Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Non riesco a trovare Phione nel Safari. :cry:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo di essere tard XD

Supero persino la gaffe di cialex sul thread di rumble world

:fg:

 

Non è colpa mia, io ho fatto copia-incolla da quel benedetto sito pieno di errori  :mumblo:...

 

ah

 

;http://i.imgur.com/u5auGKJ.png

questa sfilza dovrebbe rappresentare l'ordine di caduta dei blocchi/phione nella competizione di domani)(gli unown ? rappresentano i pokemon scelti x la sfida)

 

Se solo Aerodactyl facesse danno neutro...

Ad ogni modo sono messa bene, Blastoise e Keldeo sono al max, mi mancherebbero Articuno e Avalugg (non si sa mai), ma ho dieci giorni per occuparmene, non è che devo essere pronta per domani :XD:

 

È possiile che l'unico che mi manchi sia Phione che non ho incontrato neanche una volta ? -.-

 

Si, possibilissimo, faccio compagnia a te, Ironmark, Jerry e Icarus ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma dove li avete presi i 6 diamanti bonus?

 

È tutto merito della promozione. Compri 6/12/35/75 Cristalli e ne ricevi 6 bonus ;)

Non hai letto le notifiche? Se acquisti ora, riceverai i 6 Cristalli bonus mercoledì 12/08.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È tutto merito della promozione. Compri 6/12/35/75 Cristalli e ne ricevi 6 bonus ;)

Non hai letto le notifiche? Se acquisti ora, riceverai i 6 Cristalli bonus mercoledì 12/08.

Ah, scusa, il mio è in inglese, non le guardo praticamente mai le notifiche, e non compro cristalli, haha, ma comunque ti ringrazio per l'informazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

145 cuori (contati esatti) e ancora niente Phione :'D

 

Ho letto di 6 Diamanti in regalo, cioè come si ottengono?!  :fg:


È tutto merito della promozione. Compri 6/12/35/75 Cristalli e ne ricevi 6 bonus ;)

Non hai letto le notifiche? Se acquisti ora, riceverai i 6 Cristalli bonus mercoledì 12/08.

Okay, come non detto ho trovato la risposta da solo ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sessione di ieri sera prima di addormentarmi: tre staryu. :stupid:


Sessione delle 7: uno staryu e due starmie :yeah:


Aspetto la prossima per dare una zampata a rayquaza e sondare la competizione :looksi:


Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

competizione provata 5 volte, 3 senza poteri e 2 con :

senza poteri sono riuscito a fare massimo 9000 avendo in squadra blastoise max swampert max phione 6 e greninja 8
con poteri stesso team ho fatto 33000, e sono 31esimo lol
ora si farma , se nei prossimi giorni ne varrà  la pena e si saprà  il team migliore allora riproverò, see ya Mgarchomp
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora...sessione di sondaggio della competizione 3 :(Punteggi davvero Minimi con tipo 8000 punti) (e ho appurato che se metti Phione tra i pokemon scelti per la sfida i Phione Intralcio non vengono sostituiti(Buono)


Sessione Seria con i potenziamenti: 35 K e sono 48esimo....forse niente mega carica ma almeno ho un buon punteggio per sperare nella pietruzza(Se finisco sopra i 3000 Domenica Lancio un altra Run con i potenziamenti)


Squadra Usata: M Blasto Max. Chesnaught 9,Milotic 9 Phione 7(magari lo alleno un altro po)


 


P.S Già  dalla faccia Mega Garchomp ti dice "Huehuehue Tosto il mio livello eh? XDXDXDXD"


Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato anche io la competizione, ma senza aiuti: il punteggio migliore è stato quello di 12k punti e qualcosa con la squadra MVenusaur(8), Swampert(9), Chesnaught(8) e Phione(6). Non proverò con gli aiuti, come di consueto, fino a sabato prossimo: prima allenerò questa squadra con i due Victini che verranno: forse riesco a portare qualcuno dei quattro al Max (magari Swampert) ma comunque devo livellare prima di provare seriamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 mila e qualcosa anche io tipo sono 400esimo e qualcosa. Notare come a differenza delle altre competizioni fino a questo punto han provato solo 4 mila e rotte persone.


 


Difficile è difficile, soprattutto creare una squadra distinguibile tra i gible, phione e se in squadra si vuole usare anche swampert e megablaistose.


 


Vedremo.


 


P.s Ray si è lasciato battere con una sola vita... ma ho preso solo B per un pelo :you:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

07080704: codice per il Bloccaintralcio ;)

 

Devo trovare Phione, la cosa sta diventando imperativa  :run:

Codice ottimo per la competizione perché è più che difficile... Comunque Phione ieri è riapparso dopo averlo già  preso ;)

Squadra da impostare invece? Ho messo MegaBlastoise al 6, Sceptile all'8, Shaymin al 7 e Kyogre al 9 :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho provato Blasto, ma mi sono decisamente trovato meglio con Venusaur, anche se alla fine la tartaruga non era malaccio.

Ho provato anche MAerodactyl perché l'avevo visto in un team di un top5, ma ho fatto il punteggio più basso di tutte le prove e ho lasciato perdere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Credo sia imprescindibile per fare un buon punteggio con MegaGarchomp! 

Incrocio le dita per te! :D

 

dici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dici?

Considera che MegaGarchomp te lo butta come intralcio ma se lo hai in squadra non viene sostituito da un altro Pokémon. Inoltre, grazie all'abilità  che ha, se ce ne sono molti nello schema, infligge più danni. 

Per ora i punteggi migliori li ho fatti con lui in squadra anche se ho fatto poco più di 10000 senza potenziamenti. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...