Lief Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Non sono certo se sia rara ma mi piace molto Spoiler E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Lei! Una GX dopo 2 anni tipo! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 ieri mio fratello e mia cognata incinta hanno ascoltato durante una visita ginecologica il primo battito cardiaco della creaturina che aspettano ed in teoria dovrebbe nascere addirittura il 23 luglio 2020, esattamente il loro quarto anniversario di matrimonio. Oggi mi babbo era così felice che - tra gli altri acquisti - mi ha comprato tre bustine de Sole & Luna Sintonia Mentale, così a caso, come non faceva da tempo...una tra esse conteneva lui: E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Posto le carte trovate la settimana scorsa E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 ^ questo Aerodactyl GX prenatalizio è l'ideale per entrare nel mood delle feste di fine anno E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Matrix 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Carte trovate nella sbustata natalizia E' stata aggiunta una reazione da DDR_17, Porygatto, Rockink e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoxilNobody Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Charizard GX Rainbow del set Ombre Infuocate, poi c’è Mega Blastoise del set XY Evoluzioni (mi hanno dato una megaball hahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 5 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Carte trovate nella sbustata natalizia Stupendo quel Wishiwashi! Le carte con l'allenatore di Eclissi Cosmica sono stupende, alcune sono in lista "cose da comprare" con priorità massima xD Comunque, quanti pacchetti erano? Perché hai trovato tanta roba buona ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 (modificato) 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Stupendo quel Wishiwashi! Le carte con l'allenatore di Eclissi Cosmica sono stupende, alcune sono in lista "cose da comprare" con priorità massima xD Comunque, quanti pacchetti erano? Perché hai trovato tanta roba buona ** Erano 10 bustine comprate da Gamestop Modificato 25 dicembre, 2019 da Buzzwole1991 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 10 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Carte trovate nella sbustata natalizia Ammazza, io mi sono fatto regalare Poteri Supremi dell'espansione Destino Sfuggente ed in 7 pacchetti ho trovato solo Charizard GX (quella meno di valore tra l'altro), nient'altro! E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ammazza, io mi sono fatto regalare Poteri Supremi dell'espansione Destino Sfuggente ed in 7 pacchetti ho trovato solo Charizard GX (quella meno di valore tra l'altro), nient'altro! Pensa che quando usci Gioco di Squadra comprai 18 bustine. Risultato: neanche una GX Stavo per mollare tutto xD E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Collezione Mega Ball di Destino Sfuggente! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Alexina, Buzzwole1991 e Porygatto 2 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Spoiler Spoiler Spoiler Bottino di Natale e compleanno :3 E' stata aggiunta una reazione da gameplayer, Buzzwole1991, DDR_17 e 1 altro 1 2 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Ringrazio Mc Donalds perchè grazie a lui riesco sempre ad avere alcune carte Pokemon. Sono stato in Inghilterra per le vacanze di natale e con l'happy meal ho ottenuto un gioco dei Pokemon e una carta ogni volta. Ne ho presi 4 in tutto. https://imgur.com/a/TT9aulC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Un po' di roba comprata online, alcune carte che desideravo da anni (quel Regigigas... finalmente... finalmente è mio ), altre che ho comprato d'impulso perché "wow, ma è figa" Spoiler Voglio porre un attimo la vostra attenzione sul nome dell'abilità di Stoutland: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 42 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Voglio porre un attimo la vostra attenzione sul nome dell'abilità di Stoutland: Nascondi contenuto Vuoi porre attenzione sull'abilità o sul nome dell'abilità? On 18/12/2019 at 08:10, Buzzwole1991 ha scritto: Posto le carte trovate la settimana scorsa Ma che bella che è Venusaur e Snivy? E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Vuoi porre attenzione sull'abilità o sul nome dell'abilità? Sul nome ovviamente. E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Niente di che eh, ma a qualcuno può piacere particolarmente... Spoiler http://imgur.com/a/QF11wsh E' stata aggiunta una reazione da Dani. e Buzzwole1991 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Piccole gioie Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Rockink 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Recentemente ho ripreso a collezionare le carte pokémon, concentrandomi esclusivamente su quelle illustrate da kawayoo questi gli ultimi arrivi Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Buzzwole1991 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Direttamente dal prerelease, il mio personaggio preferito di Spada e Scudo! Spoiler https://imgur.com/a/avFjxhl Ed è pure full art piango E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Nuovi acquisti Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e DDR_17 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 ^ domani si va a Roma per fermarmi quattro giorni/notti dalla mia ragazza e questo Zamazenta V (trovato oggi pomeriggio nella terza bustina in assoluto che ho aperto della nuovissima espansione "Spada & Scudo") pre san Valentiniano è ben augurante <3 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 (modificato) http://imgur.com/a/fV0bdl9 io boh. primo pacchetto dell'espansione in assoluto. seconda carta. penso sia tipo la più rara del set. Modificato 16 febbraio, 2020 da Rockink ~ E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati