Angry Birds99 Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Camilla! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 dopo mesi torno ad aprire pokemon tcg online... troppo da fare, troppo poco tempo... e quando voglio giocare di solito do la precedenza a giochi un po' più seri... Ma ogni tanto il pacchetto premio settimanale o del mese mi danno ancora qualche soddisfazione: Spoiler Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Posto perchè sono le mie preferite dell'espansione evoluzione Spoiler Poi, dopo mesi e mesi, ho voluto aprire proprio questa espansione online :3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Inside 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 3 minuti fa, Alexina ha scritto: Posto perchè sono le mie preferite dell'espansione evoluzione Nascondi contenuto Poi, dopo mesi e mesi, ho voluto aprire proprio questa espansione online :3 Apri contenuto nascosto ma quella di ninetals è bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Manca solo Rayquaza e ho tutte le GX normali (le uniche che mi interessano) di Tempesta Astrale: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Inside 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 E niente, finalmente mi è arrivata questa... ... come farmi felice con poco E' stata aggiunta una reazione da Inside 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 3 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: E niente, finalmente mi è arrivata questa... ... come farmi felice con poco Trovata? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 47 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Trovata? Sì, alla fine l'ho acquistata su Ebay per 1 euro, in tutto ho speso 3,75 con la spedizione. Inviata ieri e arrivata stamattina^^ E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Pacchetto delle missioni giornaliere fortunato XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Lief 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Ieri, uscendo, sono andata in un edicola della mia zona e questo è il risultato del pacchetto :3 Spoiler E questo è il risultato del codice Online, sempre dello stesso :3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Mana, Inside e Tanino 3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 (modificato) L ' ultima carta che ho trovato è stata quella di un gible Modificato 31 ottobre, 2018 da Berghella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 (modificato) Primo pacchetto di Tuoni Perduti arraffato in edicola, Zeraora in cover... trovo Rika Full Art, la primissima carta Allenatore Full Art della mia collezione... oggi è una buona giornata!!! (volevo postare la foto, ma non avendo più il pc non so come si fa dal cellulare) EDIT: dato che ho a disposizione un pc per grazia divina, ecco qui la foto della mia bellezza... Modificato 9 novembre, 2018 da ValerieTownshend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Stamattina in edicola mi hanno regalato una bustina di Tuoni Perduti, c'era Celebi come artwork... e ho trovato queste due: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 La PERFEZIONE! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. e Tanino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Metto anche mew dato che è il mio preferito :3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Ultime carte che ho comprato. Ormai sono diversi mesi che non sto piu' cercando nulla, questi sono acquisti di settembre circa Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 Spoiler ogni tanto la bustina del mese ha qualcosa che val la pena fotografare. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Amore a prima bustina (di Gioco di Squadra)... E' stata aggiunta una reazione da Tanino e Inside 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Non gioco quasi mai al TCG ma quando gioco m'esce un Marshadow GX full art *ç*... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da llubamereS, Harasuke e reddev 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 16 ore fa, Astolfo ha scritto: Non gioco quasi mai al TCG ma quando gioco m'esce un Marshadow GX full art *ç*... Nascondi contenuto Il est puccioso Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 (modificato) 9 ore fa, Seremabull ha scritto: Il est puccioso Grazie <3 12 ore fa, Dani. ha scritto: Cioe ?°° A proposito, tra poco ho 500 monete e vorrei comprare qualcosa c_c Consigli? Up Spoiler Modificato 10 maggio, 2019 da Astolfo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 @Astolfo volevo avvisarti che ho unito il tuo topic a quello ufficiale. Se vuoi mostrare le tue carte, anche quelle online, sentiti libero di pubblicarle qui. Se vuoi consigli sugli acquisti o qualche parere, puoi aprire un topic a parte oppure utilizzare quello ufficiale. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 @Alexina Okay <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 Dopo un pochino di tempo, mi sembra giusto aggiornare :3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Tanino e Rockink 1 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati