Alexietto Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Era un modo di dire sul fatto che anche con Pokemon Maxati e giocatori con una certa esperienza non si fanno tanti punti verissimoooo è pur vero che ho fatto a malapena quei 3 tentativi che ho scritto pero ho sentito gente che ha fatto 15k senza pot quindi questa cosa mi convince anche che non sono portato per i livelli a tempo mi sale troppo l'ansia ahahaha comunque sia penso che con i pot i 30-35k si dovrebbero fare con 1 po di impegno e credo che per la megacarica ne servano circa 35-40....stiamo a vedere e incrociamo le dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ci vuole anche fortuna e combo... però come tentativi standard più o meno li ci attestiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ci vuole anche fortuna e combo... però come tentativi standard più o meno li ci attestiamo Gia concordo in pieno PS: appena preso Cresselia alla difficolta 11 meglio di giratina che se non ricordo male alla 12° entro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Unico tentativo con tutti i potenziamenti , usando mgengar swampert tyranitar e manaphy tutti al max giocando mediocremente ( perdendo tanto tempo) sono riuscito a fare 36000, lo si può migliorare con un po di pratica di almeno 20000 in più, il problema sono i danari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 io per la blazikenite sono a corto di monetine dopo averne speso molte oggi per arceus...3 potenziamenti + una mega ball Ma almeno l'ho catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Catturato Wobuffet con 31% grazie a superchance *_* con Cresselia sono arrivato al livello 11... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Preso Creeselia al livello 9. Ottima potenza e abilità . Molto bene. E ora a capofitto su Wobbuffet (?) e MegaBlaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Gia concordo in pieno vedi ora ho fatto 14700 sono salito di duemila posizioni... è culomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 vedi ora ho fatto 14700 sono salito di duemila posizioni... è culomb Ottimooo anchio potrei riprovare ma ho gia buttato 3 cuori e so troppi secondo me ehehe tra domani e massimo dopodomani vado con i pot e via xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Greninja mi ha rifatto la storia di lasciarmi con una megaball.... lo odio!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Greninja mi ha rifatto la storia di lasciarmi con una megaball.... lo odio!!!! sta diventando un cancro sto greninja che lo possino o E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 bon arrivato al 30 con cresselia,domani provo ad arrivare al 50..ho 24.000 monete domani se mi gira faccio un tentativo col megagallo,anche se non so ancora chi usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Io chiudo la giornata con cresselia al 35 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 (modificato) dato che ho vinto la caramella con cresselia vi dico che al livello 50 Cresselia non usa più se stesso x ostacolarvi ma ghiaccia le colonne verticali più all'estremità del tabellone di gioco e fa piovere oltre ai tuoi pokemon dei solosis...(Che C'entra solosis con Cresselia!? sarebbe stato meglio se faceva piovere Darkrai xD) Quindi ricapitolando da 1 a 5 Nessun Intralcioda 5 a 20 Blocchi di Ghiaccio Singoli30 a 40 Blocchi di Ghiaccio Doppi o Tripli (Al livello 35 Ci Sono Monete come ostacolo)da 40 a 49 Blocchi di Ghiaccio Orizzontali,Doppi o Tripli + Cresselia come OstacoloLivello 50 Blocchi di Ghiaccio Verticali alle estremità del tabellone di gioco + Pioggia Di Solosis( Modificato 21 luglio, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 sarebbe stato meglio se faceva piovere Darkrai xD) Figuriamoci, utilizzare un intralcio superefficace su se stessa Vi informo che: nelle difficoltà 35, 55, 75, 95, 120, 140, 160, 180 Cresselia utilizza monete come intralci; qualora non si richiedessero Potenziamenti per arrivarci, credo non sia una cattiva idea porsi come obiettivo finale il livello 55 Wobbuffet non è disponibile nel fine settimana E' stata aggiunta una reazione da Whisper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 la sfida progressiva quanti livelli totali ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 forse allora sarà Darkrai che userà Cresselia come intralcio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 la sfida progressiva quanti livelli totali ha? Credo che le difficoltà siano infinite Quel che è certo è che sono almeno 200 e che la difficoltà aumenta fino a quel punto (fino a 199 Cresselia ha 14.969 PS, a 200 diventano 26.867), per poi rimanere costante. forse allora sarà Darkrai che userà Cresselia come intralcio xD Potrei scommetterci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ultimamente mi sto divertendo molto con questo gioco che avevo(a torto)accantonato un pò,adesso ogni giono ci faccio più partite e mi piace sempre di più E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Kain94 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Oddio, mi son fatto un bel po di monete col livello 35 Arrivato al 40 con cresselia e catturato wobbuffet con una bella superchance di cattura! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Cresslia catturato e adesso sono al livello 24, non credo di arrivare al livello 50 stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 (modificato) io intanto non ci credo ma ho preso quella carognetta di wobbuffet con un 43 %(Super cattura).La Cosa bella è che mi era sfuggito con una supercattura del 55%... Modificato 21 luglio, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ma io boh... Wobbuffet mi scappa con il 39% di super cattura... Lo sopprimerò prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ma io boh... Wobbuffet mi scappa con il 39% di super cattura... Lo sopprimerò prima o poi Dopo averlo insultato è entrato nella mega ball. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 arrivato al lv 47 di cresselia perdendo un paio di volte..fattibile, se riesci a far evolvere in fretta megaheracross ci si fa abbastanza bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati