Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Io forse potrei farcela avendo Lucario al max con livello carica e potenza, vi farò sapere! Devo affrontare fra poco il livello 49.

 

Anche il mio è al Max e attualmente ha 2 Megacariche assegnate (sono alla difficoltà  70).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si fa ad s-are vivillon :fg:

Fatto il livello 50 di darkrai senza potenziamenti! È decisamente più facile del 50 di cresselia :look:

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si fa ad s-are vivillon :fg:

Fatto il livello 50 di darkrai senza potenziamenti! È decisamente più facile del 50 di cresselia :look:

 

Secondo me alla fin fine si equivalgono  :th_sisi:

Darkrai ha intralci più brutti da togliere ma il livello di difficoltà  sale più lentamente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me alla fin fine si equivalgono  :th_sisi:

Darkrai ha intralci più brutti da togliere ma il livello di difficoltà  sale più lentamente.

 

Quoto, forse nei prossimi giorni tento la seconda megacarica adesso voglio completare gli ultimi due livelli normali. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=5YDaFfcdhvo

 

Ho pauraaaaaaa  :eveeplz:

Tra un'oretta mi toccherà  la difficoltà  75, spero che un Bloaccaintralcio ed un Superattacco siano sufficienti, allo spagnolo non sono bastati  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi consigliate un team per chesnaught?

Ho pauraaaaaaa :eveeplz:

Tra un'oretta mi toccherà  la difficoltà  75, spero che un Bloaccaintralcio ed un Superattacco siano sufficienti, allo spagnolo non sono bastati :facepalm:

Menomale che mi fermo alla 50 io .-.

(Quindi hai deciso di arrivare a 100?)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da dire che lo spagnolo ha fatto mosse davvero brutte.. Poteva pensarci meglio

(Nessuno mi dice un team per chesnaught? :cry2: )

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

S-ato Scatterbug già  catturato e S-ato e catturato Spewpa in megaball purtroppo, adesso ho 42k monete. Mi manca da s-are e catturare l'ultimo dei 10 livelli normali, ovvero Vivillon!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da dire che lo spagnolo ha fatto mosse davvero brutte.. Poteva pensarci meglio

 

Vero, infatti Superattacco e Bloccaintralcio sono stati più che sufficienti, anzi... ho terminato il livello con 12 mosse usate su 18.

 

oVOqHb4.jpg

 

Aspetto a dare un giudizio definitivo, avendo affrontato solo il 76 ma... la difficoltà  del blocco successivo (76-99) mi sembra aumentata considerevolmente :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, infatti Superattacco e Bloccaintralcio sono stati più che sufficienti, anzi... ho terminato il livello con 12 mosse usate su 18.

 

oVOqHb4.jpg

 

Aspetto a dare un giudizio definitivo, avendo affrontato solo il 76 ma... la difficoltà  del blocco successivo (76-99) mi sembra aumentata considerevolmente :/

 

Cialex ho usato bloccointralcio e +5mosse come hai detto tu ma non sono riuscito ad S-are Vivillon, tuttavia l'ho catturato con 46% superchance. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex ho usato bloccointralcio e +5mosse come hai detto tu ma non sono riuscito ad S-are Vivillon, tuttavia l'ho catturato con 46% superchance. :/

Stessa cosa per me, non sono riuscito

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stessa cosa per me, non sono riuscito

 

Eppure MegaBlaziken aveva eseguito molte combo, forse perché non abbiamo i pokemon maxati dato che non causavo tutti questi danni a Vivillon... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex ho usato bloccointralcio e +5mosse come hai detto tu ma non sono riuscito ad S-are Vivillon, tuttavia l'ho catturato con 46% superchance. :/

 

Non sei l'unico a non esserci riuscito, bisogna beccare la partita giusta, evidentemente :/

Riprova con gli stessi potenziamenti, non ti consiglio d'usarne altri perché non così utili (Blaziken si megaevolve piuttosto in fretta) ma prendi in considerazione l'idea di dover fare più di un tentativo da 2.300 monete l'uno, se sei particolarmente sfortunato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sei l'unico a non esserci riuscito, bisogna beccare la partita giusta, evidentemente :/

Riprova con gli stessi potenziamenti, non ti consiglio d'usarne altri perché non così utili (Blaziken si megaevolve piuttosto in fretta) ma prendi in considerazione l'idea di dover fare più di un tentativo da 2.300 monete l'uno, se sei particolarmente sfortunato...

 

Infatti megastart non lo uso perché adesso MegaBlaziken ha 3/3 livello megacarica, forse io avrò sbagliato qualcosa nelle combinazioni. Grazie comunque per i suggerimenti, io adesso torno a farmare un po' di monete con Meowth.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1130 Monete con il livello 30 di Darkrai... supero le 90 mila sono per la prima volta in quella fase cdove devo iniziare a consumare qualche moneta per forza :what:

I 3 lestofanti da S-re sono ostici e già  dal primo giorno avevo detto che su vivi bisogna andarci pesante. Cialex da dove escono quei 5 cuori extra? :omg: Vi sto leggendo poco sti giorni devo recuperare le pagine dietro per vedere se avete S-to Jr e Gothorita :looksi:


EDIT: ok non serve ho letto che sono le ricompense segrete dei livelli 75, 125 e co

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I 3 lestofanti da S-re sono ostici e già  dal primo giorno avevo detto che su vivi bisogna andarci pesante. Cialex da dove escono quei 5 cuori extra? :omg: Vi sto leggendo poco sti giorni devo recuperare le pagine dietro per vedere se avete S-to Jr e Gothorita :looksi:

 

Ho fatto un post papiro per ciascuno dei nuovi livelli normali, nel caso della famiglia Scatterbug uno unico.

Vai a vedere indietro di un paio di pagine ;)

 

Quindi dite che al 100 ci si può arrivare?

Io sono ancora al livello 29, alterno tre cuori a Darkrai con due a Meowth, anche se forse dovrei dedicarmi solo a Darkrai.

 

Te lo saprò dire quando ci sarò arrivata :XD:

Molto dipende dal team e da quanta fatica si fa prima del 50.

Tra il 51 ed il 74 sono sempre riuscita a finire con 7-8 mosse d'avanzo, ora con 5 circa... ci si regola di conseguenza ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi dite che al 100 ci si può arrivare?

Io sono ancora al livello 29, alterno tre cuori a Darkrai con due a Meowth, anche se forse dovrei dedicarmi solo a Darkrai.

 

Ci stavo pensando anche io, adesso sono al livello 51 di Darkrai se lo alterno con meowth ottengo tante monete entro domenica. Ho essato i 9 livelli normali e catturati tutti e 10, posso essare Vivillon nei prossimi giorni non c'è fretta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vivillon non prende praticamente danno da blaziken, eppure sembra di essere tornati al periodo megaslowbro.. Quanti hp hanno dato a sti livelli? -.-

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...