Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

esatto,prima non scaricavo mai ogni giorno :/

 

Basta che lo fai una volta a settimana, così non ti perdi nessun evento ^^

 

Ragazzuoli, chi state usando contro Darkrai? Io MegaLucario, Genesect, Heracross e Xerneas.

Heracross è troppo lento a megaevolvere, quindi l'ho tolto dalla prima posizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta che lo fai una volta a settimana, così non ti perdi nessun evento ^^

Ragazzuoli, chi state usando contro Darkrai? Io MegaLucario, Genesect, Heracross e Xerneas.

Heracross è troppo lento a megaevolvere, quindi l'ho tolto dalla prima posizione.

Scizor al posto di genesect, che non riesco a catturare col team fuoco.. Dovrei provare con aerodactyl ma ora mi servono per altro le monete

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso Terrakion al primo colpo! L'ho battuto con un secondo rimanente: 1% di possibilità  di cattura. Ovviamente fugge ma la Superchance mi porta al 46%: megaball e catturato :)

 

Che razza di fondello  :crazy:

Ho sperimentato anch'io una situazione simile, con Excadrill: battuto con tutte le mosse disponibili, la Superchance mi porta dall'1% al 51%!

Come lo hai trovato? Squadra usata :D?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per S-are tutti i nuovi livelli è necessario mosse +5? o ci sono Mega strategiche per S-arli + facilmente, perchè per adesso ne ho S-ati 5, ma tutti con i potenziamenti à§.ৠAd esempio per il numero 212 che consigliate? Gengar?


E vogliamo parlare del catch rate :you: :you: :you: per ogni mossa 1% o 2% in più.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che razza di fondello :crazy:

Ho sperimentato anch'io una situazione simile, con Excadrill: battuto con tutte le mosse disponibili, la Superchance mi porta dall'1% al 51%!

Come lo hai trovato? Squadra usata :D?

Squadra consigliata con Lucario Mega: se gli piazzi megastart e blocca intralcio mi sa che ti rimangono un bel po' di secondi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per S-are tutti i nuovi livelli è necessario mosse +5? o ci sono Mega strategiche per S-arli + facilmente, perchè per adesso ne ho S-ati 5, ma tutti con i potenziamenti à§.ৠAd esempio per il numero 212 che consigliate? Gengar?

E vogliamo parlare del catch rate :you: :you: :you: per ogni mossa 1% o 2% in più.

 

Non è detto che per ogni nuovo livello normale servano uno o più Potenziamenti, il punto è che attualmente se ne sa ancora poco :P

Sicuramente, lui + Genesect, Giratina e Heracross, per via delle Abilità .

Si, il catch rate a 'sto giro è osceno :(

Squadra consigliata con Lucario Mega: se gli piazzi megastart e blocca intralcio mi sa che ti rimangono un bel po' di secondi.

 

Ho capito bene, quindi? Tu non hai usato potenziamenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, 0. Ma ho finito con un secondo rimanente.

 

Capito. Beh, complimenti ancora per il fondello!

 

Mi appresto a conoscere la difficoltà  30 di Darkrai, quella con le monetine *-*

Dopodiché sarà  la stessa solfa dalla 31 alla 49: speriamo siano abbordabili!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito. Beh, complimenti ancora per il fondello!

 

Mi appresto a conoscere la difficoltà  30 di Darkrai, quella con le monetine *-*

Dopodiché sarà  la stessa solfa dalla 31 alla 49: speriamo siano abbordabili!

Dato che l'ho preso al 10, dici che mi convenga andare avanti per i premi o continuare i livelli normali (visto che sono ancora a Floatzel)? :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che l'ho preso al 10, dici che mi convenga andare avanti per i premi o continuare i livelli normali (visto che sono ancora a Floatzel)? :0

 

Solo la Megacarica è veramente preziosa ma per quella dovrai arrivare almeno a 50 (ce ne sono altre a 100, 150 e 200 ma è un'impresa, perlomeno per le ultime due). Che team possiedi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo la Megacarica è veramente preziosa ma per quella dovrai arrivare almeno a 50 (ce ne sono altre a 100, 150 e 200 ma è un'impresa, perlomeno per le ultime due). Che team possiedi?

Purtroppo ho ripreso a giocare da Cresselia, ed essendo sfornito di una Mega di tipo lotta mi arrangio con blastoise...Poi ho Scizor, Scyther e Lucario :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi a quante S si sbloccano i nuovi livelli extra? Ne ho 205 ma ancora nulla. :/

 

A 215 si sbloccano in coppia Terrakion e Virizion. A 220 Cobalion.

 

Portate a casa 930 comode monetine col livello 30 di Darkrai.

Arrivata alla difficoltà  33: al momento nessun grosso impiccio, anzi... chissà  se anche quelle dopo il 50 sono fattibili, sto facendo un pensierino alla scalata al 100... se solo avessi un buon Sharpedo (fermo al 5 da secoli in attesa di Megapietra)... credo che Espulsione sia una buona Abilità  contro Darkrai, visto che spamma sé stesso oltre ai blocchi infrangibili (ai quali pensa MegaLuke).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...