seconda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Nickname: PrismaticNome in Arena: PrismaticPMSpecializzazione: disegno e lottePerché dovremmo sceglierti: sono molto competitivo e queste iniziative mi piacciono molto, inoltre sono molto attivo sul forum quindi con me non rischiate di prendere uno che poi non si fa più sentire.Consigli, suggerimenti, domande: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SI SONO ISCRITTI!DOMANI (cioè, oggi... xD) POSTEREMO LA DISCUSSIONE UFFICIALE SIA DI QUESTO CONTEST (CON TUTTI I VARI TEAM, LE REGOLE ECC...) PIU' LA DISCUSSIONE DEI CHRISTMAS GAMES. Ci raccomandiamo di tenere un comportamento corretto e di nonlamentarsi dei proprio compagni in squadra. Cercate, piuttosto,di iniziare a legare e a fare amicizia (magari creando un MP tra di voi).Noi non sappiamo con chi andate d'accordo e chi no. Sceglieremo totalmente a casocercando di non escludere nessuno. E' giusto partecipare puntando al premio finale, ma qualsiasi premio perde di valorequando vengono a mancare valori come il rispetto e l'altruismo.Quindi collaborate tra di voi e godetevi le nostre iniziative. Buona fortuna a tutti! Speriamo di riuscire a farvi divertire o quantomenoa farvi trascorrere qualche minuto di spensieratezza e allegria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Chi è stato scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Credo tutti, anche se non siamo divisibili per sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Per ora le squadre sono 6, magari ne aggiungiamo una (?) Ovviamente stiamo lavorando per tali abbinamenti! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Per ora le squadre sono 6, magari ne aggiungiamo una (?) Ovviamente stiamo lavorando per tali abbinamenti! :3aspetta, vuoi dire che siamo Sei squadre e non squadre di sei persone? Eheh, ho confuso la cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 aspetta, vuoi dire che siamo Sei squadre e non squadre di sei persone? Eheh, ho confuso la cosa! No, aspetta, hai capito bene. Sono squadre da 6 persone, la costante è 6 (il numero di prs) mentre la variabile è il numero di squadre. Una cosa non escluderebbe l'altra (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ci sono 6 squadre da 6. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.