Ghilgakia Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Credo sia molto probabile l'uscita di un Pokémon Z. Ci sono state molte speculazioni da parte di Game Freak e anche le scan di CoroCoro hanno dato il loro appoggio. Però non scordiamoci che entro questa settimana dovranno uscire quelle di ottobre, perciò, anche se la possibilità di vedere questo nuovo titolo è alta, potremo avere una sorpresa alquanto interessante, perché contate che hanno identificato il 2016 come un anno di grandi novità e quindi potrebbe non essere l'unico oggetto di stupore e meraviglia da parte dei fan. Tuttavia bisogna contare anche il fatto che stiamo ancora a ottobre e le succulenti news che ci aspettiamo potrebbero ancora non arrivare. Comunque, essendo il 20° anniversario, sarebbe stato bello avere qualche collegamento con Kanto, perciò non mi sarebbe dispiaciuto un bel titolo ispirato ai giochi di Prima Generazione. Secondo me, alla fine, troveranno qualche modo per evidenziare la regione da dove è cominciato tutto, ovvero quella citata qualche rigo fa, ma non riesco proprio ad immaginare come, ed è qui che la GF entra in gioco con qualcosa di innovativo.Una bella idea sarebbe stata quella di inserire Verde/Blu, Rosso e Giallo nel Nintendo eShop, con la risoluzione dei glitch presenti e con la possibilità di trasferire i propri Pokémon in XYORAS attraverso l'ausilio della Banca Pokémon. Purtroppo credo sia impossibile, ma è molto richiesta e risulterebbe molto vantaggiosa, perché alla fin fine non devono crearlo da zero e a molti giocatori piacerebbe rivivere quell'esperienza. Detto questo, si dà speranza alle scan che devono arrivare e alla possibilità di vedere qualcosa di ben fatto e grandioso *^* Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Credo sia molto probabile l'uscita di un Pokémon Z. Ci sono state molte speculazioni da parte di Game Freak e anche le scan di CoroCoro hanno dato il loro appoggio. Però non scordiamoci che entro questa settimana dovranno uscire quelle di ottobre, perciò, anche se la possibilità di vedere questo nuovo titolo è alta, potremo avere una sorpresa alquanto interessante, perché contate che hanno identificato il 2016 come un anno di grandi novità e quindi potrebbe non essere l'unico oggetto di stupore e meraviglia da parte dei fan. Tuttavia bisogna contare anche il fatto che stiamo ancora a ottobre e le succulenti news che ci aspettiamo potrebbero ancora non arrivare. Comunque, essendo il 20° anniversario, sarebbe stato bello avere qualche collegamento con Kanto, perciò non mi sarebbe dispiaciuto un bel titolo ispirato ai giochi di Prima Generazione. Secondo me, alla fine, troveranno qualche modo per evidenziare la regione da dove è cominciato tutto, ovvero quella citata qualche rigo fa, ma non riesco proprio ad immaginare come, ed è qui che la GF entra in gioco con qualcosa di innovativo. Una bella idea sarebbe stata quella di inserire Verde/Blu, Rosso e Giallo nel Nintendo eShop, con la risoluzione dei glitch presenti e con la possibilità di trasferire i propri Pokémon in XYORAS attraverso l'ausilio della Banca Pokémon. Purtroppo credo sia impossibile, ma è molto richiesta e risulterebbe molto vantaggiosa, perché alla fin fine non devono crearlo da zero e a molti giocatori piacerebbe rivivere quell'esperienza. Detto questo, si dà speranza alle scan che devono arrivare e alla possibilità di vedere qualcosa di ben fatto e grandioso *^* Ti sbagli, l'ho spiegato prima. L'ipotesi di un unico titolo è totalmente da scartare, ecco i motivi. Se fanno un semplice remake (tipo Giallo, Cristallo, Smeraldo o Platino), la storia rimane UGUALE, sappiamo ora che come leggendario apparirà Zygarde e che dovranno apparire ALMENO le forme nuove, che sono un totale di 4 (3 senza contare la cellula, visto che non sono tanto sicuro sia una forma). Se la storia rimane invariata, questo vuol dire che la parte con i leggendari sarà minima, durerà 2 minuti, come diavolo fanno a far apparire tutte le nuove forme in 2 minuti senza cadere nel ridicolo? Semplice, è impossibile. Quindi l'ipotesi di Z come remake di X e Y è da scartare. Molti dicono che Z sarà un sequel unico, ma anche questa teoria è da scartare. Se Z sarà un sequel, sicuramente apparirà almeno Yveltal o Xerneas, considerando che Yveltal è stato catturato in Y e Xerneas in X, questo vuol dire che uno dei due non è in circolazione, ma se fanno apparire Yveltal significa che Y non è canonico o comunque lo è, ma è meno importante rispetto ad X in quanto Z poi sarebbe il sequel SOLO di X, avremo poi la situazione inversa se ad apparire sarebbe Xerneas. E' impossibile che la GF dia più importanza ad un gioco rispetto all'altro, X e Y devono avere la stessa importanza, quindi o entrambi hanno un sequel o nessuno dei due lo avrà . Se invece dovessero apprire entrambi a quel punto nessuno dei due giochi sarà canonico visto che almeno uno dei due leggendari è stato catturato. Di conseguenza l'unica ipotesi plausibile è che ci saranno 2 sequel, uno per X e uno per Y, anche perché ci sono TROPPE cose lasciate in sospeso. Altra alternativa è che Z sia un gioco totalmente slegato, non è un sequel, non è un remake, ha una trama tutta nuova che non c'entra nulla con X e Y, è possibile, ma la trovo strana come cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Spero solo che questa attesa valga il nuovo gioco e che non sia un semplice miglioramento di X e Y. Ormai l'aggiunta di un eventuale parco lotta non mi basta più. Più tempo passa e più aumentano le mie aspettative; dunque mia cara Game Freak, attenta a non illudere e poi deludere i tuoi fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ti sbagli, l'ho spiegato prima. L'ipotesi di un unico titolo è totalmente da scartare, ecco i motivi.Se fanno un semplice remake (tipo Giallo, Cristallo, Smeraldo o Platino), la storia rimane UGUALE, sappiamo ora che come leggendario apparirà Zygarde e che dovranno apparire ALMENO le forme nuove, che sono un totale di 4 (3 senza contare la cellula, visto che non sono tanto sicuro sia una forma). Se la storia rimane invariata, questo vuol dire che la parte con i leggendari sarà minima, durerà 2 minuti, come diavolo fanno a far apparire tutte le nuove forme in 2 minuti senza cadere nel ridicolo? Semplice, è impossibile.Quindi l'ipotesi di Z come remake di X e Y è da scartare.Molti dicono che Z sarà un sequel unico, ma anche questa teoria è da scartare. Se Z sarà un sequel, sicuramente apparirà almeno Yveltal o Xerneas, considerando che Yveltal è stato catturato in Y e Xerneas in X, questo vuol dire che uno dei due non è in circolazione, ma se fanno apparire Yveltal significa che Y non è canonico o comunque lo è, ma è meno importante rispetto ad X in quanto Z poi sarebbe il sequel SOLO di X, avremo poi la situazione inversa se ad apparire sarebbe Xerneas. E' impossibile che la GF dia più importanza ad un gioco rispetto all'altro, X e Y devono avere la stessa importanza, quindi o entrambi hanno un sequel o nessuno dei due lo avrà . Se invece dovessero apprire entrambi a quel punto nessuno dei due giochi sarà canonico visto che almeno uno dei due leggendari è stato catturato.Di conseguenza l'unica ipotesi plausibile è che ci saranno 2 sequel, uno per X e uno per Y, anche perché ci sono TROPPE cose lasciate in sospeso.Altra alternativa è che Z sia un gioco totalmente slegato, non è un sequel, non è un remake, ha una trama tutta nuova che non c'entra nulla con X e Y, è possibile, ma la trovo strana come cosa.Io invece penso proprio il contrario perché il nome del programma, poi perche fare 3 trasformazioni uguali e una diverse che poi vanno a tornare in unica forma (a meno che non mettano due forma finali diverse ma gia la forma perfetta di zygarde riporta entrambi i colori pero quella coda mi ricorda un po yveltal ) in oltre ricordo che in platino è stata allungata un po la parte del leggendario inoltrechi l'ha detto che le forme devono apparire tutte insieme magari nel punto del leggendario compere quella 50% e la perfetta le altre le incontri durante la storia magari con una spiegazione da qualcuno su chi sia il pokemon (magari Elisio).Adesso l'ipotesi di due capitolie la meno probabile perora almeno secondo le nostre informazioni.Quella del mondo parallelo separato mi convince poco.Quindi perora quella più sicura e quella del terzo titolo poi ognuno la pensa come crede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io invece penso proprio il contrario perché il nome del programma, poi perche fare 3 trasformazioni uguali e una diverse che poi vanno a tornare in unica forma (a meno che non mettano due forma finali diverse ma gia la forma perfetta di zygarde riporta entrambi i colori pero quella coda mi ricorda un po yveltal ) in oltre ricordo che in platino è stata allungata un po la parte del leggendario inoltrechi l'ha detto che le forme devono apparire tutte insieme magari nel punto del leggendario compere quella 50% e la perfetta le altre le incontri durante la storia magari con una spiegazione da qualcuno su chi sia il pokemon (magari Elisio).Adesso l'ipotesi di due capitolie la meno probabile perora almeno secondo le nostre informazioni.Quella del mondo parallelo separato mi convince poco.Quindi perora quella più sicura e quella del terzo titolo poi ognuno la pensa come crede.Che avrebbero allungato in Platino? Vai nel Mondo Distorto, ma Zygarde non ha una dimensione sua, non possono usare una scusa simile, che credi che facciano? Elisio ha Xerneas e Yveltal, poi PUFF appare Zygarde Nucleo, richiama i suoi simili diventa 10%, poi in meno di 2 secondi 50% e dopo altri 2 secondi Perfetto.WOW! Certo che ste forme so proprio utilissime ai fini della trama.Non ha senso, dai si serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giant_Infernape Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Che avrebbero allungato in Platino? Vai nel Mondo Distorto, ma Zygarde non ha una dimensione sua, non possono usare una scusa simile, che credi che facciano? Elisio ha Xerneas e Yveltal, poi PUFF appare Zygarde Nucleo, richiama i suoi simili diventa 10%, poi in meno di 2 secondi 50% e dopo altri 2 secondi Perfetto.WOW! Certo che ste forme so proprio utilissime ai fini della trama.Non ha senso, dai si serio.Ok la tua logica ha senso solo che ho appena spiegato che le altra forme potrebbero comparire durante la storia magari con la spiegazione di chi sono da qualcuno magari dando qualche aiuto poi non è detto che perché è un terzo titolo devono farlo come una goccia d'acqua che ci vuole ad allungare la parte del leggendario non inciderebbe più di tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ok la tua logica ha senso solo che ho appena spiegato che le altra forme potrebbero comparire durante la storia magari con la spiegazione di chi sono da qualcuno magari dando qualche aiuto poi non è detto che perché è un terzo titolo devono farlo come una goccia d'acqua che ci vuole ad allungare la parte del leggendario non inciderebbe più di tanto. Il fatto è che il 3° capitolo la storia è presso che identica, certo la modificano un tantino, ma UN TANTINO appunto, tu stai dicendo di modifiche grosse cosa che non hanno mai fatto, poi nominare e basta delle forme è stupido, se le fanno le devono far vedere e non nominare e basta. Altra cosa sono tutti i punti lasciati in sospeso, che fine ha fatto Elisio? Cosa diavolo è quella lettere sul ponte mosaico? Perché c'è un fantasma che dice che non siamo noi i prescelti? Un terzo capitolo no nrisponderà mai a queste domande, visto che sembra che si riferisca ad un tempo futuro, quindi sequel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cascain Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Secondo me Giant_infernape sta dicendo che in un ipotetico e singolo capitolo le diverse forme di Zygarde si incontreranno non tutte alla fine, ma nel corso dell'avventura. E forse in questo non ha per niente torto.. Anche nei sequel è chiaro che le forme di Zygarde Non si incontreranno tutte alla fine, ma nel corso della storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giant_Infernape Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Il fatto è che il 3° capitolo la storia è presso che identica, certo la modificano un tantino, ma UN TANTINO appunto, tu stai dicendo di modifiche grosse cosa che non hanno mai fatto, poi nominare e basta delle forme è stupido, se le fanno le devono far vedere e non nominare e basta.Altra cosa sono tutti i punti lasciati in sospeso, che fine ha fatto Elisio? Cosa diavolo è quella lettere sul ponte mosaico? Perché c'è un fantasma che dice che non siamo noi i prescelti?Un terzo capitolo no nrisponderà mai a queste domande, visto che sembra che si riferisca ad un tempo futuro, quindi sequel.Gramdi modifiche?Chi ha detto grandi mofifiche non è una grande modifica se aggiungono durante la storia due o tre cutscene che mostrano i leggendari con una spiegazione da parte di qualcuno o nemmeno se allungano 10 minuti la parte dei leggendari e una grande modifica.Detto questo hai ragione sul fatto delle cose lasciate in sospeso.Vedremo speriamo che mei prossimi direct vedremo qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Nuove forme per Xerneas e Yveltal!! Ah no, sono solo shiny. Che delusione e che ansia 'sti giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infernape_the_best Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Io vorrei il remake di pokèmon platino perché lo amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Io vorrei il remake di pokèmon platino perché lo amoMagari! Ma credo che sarà solo un'altra parte di trama nei remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 ma le uniche notizie di corocoro riguardavano le distribuzione dei leggendari di kalos? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 É mai successo che GF abbia fatto uscire nello stesso anno due giochi di differenti generazioni?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 É mai successo che GF abbia fatto uscire nello stesso anno due giochi di differenti generazioni?? Non è mai successo, e non credo succederà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 É mai successo che GF abbia fatto uscire nello stesso anno due giochi di differenti generazioni??Ma spero di no, Game Freak non farebbe mai una cosa del genere, altrimenti che senso avrebbe aver avviato la nuova generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 IHMO andrà così:-Z/sequel XY nel 2016 su 3ds-settima generazione al lancio di NX nel 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 IHMO andrà così: -Z/sequel XY nel 2016 su 3ds -settima generazione al lancio di NX nel 2017 spero proprio di no la settima sulla NX. preferirei sempre qualcosa che assomigli al 3DS Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 spero proprio di no la settima sulla NX. preferirei sempre qualcosa che assomigli al 3DS Sulla controparte portatile di NX. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Secondo voi quando usciranno le scan di coro coro?? Cosa potranno rivelarci?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Spero qualcosa di interessante!! 2 ore fa, SuperPippo00 ha scritto: Secondo voi quando usciranno le scan di coro coro?? Cosa potranno rivelarci?? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Torno a scrivere su questo foru dopo tantissimo tempo. Io credo sia ormai scontato che uscirà un sequel (o due) di XY, maspero proprio non lo chiamino XZ e YZ perchè sarebbe bruttissimo e troppo scontato. Spero anche che esca su 3DS e non su NX. Sicuramentr amplieranno Kalos, ma la cosa che non mi torna è questa: al pokèdex verranno aggiunte solo le due forme di Zygarde? Non vi sembra un po' poco considerando che nella sesta generazione sono già catturabili tutti quanti i pokèmon leggendari compresi senza dover ricorrere a scambi con giochi di generazioni precedenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 22 minuti fa, Ginoskà ha scritto: Torno a scrivere su questo foru dopo tantissimo tempo. Io credo sia ormai scontato che uscirà un sequel (o due) di XY, maspero proprio non lo chiamino XZ e YZ perchè sarebbe bruttissimo e troppo scontato. Spero anche che esca su 3DS e non su NX. Sicuramentr amplieranno Kalos, ma la cosa che non mi torna è questa: al pokèdex verranno aggiunte solo le due forme di Zygarde? Non vi sembra un po' poco considerando che nella sesta generazione sono già catturabili tutti quanti i pokèmon leggendari compresi senza dover ricorrere a scambi con giochi di generazioni precedenti? In primo luogo da che mondo è mondo i titoli pokémon appartenenti ad una determinata generazione Pokémon escono TUTTI sulla stessa console perciò non vedo il motivo per preoccuparsi di un eventuale uscita su NX. Poi è abbastanza normale che abbiano reso possibile la cattura di tutti i pokémon nel corso della singola generazione dato che devono accontentare anche quella fetta di utenti che nonostante sia in possesso di copie dei vecchi giochi non vuole/può sborsare i soldi per la banca Pokémon, inoltre ho trovato molto piacevole la varietà di Pokémon presenti in X e Y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Come dice Luke una generazione non cambia mai console, molto probabilmente la settima sarà su NX mobile, ma questa terminerà su Nintendo 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 On 6/11/2015, 19:35:19, SuperPippo00 ha scritto: Secondo voi quando usciranno le scan di coro coro?? Cosa potranno rivelarci?? Nulla, mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.