Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

sono un c.one. non avevo capito che la probabilità  aumentavano con l'aumentare dei livelli

se mi chiedevi te l'avrei detto subito,mi dispiace,ad esempio io sono alla terza difficolta la sua % è gia salita a 3% è semrpe poco ma piano piano aumenta ci vuole solo pazienza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

se mi chiedevi te l'avrei detto subito,mi dispiace,ad esempio io sono alla terza difficolta la sua % è gia salita a 3% è semrpe poco ma piano piano aumenta ci vuole solo pazienza

 

non ne avevo proprio idea. bene, fa niente, rimedierò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

catturato giratina alla prima sfida progressiva con 1% :jump: la sua abilità  forza 4+ con gli 80 punti base di forza ispira tanta ma tanta violenza

BANNNNNNNNN :crazy:

 

 

P.s ho provato 3 vite con giratina e 2 per blitzle che non ho nemmeno battuto :sweat:

P.p.s Sono finito 12esimo per la venusarite :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Venusaurite presa!

Io ho usato tutti i cinque cuori per Giratina (i livelli normali possono aspettare). Alla difficoltà  3 la Ball ha avuto tre tocchi, speravo si facesse catturare e invece niente :/

Ah, io ho 190 S ma non mi si è sbloccato nessun Extra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma che sfiga, sono arrivato 10600 per Venusaur ed è la prima megapietra che non prendo ;(

Ma come fate a fare punteggi alti in queste sfide?

Presa Gelatina al 7%

 

usiamo tutti i potenziamenti possibili e i pokemon al 7 minimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

In effetti se avessi avuto un livello in più per pkm, probabilmente sarei rientrato :(

 

hai buneary, ampharos e snorlax per allenarli :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

qualche consiglio per mega-glalie

io uso sempre amauros l.6 ninetelas l . 6 moltres l.7 wawille con megapietra l.7

 

usa tutti i potenziamenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualche consiglio per mega-glalie

io uso sempre amauros l.6 ninetelas l . 6 moltres l.7 wawille con megapietra l.7

Io ho usato MLucario, Amauros, Ninetales e Heatran. Usa una megastart e un bloccaintralcio e se vuoi anche S-arlo usa un +5 mosse :)

Presa la Venusarite, posizione 670 circa :P

Raga ma non dovevano apparire i nuovi livelli extra???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lunedì col botto, livelli normali, extra e giratina, più la consegna della venusorite xux


 


Col 9% son riuscita a prendere Gira che parte subito con potenza 80 O_O


Delle caramelle non ho ben capito l'effetto, si assegnano e che succede? edit: umm mi bastava leggere le info xD


Modificato da Midori
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

usiamo tutti i potenziamenti possibili e i pokemon al 7 minimo

Io ho i pokemon al 6 (alcuni al 5) e ho preso la venusaurite lol

Comunque sono al lvl 6 per giratina, ha fatto ben 3 volte 3 tocchi ma non lo ho catturato uff XD

Purtroppo i nuovi extra si devono sbloccare e io sono ancora a yveltal

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ma nessuno parla del livello 191? -.- ma solo io cio buttato 2 vite senza nemmeno portarlo a meta vita? ahahaha

O_O

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ma nessuno parla del livello 191? -.- ma solo io cio buttato 2 vite senza nemmeno portarlo a meta vita? ahahaha

No caro anche io ho buttato due vite e nella sessione 2 del giorno mi sono buttato su giratina... che ora è a livello 9 (3 stamattina + 5 ora )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu sei riuscito a batterlo? u.u

Nop, io sto fisso su giratina, i livelli normali aspettano xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...