Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Benissimo, MegaLucario è mio, sono 997 :D

Mi sono farmato anche un botto di monete così domani se riesco avrò Arceus.

Ottimo!! Io invece ero intorno ai 8000 senza potenziamenti e oggi sono riuscito a registrare un tempone da Top 5000 (considerando che io sono scarsissimo!!!) e mi ha fatto guadagnare praticamente con certezza i due cristalli. Domani vediamo MBlaziken! Non posso permettermi di non prendere la megapietra stavolta! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo!! Io invece ero intorno ai 8000 senza potenziamenti e oggi sono riuscito a registrare un tempone da Top 5000 (considerando che io sono scarsissimo!!!) e mi ha fatto guadagnare praticamente con certezza i due cristalli. Domani vediamo MBlaziken! Non posso permettermi di non prendere la megapietra stavolta! :(

 

Ce la faremo Mat! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anchio come voi mi aggiundico i 2 cristallini,sono fuori dai primi 3000 posti ma il risultato è ottimo tutto sommato,considerando che non ho sborsato 1 moneta ;) domani purtroppo non potro vedere aggiornamenti fino alle 15-16 del pomeriggio,dove potro ricevere i 2 cristalli e vedere finalmente Mblaziken xD  credo che aspettero fine settimana per prendere la megapietra per poi riprovare con Mblaziken il maledetto Chesnaught unica S mancante xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si prende niente oltre i cristslli vero? sono lomtano dai 3000...

E domani blazikenite?? Quante news mi perdo,quando non passo sul forum!!

 

No, Lucarite a parte, non c'è altro da aggiudicarsi se non 1-2 Cristalli, a seconda del ranking...

Domani ci saranno competizione per Blazikenite e riproposizione di Kyogre ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono talmente indietro con Shuffle che mi vergogno a scrivere xD ma sono contento di avere Zorua <3

P.s-ciao vicina ho cambiato nick xD

 

Ciao caro ^^

 

Domani faccio un MegaAggiornamento, 'che son stata via una settimana ed ho fatto.... COSE  :eveeplz:

 

Nuovamente in possesso di un dispositivo in grado di connettersi decentemente ad internet, ho tradotto i potenziamenti che Pokémon GetTV regalerà  prossimamente attraverso i soliti codici: Mega Start (26/07), Superattacco (02/08) e Bloccaintralcio (09/08).

Spero che il Superattacco serva a qualcosa di più interessante di un Rayquaza  :eveeplz:

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio la sfida progressiva di cresselia 0.o

E la palestra di wobbuffet è fantastica :asduj1: (anche se immagino scali i cuori .-.)

PS. Catturata cresselia al secondo livello col 2% e ha frangibarriera + :D

Ok, ho appena provato tutte le novità  del giorno: alcuni per blaziken usano megagengar, addirittura, ma il livello in se è fattibilissimo. Per quanto riguarda cresselia la sfida è ancora troppo facile per dire qualcosa, mentre per wobbuffet che dovrebbe servire da palestra coi potenziamenti ne ha solo uno disponibile per ora(il mega start) ed ha una percentuale di cattura bassissima! Per giunta ti da 1 moneta come bonus prima vittoria, che troll .-., ma immagino che verso la fine dell'evento con tutti i pot sarà  una passeggiata, anche se il catch rate resta basso

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh che dire? aggiornamenti corposi oggi xD


 wobbuffet è utile x allenarsi ma finchè non hai o una botta di sedere o si aspetta che arrivino tutti i potenziamenti non è x niente facile catturarlo


Cresselia....mi piacciono le sfide progressive...io contavo semplicemente di portarla a livelli elevati x poi catturarla....presa al livello 10 xDD


M Blaziken...Dopo 2 Round senza potenziamenti di studio (12 K Circa entrambi) ne faccio uno con i potenziamenti(tanto avevo il max di monete) e faccio un punteggio da urlo (50 K(Considerate che sto 7 in classifica ora xD)non so se basterà  x la carica ma credo che difficilmente si butta giù un punteggio del genere... Aspetto solo che arrivi quello spagnolo che fa i punteggi stratosferici xD)


