cialex88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 io sono sotto il livello 120,Shaymin dov'è? È stato un evento di giugno, ne deduco quindi che te lo sei perso E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 È stato un evento di giugno, ne deduco quindi che te lo sei perso esatto,prima non scaricavo mai ogni giorno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 esatto,prima non scaricavo mai ogni giorno :/ Basta che lo fai una volta a settimana, così non ti perdi nessun evento Ragazzuoli, chi state usando contro Darkrai? Io MegaLucario, Genesect, Heracross e Xerneas. Heracross è troppo lento a megaevolvere, quindi l'ho tolto dalla prima posizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Same, Cialex, ma mai provato Mega Heracross. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Io se vi dico che scarsoni usavo devo scappare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Basta che lo fai una volta a settimana, così non ti perdi nessun evento Ragazzuoli, chi state usando contro Darkrai? Io MegaLucario, Genesect, Heracross e Xerneas.Heracross è troppo lento a megaevolvere, quindi l'ho tolto dalla prima posizione.Scizor al posto di genesect, che non riesco a catturare col team fuoco.. Dovrei provare con aerodactyl ma ora mi servono per altro le monete You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 1% darkai preso haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ok, preso con il 10% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ho preso Terrakion al primo colpo! L'ho battuto con un secondo rimanente: 1% di possibilità di cattura. Ovviamente fugge ma la Superchance mi porta al 46%: megaball e catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ho preso Terrakion al primo colpo! L'ho battuto con un secondo rimanente: 1% di possibilità di cattura. Ovviamente fugge ma la Superchance mi porta al 46%: megaball e catturato Che razza di fondello Ho sperimentato anch'io una situazione simile, con Excadrill: battuto con tutte le mosse disponibili, la Superchance mi porta dall'1% al 51%! Come lo hai trovato? Squadra usata ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ok, preso con il 10% 1% darkai preso hahabravissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 fatto darkrai fino al 5 e finiti i 10 nuovi livelli,essandoli 5. Son tostini eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ma per S-are tutti i nuovi livelli è necessario mosse +5? o ci sono Mega strategiche per S-arli + facilmente, perchè per adesso ne ho S-ati 5, ma tutti con i potenziamenti à§.ৠAd esempio per il numero 212 che consigliate? Gengar?E vogliamo parlare del catch rate :you: per ogni mossa 1% o 2% in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 bravissimi Grazie, spero riesca a prenderlo anche tu presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Che razza di fondello Ho sperimentato anch'io una situazione simile, con Excadrill: battuto con tutte le mosse disponibili, la Superchance mi porta dall'1% al 51%!Come lo hai trovato? Squadra usata ?Squadra consigliata con Lucario Mega: se gli piazzi megastart e blocca intralcio mi sa che ti rimangono un bel po' di secondi. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ma per S-are tutti i nuovi livelli è necessario mosse +5? o ci sono Mega strategiche per S-arli + facilmente, perchè per adesso ne ho S-ati 5, ma tutti con i potenziamenti à§.ৠAd esempio per il numero 212 che consigliate? Gengar?E vogliamo parlare del catch rate :you: per ogni mossa 1% o 2% in più. Non è detto che per ogni nuovo livello normale servano uno o più Potenziamenti, il punto è che attualmente se ne sa ancora poco Sicuramente, lui + Genesect, Giratina e Heracross, per via delle Abilità .Si, il catch rate a 'sto giro è osceno Squadra consigliata con Lucario Mega: se gli piazzi megastart e blocca intralcio mi sa che ti rimangono un bel po' di secondi. Ho capito bene, quindi? Tu non hai usato potenziamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 No, 0. Ma ho finito con un secondo rimanente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 No, 0. Ma ho finito con un secondo rimanente. Capito. Beh, complimenti ancora per il fondello! Mi appresto a conoscere la difficoltà 30 di Darkrai, quella con le monetine *-* Dopodiché sarà la stessa solfa dalla 31 alla 49: speriamo siano abbordabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Modificato il posto iniziale - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Capito. Beh, complimenti ancora per il fondello! Mi appresto a conoscere la difficoltà 30 di Darkrai, quella con le monetine *-* Dopodiché sarà la stessa solfa dalla 31 alla 49: speriamo siano abbordabili! Dato che l'ho preso al 10, dici che mi convenga andare avanti per i premi o continuare i livelli normali (visto che sono ancora a Floatzel)? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Grazie, spero riesca a prenderlo anche tu presto preso al 7 imo tentativo col 7 per cento xD E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Dato che l'ho preso al 10, dici che mi convenga andare avanti per i premi o continuare i livelli normali (visto che sono ancora a Floatzel)? :0 Solo la Megacarica è veramente preziosa ma per quella dovrai arrivare almeno a 50 (ce ne sono altre a 100, 150 e 200 ma è un'impresa, perlomeno per le ultime due). Che team possiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Solo la Megacarica è veramente preziosa ma per quella dovrai arrivare almeno a 50 (ce ne sono altre a 100, 150 e 200 ma è un'impresa, perlomeno per le ultime due). Che team possiedi? Purtroppo ho ripreso a giocare da Cresselia, ed essendo sfornito di una Mega di tipo lotta mi arrangio con blastoise...Poi ho Scizor, Scyther e Lucario :o E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ragazzi a quante S si sbloccano i nuovi livelli extra? Ne ho 205 ma ancora nulla. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ragazzi a quante S si sbloccano i nuovi livelli extra? Ne ho 205 ma ancora nulla. :/ A 215 si sbloccano in coppia Terrakion e Virizion. A 220 Cobalion. Portate a casa 930 comode monetine col livello 30 di Darkrai. Arrivata alla difficoltà 33: al momento nessun grosso impiccio, anzi... chissà se anche quelle dopo il 50 sono fattibili, sto facendo un pensierino alla scalata al 100... se solo avessi un buon Sharpedo (fermo al 5 da secoli in attesa di Megapietra)... credo che Espulsione sia una buona Abilità contro Darkrai, visto che spamma sé stesso oltre ai blocchi infrangibili (ai quali pensa MegaLuke). E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati