Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Era un modo di dire sul fatto che anche con Pokemon Maxati e giocatori con una certa esperienza non si fanno tanti punti :riot:

verissimoooo ;)

 

è pur vero che ho fatto a malapena quei 3 tentativi che ho scritto pero ho sentito gente che ha fatto 15k senza pot quindi questa cosa mi convince anche che non sono portato per i livelli a tempo mi sale troppo l'ansia ahahaha comunque sia penso che con i pot i 30-35k si dovrebbero fare con 1 po di impegno e credo che per la megacarica ne servano circa 35-40....stiamo a vedere e incrociamo le dita ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Unico tentativo con tutti i potenziamenti , usando mgengar swampert tyranitar e manaphy tutti al max giocando mediocremente ( perdendo tanto tempo) sono riuscito a fare 36000, lo si può migliorare con un po di pratica di almeno 20000 in più, il problema sono i danari


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dato che ho vinto la caramella con cresselia vi dico che al livello 50 Cresselia non usa più se stesso x ostacolarvi ma ghiaccia le colonne  verticali più all'estremità  del tabellone di gioco e fa piovere oltre ai tuoi pokemon dei solosis...(Che C'entra solosis con Cresselia!? sarebbe stato meglio se faceva piovere Darkrai xD)


 


Quindi ricapitolando 


da 1 a 5 Nessun Intralcio


da 5 a 20 Blocchi di Ghiaccio Singoli


30 a 40 Blocchi di Ghiaccio Doppi o Tripli (Al livello 35 Ci Sono Monete come ostacolo)


da 40 a 49 Blocchi di Ghiaccio Orizzontali,Doppi o Tripli + Cresselia come Ostacolo


Livello 50 Blocchi di Ghiaccio Verticali alle estremità  del tabellone di gioco + Pioggia Di Solosis(


Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe stato meglio se faceva piovere Darkrai xD)

 

Figuriamoci, utilizzare un intralcio superefficace su se stessa :XD:

 

Vi informo che:

  • nelle difficoltà  35, 55, 75, 95, 120, 140, 160, 180 Cresselia utilizza monete come intralci; qualora non si richiedessero Potenziamenti per arrivarci, credo non sia una cattiva idea porsi come obiettivo finale il livello 55

Wobbuffet non è disponibile nel fine settimana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la sfida progressiva quanti livelli totali ha?

 

Credo che le difficoltà  siano infinite  :confused:

Quel che è certo è che sono almeno 200 e che la difficoltà  aumenta fino a quel punto (fino a 199 Cresselia ha 14.969 PS, a 200 diventano 26.867), per poi rimanere costante.

 

forse allora sarà  Darkrai che userà  Cresselia come intralcio xD

 

Potrei scommetterci  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, mi son fatto un bel po di monete col livello 35 :D

Arrivato al 40 con cresselia e catturato wobbuffet con una bella superchance di cattura!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io intanto non ci credo ma ho preso quella carognetta di wobbuffet con un 43 %(Super cattura).La Cosa bella è che mi era sfuggito con una supercattura del 55%...


Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...