 


P.S almeno venerdi posso ricatturare Spiritomb..xD


Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh che dire? aggiornamenti corposi oggi xD

wobbuffet è utile x allenarsi ma finchè non hai o una botta di sedere o si aspetta che arrivino tutti i potenziamenti non è x niente facile catturarlo

Cresselia....mi piacciono le sfide progressive...io contavo semplicemente di portarla a livelli elevati x poi catturarla....presa al livello 10 xDD

M Blaziken...Dopo 2 Round senza potenziamenti di studio (12 K Circa entrambi) ne faccio uno con i potenziamenti(tanto avevo il max di monete) e faccio un punteggio da urlo (50 K(Considerate che sto 7 in classifica ora xD)non so se basterà  x la carica ma credo che difficilmente si butta giù un punteggio del genere... Aspetto solo che arrivi quello spagnolo che fa i punteggi stratosferici xD)

Io dico che la megacarica è tua :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà  guys, è da un po' che non aggiorno :( allora che dire non sono riuscito a ottenere la lucarite vabbè si sapeva sempre la solita storia purtroppo :( devo almeno riuscire prendere Cresselia :( invece sui livelli normale sono ancora fermo su doublade -.- uff perennemente demoralizzato direi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà  guys, è da un po' che non aggiorno :( allora che dire non sono riuscito a ottenere la lucarite vabbè si sapeva sempre la solita storia purtroppo :( devo almeno riuscire prendere Cresselia :( invece sui livelli normale sono ancora fermo su doublade -.- uff perennemente demoralizzato direi :(

A che posizione hai finito? D:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG, accendo il 3ds e vedo tutta sta bella gente.


Con MegaLucario ho appena preso Arceus, il Pokémon del Giorno è stato easy, Wobbuffet mio fratello l'ha trovato difficile, quindi aspetto ancora un pò, MBlaziken aspetto di farmare monete mentre Cresselia devo fare la 4° sfida, quindi ci vorrà  un bel pò di tempo :D


 


Comunque bellissima questa settimana su Shuffle.


 


DOMANDA: Quando ci saranno Kyogre, Rayquaza e Groudon?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

OMG, accendo il 3ds e vedo tutta sta bella gente.

Con MegaLucario ho appena preso Arceus, il Pokémon del Giorno è stato easy, Wobbuffet mio fratello l'ha trovato difficile, quindi aspetto ancora un pò, MBlaziken aspetto di farmare monete mentre Cresselia devo fare la 4° sfida, quindi ci vorrà  un bel pò di tempo :D

 

Comunque bellissima questa settimana su Shuffle.

 

DOMANDA: Quando ci saranno Kyogre, Rayquaza e Groudon?

 

kyogre si suppone da giovedì questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una qualche domandaaaaa le squadre migliori per il gatto avido? Usate le stesse anche nel livello domenicale con piu‘ mosse?? Non gioo molto ma sono riuscito a prendere un po‘ tutto, tranne la banettite credo... Ora non mi resta che andare avanti con i livelli extra, devo ancora portare a S qualche pike, da heatran a mewtwo piu‘ o meno.. Cosi‘ sblocco gli altri giusto? Mi consigliate di usare i potenziamenti per portarli a S? Li ho catturati tutti senza, ma piu‘ di una A non ho preso!

Intanto wobbuffet mi ha dato una superchanche dal 6% al 58% di conseguenza ho lanciato subito una mball, tolto il wobbuffet tolto il dolore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Wobbuffet ha una specialità : i potenziamenti disponibili che si possono usare gratis aumentano di lunedì in lunedì. L'evento scadrà  il 15 agosto.


 


Vuol dire che questa settimana avremo solo il megastart, la prossima settimana il megastart e un altro potenziamento gratis, fra 2 lunedì 3 potenziamenti gratis e così via


Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...