Wicked Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 E domani si guadagnano 2 cristalli grazie alla competizione di MegaLucario! *_* Già , grande E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Benissimo, MegaLucario è mio, sono 997 Mi sono farmato anche un botto di monete così domani se riesco avrò Arceus. E' stata aggiunta una reazione da MatBig e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Benissimo, MegaLucario è mio, sono 997 Mi sono farmato anche un botto di monete così domani se riesco avrò Arceus.Ottimo!! Io invece ero intorno ai 8000 senza potenziamenti e oggi sono riuscito a registrare un tempone da Top 5000 (considerando che io sono scarsissimo!!!) e mi ha fatto guadagnare praticamente con certezza i due cristalli. Domani vediamo MBlaziken! Non posso permettermi di non prendere la megapietra stavolta! E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ottimo!! Io invece ero intorno ai 8000 senza potenziamenti e oggi sono riuscito a registrare un tempone da Top 5000 (considerando che io sono scarsissimo!!!) e mi ha fatto guadagnare praticamente con certezza i due cristalli. Domani vediamo MBlaziken! Non posso permettermi di non prendere la megapietra stavolta! Ce la faremo Mat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Anchio come voi mi aggiundico i 2 cristallini,sono fuori dai primi 3000 posti ma il risultato è ottimo tutto sommato,considerando che non ho sborsato 1 moneta domani purtroppo non potro vedere aggiornamenti fino alle 15-16 del pomeriggio,dove potro ricevere i 2 cristalli e vedere finalmente Mblaziken xD credo che aspettero fine settimana per prendere la megapietra per poi riprovare con Mblaziken il maledetto Chesnaught unica S mancante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Non si prende niente oltre i cristslli vero? sono lomtano dai 3000...E domani blazikenite?? Quante news mi perdo,quando non passo sul forum!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Non si prende niente oltre i cristslli vero? sono lomtano dai 3000...E domani blazikenite?? Quante news mi perdo,quando non passo sul forum!! No, Lucarite a parte, non c'è altro da aggiudicarsi se non 1-2 Cristalli, a seconda del ranking...Domani ci saranno competizione per Blazikenite e riproposizione di Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Io sono talmente indietro con Shuffle che mi vergogno a scrivere xD ma sono contento di avere Zorua <3P.s-ciao vicina ho cambiato nick xD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 (modificato) Io sono talmente indietro con Shuffle che mi vergogno a scrivere xD ma sono contento di avere Zorua <3P.s-ciao vicina ho cambiato nick xD Ciao caro Domani faccio un MegaAggiornamento, 'che son stata via una settimana ed ho fatto.... COSE Nuovamente in possesso di un dispositivo in grado di connettersi decentemente ad internet, ho tradotto i potenziamenti che Pokémon GetTV regalerà prossimamente attraverso i soliti codici: Mega Start (26/07), Superattacco (02/08) e Bloccaintralcio (09/08).Spero che il Superattacco serva a qualcosa di più interessante di un Rayquaza Modificato 19 luglio, 2015 da cialex88 E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ma solo io non ho mai utilizzato i codici?Il lupo si è rimbambito dal caldo xD aspetto con ansia di vedere cosa metterai qui E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Speriamo che Kyogre regali 700mila monete Che però parte dal 24 ovvero con la fine di arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 (modificato) Oddio la sfida progressiva di cresselia 0.oE la palestra di wobbuffet è fantastica (anche se immagino scali i cuori .-.)PS. Catturata cresselia al secondo livello col 2% e ha frangibarriera + Ok, ho appena provato tutte le novità del giorno: alcuni per blaziken usano megagengar, addirittura, ma il livello in se è fattibilissimo. Per quanto riguarda cresselia la sfida è ancora troppo facile per dire qualcosa, mentre per wobbuffet che dovrebbe servire da palestra coi potenziamenti ne ha solo uno disponibile per ora(il mega start) ed ha una percentuale di cattura bassissima! Per giunta ti da 1 moneta come bonus prima vittoria, che troll .-., ma immagino che verso la fine dell'evento con tutti i pot sarà una passeggiata, anche se il catch rate resta basso Modificato 20 luglio, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 (modificato) beh che dire? aggiornamenti corposi oggi xD wobbuffet è utile x allenarsi ma finchè non hai o una botta di sedere o si aspetta che arrivino tutti i potenziamenti non è x niente facile catturarloCresselia....mi piacciono le sfide progressive...io contavo semplicemente di portarla a livelli elevati x poi catturarla....presa al livello 10 xDDM Blaziken...Dopo 2 Round senza potenziamenti di studio (12 K Circa entrambi) ne faccio uno con i potenziamenti(tanto avevo il max di monete) e faccio un punteggio da urlo (50 K(Considerate che sto 7 in classifica ora xD)non so se basterà x la carica ma credo che difficilmente si butta giù un punteggio del genere... Aspetto solo che arrivi quello spagnolo che fa i punteggi stratosferici xD) P.S almeno venerdi posso ricatturare Spiritomb..xD Modificato 20 luglio, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 beh che dire? aggiornamenti corposi oggi xD wobbuffet è utile x allenarsi ma finchè non hai o una botta di sedere o si aspetta che arrivino tutti i potenziamenti non è x niente facile catturarloCresselia....mi piacciono le sfide progressive...io contavo semplicemente di portarla a livelli elevati x poi catturarla....presa al livello 10 xDDM Blaziken...Dopo 2 Round senza potenziamenti di studio (12 K Circa entrambi) ne faccio uno con i potenziamenti(tanto avevo il max di monete) e faccio un punteggio da urlo (50 K(Considerate che sto 7 in classifica ora xD)non so se basterà x la carica ma credo che difficilmente si butta giù un punteggio del genere... Aspetto solo che arrivi quello spagnolo che fa i punteggi stratosferici xD)Io dico che la megacarica è tua You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 blaziken è a tempo o a mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 blaziken è a tempo o a mosse? A tempo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ah scoperta l'abilità di M-Blaziken...è la stessa di M-Mewtwo e M- Banette...(solo che è più debole dato che ne elimina solo 3 contro i 10 del pokemon psico e del pokemon spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ehilà guys, è da un po' che non aggiorno allora che dire non sono riuscito a ottenere la lucarite vabbè si sapeva sempre la solita storia purtroppo devo almeno riuscire prendere Cresselia invece sui livelli normale sono ancora fermo su doublade -.- uff perennemente demoralizzato direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ehilà guys, è da un po' che non aggiorno allora che dire non sono riuscito a ottenere la lucarite vabbè si sapeva sempre la solita storia purtroppo devo almeno riuscire prendere Cresselia invece sui livelli normale sono ancora fermo su doublade -.- uff perennemente demoralizzato direi A che posizione hai finito? D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 OMG, accendo il 3ds e vedo tutta sta bella gente.Con MegaLucario ho appena preso Arceus, il Pokémon del Giorno è stato easy, Wobbuffet mio fratello l'ha trovato difficile, quindi aspetto ancora un pò, MBlaziken aspetto di farmare monete mentre Cresselia devo fare la 4° sfida, quindi ci vorrà un bel pò di tempo Comunque bellissima questa settimana su Shuffle. DOMANDA: Quando ci saranno Kyogre, Rayquaza e Groudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 OMG, accendo il 3ds e vedo tutta sta bella gente. Con MegaLucario ho appena preso Arceus, il Pokémon del Giorno è stato easy, Wobbuffet mio fratello l'ha trovato difficile, quindi aspetto ancora un pò, MBlaziken aspetto di farmare monete mentre Cresselia devo fare la 4° sfida, quindi ci vorrà un bel pò di tempo Comunque bellissima questa settimana su Shuffle. DOMANDA: Quando ci saranno Kyogre, Rayquaza e Groudon? kyogre si suppone da giovedì questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ho una qualche domandaaaaa le squadre migliori per il gatto avido? Usate le stesse anche nel livello domenicale con piu‘ mosse?? Non gioo molto ma sono riuscito a prendere un po‘ tutto, tranne la banettite credo... Ora non mi resta che andare avanti con i livelli extra, devo ancora portare a S qualche pike, da heatran a mewtwo piu‘ o meno.. Cosi‘ sblocco gli altri giusto? Mi consigliate di usare i potenziamenti per portarli a S? Li ho catturati tutti senza, ma piu‘ di una A non ho preso!Intanto wobbuffet mi ha dato una superchanche dal 6% al 58% di conseguenza ho lanciato subito una mball, tolto il wobbuffet tolto il dolore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 kyogre si suppone da giovedì questo Bene, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 (modificato) Wobbuffet ha una specialità : i potenziamenti disponibili che si possono usare gratis aumentano di lunedì in lunedì. L'evento scadrà il 15 agosto. Vuol dire che questa settimana avremo solo il megastart, la prossima settimana il megastart e un altro potenziamento gratis, fra 2 lunedì 3 potenziamenti gratis e così via Modificato 20 luglio, 2015 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Quindi l'ultima settimana wobbuffet sarà molto + facile catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati