Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Era un modo di dire sul fatto che anche con Pokemon Maxati e giocatori con una certa esperienza non si fanno tanti punti :riot:

verissimoooo ;)

è pur vero che ho fatto a malapena quei 3 tentativi che ho scritto pero ho sentito gente che ha fatto 15k senza pot quindi questa cosa mi convince anche che non sono portato per i livelli a tempo mi sale troppo l'ansia ahahaha comunque sia penso che con i pot i 30-35k si dovrebbero fare con 1 po di impegno e credo che per la megacarica ne servano circa 35-40....stiamo a vedere e incrociamo le dita ;)

Inviato

Ci vuole anche fortuna e combo... però come tentativi standard più o meno li ci attestiamo :looksi:

Gia concordo in pieno ;)

PS: appena preso Cresselia alla difficolta 11 meglio di giratina che se non ricordo male alla 12° entro ^^

Inviato

Unico tentativo con tutti i potenziamenti , usando mgengar swampert tyranitar e manaphy tutti al max giocando mediocremente ( perdendo tanto tempo) sono riuscito a fare 36000, lo si può migliorare con un po di pratica di almeno 20000 in più, il problema sono i danari

Inviato

io per la blazikenite sono a corto di monetine dopo averne speso molte oggi per arceus...3 potenziamenti + una mega ball :(

Ma almeno l'ho catturato :)

Inviato

Catturato Wobuffet con 31% grazie a superchance *_* con Cresselia sono arrivato al livello 11...

Inviato

Preso Creeselia al livello 9. Ottima potenza e abilità . Molto bene. E ora a capofitto su Wobbuffet (?) e MegaBlaziken

Inviato

vedi ora ho fatto 14700 sono salito di duemila posizioni... è culomb :omg:

Ottimooo ;) anchio potrei riprovare ma ho gia buttato 3 cuori e so troppi secondo me ehehe tra domani e massimo dopodomani vado con i pot e via xD

Inviato

bon arrivato al 30 con cresselia,domani provo ad arrivare al 50..

ho 24.000 monete domani se mi gira faccio un tentativo col megagallo,anche se non so ancora chi usare

Inviato

Io chiudo la giornata con cresselia al 35 :D

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato (modificato)

dato che ho vinto la caramella con cresselia vi dico che al livello 50 Cresselia non usa più se stesso x ostacolarvi ma ghiaccia le colonne  verticali più all'estremità  del tabellone di gioco e fa piovere oltre ai tuoi pokemon dei solosis...(Che C'entra solosis con Cresselia!? sarebbe stato meglio se faceva piovere Darkrai xD)

Quindi ricapitolando 

da 1 a 5 Nessun Intralcio

da 5 a 20 Blocchi di Ghiaccio Singoli

30 a 40 Blocchi di Ghiaccio Doppi o Tripli (Al livello 35 Ci Sono Monete come ostacolo)

da 40 a 49 Blocchi di Ghiaccio Orizzontali,Doppi o Tripli + Cresselia come Ostacolo

Livello 50 Blocchi di Ghiaccio Verticali alle estremità  del tabellone di gioco + Pioggia Di Solosis(

Modificato da Tails
Inviato

sarebbe stato meglio se faceva piovere Darkrai xD)

Figuriamoci, utilizzare un intralcio superefficace su se stessa :XD:

Vi informo che:

• nelle difficoltà  35, 55, 75, 95, 120, 140, 160, 180 Cresselia utilizza monete come intralci; qualora non si richiedessero Potenziamenti per arrivarci, credo non sia una cattiva idea porsi come obiettivo finale il livello 55

Wobbuffet non è disponibile nel fine settimana

Guest NicoRobin
Inviato

la sfida progressiva quanti livelli totali ha?

Inviato

la sfida progressiva quanti livelli totali ha?

Credo che le difficoltà  siano infinite  :confused:

Quel che è certo è che sono almeno 200 e che la difficoltà  aumenta fino a quel punto (fino a 199 Cresselia ha 14.969 PS, a 200 diventano 26.867), per poi rimanere costante.

forse allora sarà  Darkrai che userà  Cresselia come intralcio xD

Potrei scommetterci  :th_sisi:

Inviato

Ultimamente mi sto divertendo molto con questo gioco che avevo(a torto)accantonato un pò,adesso ogni giono ci faccio più partite e mi piace sempre di più

Inviato

Oddio, mi son fatto un bel po di monete col livello 35 :D

Arrivato al 40 con cresselia e catturato wobbuffet con una bella superchance di cattura!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Cresslia catturato e adesso sono al livello 24, non credo di arrivare al livello 50 stasera.

Inviato (modificato)

io intanto non ci credo ma ho preso quella carognetta di wobbuffet con un 43 %(Super cattura).La Cosa bella è che mi era sfuggito con una supercattura del 55%...

Modificato da Tails
Inviato

Ma io boh... Wobbuffet mi scappa con il 39% di super cattura... Lo sopprimerò prima o poi :mumblo:

Dopo averlo insultato è entrato nella mega ball. u.u

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...