Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Sicuramente me ne pentirò amaramente, ma per questa settimana ho deciso di "snobbare" il lv37 e pensare solo a tirar su qualche pokémon... le poche monete che avevo le ho usate per i pot +50% exp, appena finirò coi piké che ho adesso comincerò a tirare su qualche draghetto... lo spoiler di Cialex mi ha messo l'ansia a riguardo  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se quella lista dovesse rivelarsi fake... non oso immaginare cosa mi fareste :asduj1:

Sto mettendo ansia a tutti :look:

Diciamo pure che ti scordi di il grado di aiutante :fg:

Jk, tvb

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Portati al max Aurorus e Zapdos, ora arrivo a 45k di monete e provo ad S-are qualcosa


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh tu avrai il 99% delle S ( mi sembra te ne manchi una  ) quasi 99K e tutti i pokè al max, io non puntando a queste tre cose ( gli extra al momento per quanto riguarda le S non mi interessano poichè inutili) mi ritengo nella tua stessa situazione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh tu avrai il 99% delle S ( mi sembra te ne manchi una  ) quasi 99K e tutti i pokè al max, io non puntando a queste tre cose ( gli extra al momento per quanto riguarda le S non mi interessano poichè inutili) mi ritengo nella tua stessa situazione

a si allora in questo caso concordo,io ho 70 pike al Max e manca meno di 1/5 a cresselia che dovrebbe essere l'ultimo in quanto ad utilita,potrei poi portarne altri al Max ma al momento ho solo pike non utili quindi non credo lo faro.Sulle S ti do ragione sono totalmente inutili e si me ne manca 1 a me quella di chesnaught eheheheh il maledetto è diventato un cancro,senza alcun dubbio ho speso piu per lui che per qualsiasi altro livello xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

altri 4 tentativi con chesna e nulla da dire....sono arrivato talmente all'esasperazione che ho provato anche un tentativo con gengar eheheheh,ora sono risceso di nuovo sotto i 70k ed devo cercare di tornare sui 95 per domenica sera,spero di farcela intanto chesna non mi rivedra per un bel po ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una sessioneintera ho consumato con 4 MAX e non ha voluto sapere di cedermi le monete :you: ... ma io me ne torno da meo altro che :sneaky:

 

Mi stai dicendo che non l'hai battuto? Chi hai usato? Io MegaBlastoise, Milotic, Manaphy e Greninja (scelto solo perché l'ho maxato ieri, non certo per l'Abilità , che in questo caso è inutile).

 

Non so se ve ne siete accorti ma questa non è una semplice riproposizione: il Trio Meteo è diverso dall'ultima volta sia per PS (Groudon a questo giro ne ha 11.352, a quello precedente 7.011) che per catch rate ed azione d'intralcio.

 

Avete visto la promozione dei Cristalli :D? Io sarei quasi tentata... che è, non glieli vogliamo dare 5€ a questi bravi programmatori :D?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, attenzione prego!


 


Le spiegazioni fornite dal gioco sull'offerta speciale dei Cristalli non sono né chiare né complete.


Tanto per cominciare questa promozione inizia oggi, 31/07/15, e finisce il 17/08/15.


Va però specificato che è suddivisa in tre periodi: 31/07/15 - 03/08/15, 03/08/15 - 10/08/15, 10/08/15 - 17/08/15.


A ciascun periodo della promozione corrisponde uno di "maturazione", durante il quale, e solo a quel punto, si riceveranno i 6 Cristalli in regalo: dal 05/08/15 al 05/09/15 per il primo, dal 12/08/15 al 12/09/15 per il secondo, dal 19/08/15 al 19/09/15 per il terzo.


La notifica rimanda al mini sito italiano di Pokémon Shuffle ma, al momento, non è presente alcun approfondimento (arriverà  probabilmente in giornata o, nel peggiore dei casi, domani), bisogna fare una capatina (oltre che una bella traduzione) su quello giapponese per non infartare come ho fatto io quando non mi son vista recapitare tutti i Cristalli promessi  :crazy:


 


Ah, inoltre...

il sito ufficiale giapponese, nella stessa pagina dedicata a questa promozione, anticipa

per agosto:
  • la seconda parte della "Sfida in evoluzione", ovvero Pignite
  • nuovo mondo per i livelli normali
  • Safari Pokémon
  • nuova Competizione (o così mi pare di capire, abbiate pazienza, Google traduttore fa quel che può ed io non conosco il giapponese)

Si parla di "agosto" ma, considerando che non può trattarsi di ciò che otterremo in un mese intero e che questa settimana c'è stato il nulla più totale, personalmente attendo tutto ciò per il prossimo lunedì  :th_sisi:


Prepariamo i Cristalli, i Cuori bonus... e le Monete, taaaaante Monete  :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Se acquisti un set da 6/12/35/75 Cristalli dall'eShop, te ne verranno regalati 6 ^^

 

ah ecco, e tu immagino li hai comprati, visto che hai detto che non ti sono stati dati i cristalli in omaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...