Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

 

 

No, non è necessario.

Il Bloccaintralcio è di vitale importanza, ti consiglierei inoltre di far uso di Mega Start e Superattacco.

Ah, complimenti per la Lucarite ^^

grazie mille :)

Purtroppo non avevo mai potuto  partecipare alle competizioni precedenti ma questa volta non me la sono lasciata scappare!!

Ok,cercherò allora di usare i 3 potenziamenti che i hai suggerito anche perchè manca poco e vorrei andare abbastanza sul sicuro...poi dovrebbero rimanermi anche i soldi per 2-3 mega ball nel caso facesse brutti scherzi !

Modificato da anciuetta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A che posizione hai finito? D:

Oltre 30 mila :( non era possibile rimettermi alla pari e a malincuore ci ho rinunciato che dovevo fà  :( 

La precedente competizione quella di Manectric era molto più facile rispetto a quest'ultima (lucarite) dato molti hanno lasciato perdere la pietra di Manectric invece quella di lucarita erano più agguerriti che mai -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa mi consigliate per MegaBlaziken? Sono parecchio in difficoltà  :(

 

Che Pokémon hai usato? Che potenziamenti puoi permetterti?

Così su due piedi non saprei, non avendolo ancora provato.

Pare che MegaGengar vada per la maggiore (Blastoise è la seconda scelta), seguito da Arceus + 2 Normali tra Lickilicky, Snorlax e Blissey (in ordine di validità ) o da tre superefficaci (Tyranitar in primis, poi dipende: Manaphy, Milotic, Kyogre e Aurorus son tutte valide scelte).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che Pokémon hai usato? Che potenziamenti puoi permetterti?

Così su due piedi non saprei, non avendolo ancora provato.

Pare che MegaGengar vada per la maggiore (Blastoise è la seconda scelta), seguito da Arceus + 2 Normali tra Lickilicky, Snorlax e Blissey (in ordine di validità ) o da tre superefficaci (Tyranitar in primis, poi dipende: Manaphy, Milotic, Kyogre e Aurorus son tutte valide scelte).

Soldi sono abbastanza pochi... L'unico pokemon che non ho fra questi che hai nominato è Tyranitar. Ho fatto un tempo con MegaBlastoise, Groudon, Aurorus e Kyogre. Kyogre è inutile purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soldi sono abbastanza pochi... L'unico pokemon che non ho fra questi che hai nominato è Tyranitar. Ho fatto un tempo con MegaBlastoise, Groudon, Aurorus e Kyogre. Kyogre è inutile purtroppo :(

 

È vero, hai ragione, confondo sempre Frantumarocce con Abbattiblocco  :facepalm:

Ci vorrebbe un Pokémon come Keldeo, solo un po' più forte  :looksi:...

Vai allora di MegaBlastoise + Manaphy, Milotic e Groudon, credo sia il meglio ti possa permettere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vero, hai ragione, confondo sempre Frantumarocce con Abbattiblocco  :facepalm:

Ci vorrebbe un Pokémon come Keldeo, solo un po' più forte  :looksi:...

Vai allora di MegaBlastoise + Manaphy, Milotic e Groudon, credo sia il meglio ti possa permettere.

Ma Milotic non ha circa la stessa abilità  di Kyogre? No è che sono un pochino smemorato eheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una qualche domandaaaaa le squadre migliori per il gatto avido? Usate le stesse anche nel livello domenicale con piu‘ mosse?? Non gioo molto ma sono riuscito a prendere un po‘ tutto, tranne la banettite credo... Ora non mi resta che andare avanti con i livelli extra, devo ancora portare a S qualche pike, da heatran a mewtwo piu‘ o meno.. Cosi‘ sblocco gli altri giusto? Mi consigliate di usare i potenziamenti per portarli a S? Li ho catturati tutti senza, ma piu‘ di una A non ho preso!Intanto wobbuffet mi ha dato una superchanche dal 6% al 58% di conseguenza ho lanciato subito una mball, tolto il wobbuffet tolto il dolore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh sapete che vi dico? alzo un po il livello di cresselia tanto x la blazikenite ho un punteggio di tutto rispetto...ah cmq anche il primo per ora europeo della blazikenite ha usato Gengar, Arceus e 2 pokemon normali(uno è blissey se non ricordo)

 

Il primo tanto per cambiare per ora è avengah appunto :XD:

 

Cmq mi piacciono tutte queste novità ! Anche io aspettavo la sfida progressiva e immaginatevi la mia faccia quando Cresselia è entrata con il 2%! Per contro Wobbbuffet fa l'antipatico, ma c'è tempo!

In bocca al lupo a tutti per la competizione! Spero di riuscire a ottenere la Megacarica come l'altra volta! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo tanto per cambiare per ora è avengah appunto :XD:

 

Cmq mi piacciono tutte queste novità ! Anche io aspettavo la sfida progressiva e immaginatevi la mia faccia quando Cresselia è entrata con il 2%! Per contro Wobbbuffet fa l'antipatico, ma c'è tempo!

In bocca al lupo a tutti per la competizione! Spero di riuscire a ottenere la Megacarica come l'altra volta! ^^

 

Wobbufet è la priorità  secondo me, molto difficile da catturare e abbiamo solo 5 giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wobbufet è la priorità  secondo me, molto difficile da catturare e abbiamo solo 5 giorni.

 

Tecnicamente nelle informazioni dell'evento c'è scritto che dura fino ail 15/08...probabilmente dice che dura solo 5 giorni perché non ci sarà  di sabato e domenica immagino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wobbufet è la priorità  secondo me, molto difficile da catturare e abbiamo solo 5 giorni.

5 giorni col mega start. Ma dura per molto di più

Comunque io il mio tentativo con blaziken l ho fatto, usando blastoise. Per ora sono in top 50

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una qualche domandaaaaa le squadre migliori per il gatto avido?

 

La squadra migliore, tendenzialmente, è costituita da un Lotta + tre Pokémon qualunque.

Ultima Risorsa è una buona Abilità  da usare sul finale.

Evita però come la peste Pokémon con le seguenti Abilità : Scossone, Rodiforza, Capriccio, Supercapriccio, Demolizione, SuperdemolizioneSostituzione, Sostituzione +, Brivido, Sgomento, Burla, Ripristino, Gelo, Sognidoro e Stop.

 

Usate le stesse anche nel livello domenicale con piu‘ mosse??

 

Assolutamente no, le squadre migliori per il Meowth ricchissimo prevedono:

- Mega Mewtwo Y + Espeon + Meowstic F + Meowstic M

- Mega Banette + Chandelure + Lampent + Xerneas (Mega Start)

 

Cosi‘ sblocco gli altri giusto?

 

Si, esatto ^^

 

Mi consigliate di usare i potenziamenti per portarli a S?

 

Intendi gli Extra? Al momento le S in quei livelli non servono a niente più che a vantarsi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha Superdemolizione, la stessa di Blastoise non megaevoluto.

Grazie. Vorrei catturare Tyranitar. Se devo usare le monete le uso per lui. Quali potenziamenti e squadra mi consigli cialex?

Comunque è andata meglio. Devo solo allenare un pochino Manaphy e posso raggiungere un buon record

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SCUSATE EH... ma voi dove leggete che Wobbuffet si può sfidare un solo giorno a settimana  :crazy:?


Io leggo che i potenziamenti disponibili vengono aumentati ogni lunedì, nient'altro...


Peraltro, anche se fosse: non è che lo si può sfidare una sola volta di lunedì!


Senza contare che di lunedì a disposizione ne abbiamo ben quattro, di cui almeno due con signori potenziamenti...


Che fretta avete di catturare quel Pokémon  :sweat:?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie della risposta cialex! Ma non ho ben capito.. Io ho catturato tutti gli extra fino a mewtwo ma non se ne sono sbloccati altri, devo portarli a s per averli?

Con il tipo lotta su meowth non rischio di ucciderlo troppo in fretta? Faccio a meno della megaevoluzione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie. Vorrei catturare Tyranitar. Se devo usare le monete le uso per lui. Quali potenziamenti e squadra mi consigli cialex?

Comunque è andata meglio. Devo solo allenare un pochino Manaphy e posso raggiungere un buon record

 

Ti consiglio Mega Start + Mosse +5.

Non usare assolutamente il Bloccaintralcio.

MegaAerodactyl si pappa i blocchi, il resto lo posson fare tre tra Manaphy, Milotic, Kyogre e Swampert ;)

Pokémon -1 non è affatto necessario, stranamente :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SCUSATE EH... ma voi dove leggete che Wobbuffet si può sfidare un solo giorno a settimana  :crazy:?

Io leggo che i potenziamenti disponibili vengono aumentati ogni lunedì, nient'altro...

Peraltro, anche se fosse: non è che lo si può sfidare una sola volta di lunedì!

Senza contare che di lunedì a disposizione ne abbiamo ben quattro, di cui almeno due con signori potenziamenti...

Che fretta avete di catturare quel Pokémon  :sweat:?

Si chiamano allucinazioni mattutine perché alle 8 erano già  due ore e mezza dalla sveglia...  :tf:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...