Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Nel suo stesso: è stata un'impresa, ma non ho avuto scelta, negli altri livelli saliva col contagocce :(

Fossi in te punterei a potenziare il più possibile la squadra che hai.

Ormai non fai in tempo a raggiungere Ampharos, troppi livelli ti dividono dal suo (ben 47), ma soprattutto tre delle peggiori Megaevoluzioni che Shuffle abbia mai visto, nell'ordine MegaMawile, MegaAmpharos e MegaGlalie.

Usa il livello di Buneary, il 21°: con 30 mosse a disposizione, è uno tra quelli in cui livellare è consigliato!

Potenzia specialmente Sceptile e Zapdos, che sanno il fatto loro!

Si inefetti hai ragione,mi alleno anche nel livello di Swampert o anche quello di Blastoise stesso visto che sono rispettivamente 2.00 m e 1.00m ?

Secondo te dovrei fare la cazzata di mettere Dedenne al posti di Venusaur? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si inefetti hai ragione,mi alleno anche nel livello di Swampert o anche quello di Blastoise stesso visto che sono rispettivamente 2.00 m e 1.00m ?

Secondo te dovrei fare la cazzata di mettere Dedenne al posti di Venusaur? D:

 

No, evita, gli Extra non danno molti punti esperienza, a dispetto di quello che uno potrebbe pensare :S

Evita anche questo, Dedenne potrebbe esserti utile per la sua Abilità , ma solo in presenza di Ampharos :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usati gli aiuti ieri... non so se sono 350 o 370 spero basti... ho fatto schifino devo dire. Accumulerò monetine fino a domenica. Non sì sa mai.


L'ho fatto subito perché un'altra giornata come ieri su 3 giochi e mi ricoverano   :mad:


Meo a noi due... riuscirò a toglierti 330 in qualche partita :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usati gli aiuti ieri... non so se sono 350 o 370 spero basti... ho fatto schifino devo dire. Accumulerò monetine fino a domenica. Non sì sa mai.

L'ho fatto subito perché un'altra giornata come ieri su 3 giochi e mi ricoverano   :mad:

Meo a noi due... riuscirò a toglierti 330 in qualche partita :secret:

 

Perché tre :O?

Comunque concordo, ieri ad un certo punto non capivo più niente, anche perché mi sono concentrata sul livello di Ampharos @_@

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché tre :O?

Comunque concordo, ieri ad un certo punto non capivo più niente, anche perché mi sono concentrata sul livello di Ampharos @_@

Sono un giocatore di Saint Seiya Online da due anni. Oltre i due Pokemon... e se vogliamo dovrei anche fare qualche gara alla lega di Pokemon millenium.... mettici la vita normale e la frittata è fatta :tf: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un giocatore di Saint Seiya Online da due anni. Oltre i due Pokemon... e se vogliamo dovrei anche fare qualche gara alla lega di Pokemon millenium.... mettici la vita normale e la frittata è fatta :tf:

 

Che vita stressante, la nostra  :asduj1:

 

Ieri, lo confesso (ma non me ne vergogno affatto, a questo punto), ho provato per la prima volta MegaMewtwo Y...

Posso dire che... ora i conti mi tornano, e pure per benino!

Nelle prime ore di vita della sfida contro MegaLucario, ormai qualche settimana fa, Mewtwo pareva avere un discreto successo, dal momento che andava per la maggiore nelle squadre dei top 5 della classifica... poi, sorprendentemente, sparì dalla pole position per essere rimpiazzato da Slowbro, che pure gli è nettamente inferiore, in termini di potenza...

Mi sono sempre chiesta perchè, e benché fossi già  arrivata ad intuire la risposta, è sempre scioccante testarla sulla propria pelle: la verità  è che MegaMewtwo Y, potenza a parte, in questo gioco è una PIPPA COLOSSALE  :mki2:  :mki2:  :mki2:

Molto meglio affiancarlo a Slowbro, esattamente come poi hanno capito tutti i giocatori che, durante la gara per la Lucarite, a differenza di me e tanti altri, avevano già  ottenuto il Pokémon genetico: il primo fa i fuochi artificiali, il secondo fa sparire alcune sue copie, e con un po' di fortuna... via con altri fuochi artificiali di Slowbro  :asduj1:

Insomma, dicevo: ieri, per un paio di partite, ho voluto sostituirlo ad Ampharos, per vedere se, nel livello dello stesso Ampharos, facevo più veloce a finire: non sono manco riuscita a vincere, benché fosse neutro, e non poco efficace come Ampharos  :fg:

Una schifezza, insomma :asduj1: 

Non mi pento, quindi, di non averlo mai provato prima: sarà  anche forte, ma se da megaevoluto non combina granché  :stupid:...

Chissà , magari l'altra sua Megaevoluzione sarà  migliore, ma al momento quel Pokémon è (molto) più utile da normale, imho  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

non so se accumulare altre 2500 monete per avere tutti e 2 i potenziamenti per la blastoisite oppure continuare ad accumulare per essare gli ultimi 15 pokemon normali rimasti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono bloccata al livello 135 contro MegaGengar °-°

compra dei potenziamenti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto allenando la squadra da stamattina visto che a scuola siamo andati al cinema..che dire andrò avanti con il livello di Buneary fin a quando non li farò arrivare tutti al livello 8

Ps. Oggi ho concluso finalmente la cattura dei pokemon del giorno,almeno sta soddisfazione :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho provato recentemente Pokémon Shuffle e devo essere sincero, non mi sembra un granché. È carino, ma il fatto di poter fare 5 partite ogni tot di tempo lo trovo troppo fastidioso. Piuttosto preferirei una versione identica ma per dispositivi mobile, cosa che penso sia molto probabile.

potrebbe anche uscire per mobile ma resterebbero comunque le transazioni xD

Modificato da MisterPink
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non ho.capito: qual e` il pokemon miglire;.per.allenarsi?

Il migliore in assoluto è Ampharos.

Dopodiché vengono Buneary, Feebas e Milotic ^^

Quindi questi pokemon danno piu` esperienza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto adorando il livello di Buneary,solo che sto spendendo monetive per i +50% esperienza e mi sono accorto che dal 6 livello salgono pianissimo  :you:  :you:

 

Sono contenta che lo trovi utile ^^

Eh, purtroppo è vero, qualunque Pokémon, dopo il livello 5, sale come farebbe una lumaca: leeeeeeeeeentamente  :looksi:!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a fare il punteggio su mblastoise,dico "il punteggio" perchè al 90% sara l'ultimo,ho buttato solo 3 vite per questa mega a differenza di lucario dove ne buttai 5,qui solamente 3 col primo tentativo la mattina del primo giorno,poi oggi 1 tentativo senza potenziamenti e ho fatto sui 13 mila e rotti e poi l'ultimo con i potenziamenti.ho deciso di usarli in quanto con i 13 mila ero a malapena nella top 10.000.ora non mi resta che sperare,voi che dite ce la faccio?


 


0MQoAUj.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ho provato a fare il punteggio su mblastoise,dico "il punteggio" perchè al 90% sara l'ultimo,ho buttato solo 3 vite per questa mega a differenza di lucario dove ne buttai 5,qui solamente 3 col primo tentativo la mattina del primo giorno,poi oggi 1 tentativo senza potenziamenti e ho fatto sui 13 mila e rotti e poi l'ultimo con i potenziamenti.ho deciso di usarli in quanto con i 13 mila ero a malapena nella top 10.000.ora non mi resta che sperare,voi che dite ce la faccio?

 

0MQoAUj.jpg

 

livello della squadra? io l'avrei fatto o domenica sera o lunedì mattina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...