Alexina Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Pacchetto di oggi :3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da -DarkLugia, Inside e Wilson 3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Le ha trovate mio fratello oggi/ieri. Compleanno fortunato credo ahah E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Wilson, Inside e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fora Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Oggi ho trovato questa!! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 In un asta di ebay a 2$ Ringranzio gli edicolanti sardi che fanno pesare le buste... E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100, Wilson e Inside 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 9 ore fa, FanTepig ha scritto: In un asta di ebay a 2$ Ah sì, il grimer guardone E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 On 16/7/2017 at 21:28, Angry Birds99 ha scritto: Prima Lapras full art e ora pure le ultra rare doppie: Nascondi contenuto E' una fortuna che questo pacchetto sia capitato a me e non a un fan di Federic che gliela avrebbe regalata seduta stante. Non temere fogliolina mi prenderò io cura di te. Quanto odio quel tipo di persone! Inviano carte solo per essere menzionate nei video... E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Sono in vacanza, questo è il bottino ottenuto in una settimana: Spoiler Purtroppo il Kommo-o è doppio, forse lo scambio per un Cercasfide d'oro. E' stata aggiunta una reazione da Inside, Wilson, FnaTepig e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 53 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Sono in vacanza, questo è il bottino ottenuto in una settimana: Nascondi contenuto Purtroppo il Kommo-o è doppio, forse lo scambio per un Cercasfide d'oro. Direi che per il momento e' un'ottima vacanza. E' stata aggiunta una reazione da Wilson e Angry Birds99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Sono in vacanza, questo è il bottino ottenuto in una settimana: Nascondi contenuto Purtroppo il Kommo-o è doppio, forse lo scambio per un Cercasfide d'oro. Ma tu quanti pacchetti compri? E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Ma tu quanti pacchetti compri? Ma sopratutto ti fanno pesare i pacchetti ovunque tu vada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Seconda settimana di ferie: Spoiler Purtroppo ancora niente Ho-Oh. E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig, Wilson, Inside e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 7 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Seconda settimana di ferie: Nascondi contenuto Purtroppo ancora niente Ho-Oh. Dammi Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Santoddio: Spoiler Non badate all'abominio di sinistra, ci rendiamo conto che ho già trovato la carta che più cercavo? Potrei anche già smetterla con 'sto set ma nah.. mi serve anche la versione GX normale E' stata aggiunta una reazione da Inside 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Sbustata questa mattina: E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, DDR_17 e Inside 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Ragazzi scusate il piccolo OT, ma non mi va di creare un topic per una domanda sola...sapete se e quando esce da noi il set Shining Legends? Grazie e scusate l'OT E' stata aggiunta una reazione da Inside 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 3 ore fa, Tanino ha scritto: Sbustata questa mattina: Regalamela, dopo in privato ti mando il mio indirizzo 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ragazzi scusate il piccolo OT, ma non mi va di creare un topic per una domanda sola...sapete se e quando esce da noi il set Shining Legends? Grazie e scusate l'OT Dovrebbe essere un set promo in Giappone. In Italia dovrebbe e potrebbe uscire insieme alla prossima espansione e quindi tra 3 mesi E' stata aggiunta una reazione da Tanino e DDR_17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 9 minuti fa, Wilson ha scritto: Dovrebbe essere un set promo in Giappone. In Italia dovrebbe e potrebbe uscire insieme alla prossima espansione e quindi tra 3 mesi Grazie! Sperando esca, non vedo l'ora! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Inside 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 visto che con le ombre infuocate non si trova quasi mai nulla (non so se è solo un mio problema) mi butto sulle Turboblitz :3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Le ultime trovate: Spoiler Nota: Plumeria, Necrozma, Charizard (GX) e Hydreigon sono doppie, se zoomate notere che ci stanno due carte nella foderina. Ah ho dimenticato di fotografare Golisopod GX. E' stata aggiunta una reazione da Inside, Poseidon100 e FnaTepig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Ecco il bottino di 1 mese di "Mi scusi signor edicolante...posso pesare le carte? plz" E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99, Poseidon100 e Inside 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 15 ore fa, FanTepig ha scritto: Ecco il bottino di 1 mese di "Mi scusi signor edicolante...posso pesare le carte? plz" Ringrazia me che te l'ho detto E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Torno ad agggiornare anche io gli acquisti di questa estate! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99, Poseidon100, FnaTepig e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 1 ora fa, Inside ha scritto: Torno ad agggiornare anche io gli acquisti di questa estate! Nascondi contenuto Tanta, troppa, troppissima e bellissima robba. E' stata aggiunta una reazione da Inside 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fora Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 16 ore fa, Inside ha scritto: Torno ad agggiornare anche io gli acquisti di questa estate! Nascondi contenuto Spettacolare E' stata aggiunta una reazione da Inside 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati